Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ducati superquadrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    perch? tra una S RR stock e una 1198 stock
    ci sono 20 kg di differenza ??
    13 (prova di Motociclismo)

    Comment


    • Font Size
      #62
      ma ad anima come sar? messa?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by arabykola View Post
        stando a quel ke so,in configurazione stk libera ne avr? almeno 10 in + alla ruota...salvo ke trovano il sistema di averne di +

        e in configurazione sbk...b? nn me l'han detto,si son solo messi a ridere

        sta a vedere ke i primi a sverniciare i bmw...
        anke a me hanno dato valori simili. il problema ora sembra il giro dello scarico sotto molto incasinato. bellissimo ma sembra non andare

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ste999s View Post
          anke a me hanno dato valori simili. il problema ora sembra il giro dello scarico sotto molto incasinato. bellissimo ma sembra non andare
          Ma perch?, come sar? lo scarico...?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Fammi capire, dato che io di STK non ne capisco le differenze...
            Se la stradale fa diciamo 180 cv alla ruota cos? come esce dal conce, una STK quanto dovrebbe tirare fuori? Che differenze ci sono tra le due tecnicamente parlando, a parte l'eliminazione della fanaleria?

            scarico,centralina,filtri,candele,olio,catena + leggera e qualke lavoretto al motore x ora si prendono 5-7 cv...10 nei migliori casi

            ma ? probabile ne avr? qualcuno + di 180 ,di serie euro 3

            x ora girano sui 200-205 al motore

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ma perch?, come sar? lo scarico...?
              ora dicono dx e sx bassi e corti, anche per il peso

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ste999s View Post
                anke a me hanno dato valori simili. il problema ora sembra il giro dello scarico sotto molto incasinato. bellissimo ma sembra non andare

                e b?...se nn fanno una cagata con gli scarichi nn son contenti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ste999s View Post
                  ora dicono dx e sx bassi e corti, anche per il peso
                  Si sono incasinati un bel p? la vita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Si sono incasinati un bel p? la vita...
                    ? colpa nostra- lo scarico corto e basso fa figo
                    e loro vogliono vendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ste999s View Post
                      ? colpa nostra- lo scarico corto e basso fa figo
                      e loro vogliono vendere
                      Il max sarebbe uno basso a dx e l'altro che spunta dal codone in stile D16...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Qui

                        Non so cosa intendi per reali, io l'ho interpretato come in marcia, perch? a secco, senza batterie, senza liquidi vari son capaci tutti.
                        Reali intesi come reali e non da cartella stampa...

                        ... voglio vedere chi fa o ha fatto meglio su una maxi...

                        ... tanto per dare un'idea del divario gi? esistente questi i pesi a secco DICHIARATI delle moto 2010:

                        1198 169
                        r1 2009 177
                        cbr 09 175
                        rsv4 179
                        zx10r 09 179
                        k9 189 175
                        s1000rr 186

                        Son tutte ben lontane dai 160 ed i jappy rubano alla grande o prendono mediamente 5-10 chili in pi? delle altre passando dal dichiarato a secco all'ordine di marcia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          sar? ovviamente bellissima
                          pensate se vi ripropongono il 999

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ? la fine !!!!!

                            la concorrenza non ? e non sar? mai in grado di produrre qualcosa capace di impensierire sto mostro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ste999s View Post
                              ora dicono dx e sx bassi e corti, anche per il peso
                              Non ci credo, vogliono fare come il GSX-R1000 ???
                              Uno a dx e uno a sx ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Non ci credo, vogliono fare come il GSX-R1000 ???
                                Uno a dx e uno a sx ?!
                                e cosa vuoi che sia !?!?

                                in ItaGlia abbiamo 2 governi...uno di dx e uno di sx

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X