Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ducati superquadrata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Poststando a quel ke so,in configurazione stk libera ne avr? almeno 10 in + alla ruota...salvo ke trovano il sistema di averne di +
e in configurazione sbk...b? nn me l'han detto,si son solo messi a ridere
sta a vedere ke i primi a sverniciare i bmw...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostFammi capire, dato che io di STK non ne capisco le differenze...
Se la stradale fa diciamo 180 cv alla ruota cos? come esce dal conce, una STK quanto dovrebbe tirare fuori? Che differenze ci sono tra le due tecnicamente parlando, a parte l'eliminazione della fanaleria?
scarico,centralina,filtri,candele,olio,catena + leggera e qualke lavoretto al motore x ora si prendono 5-7 cv...10 nei migliori casi
ma ? probabile ne avr? qualcuno + di 180 ,di serie euro 3
x ora girano sui 200-205 al motore
Comment
-
-
Originally posted by Peter82 View PostQui
Non so cosa intendi per reali, io l'ho interpretato come in marcia, perch? a secco, senza batterie, senza liquidi vari son capaci tutti.
... voglio vedere chi fa o ha fatto meglio su una maxi...
... tanto per dare un'idea del divario gi? esistente questi i pesi a secco DICHIARATI delle moto 2010:
1198 169
r1 2009 177
cbr 09 175
rsv4 179
zx10r 09 179
k9 189 175
s1000rr 186
Son tutte ben lontane dai 160 ed i jappy rubano alla grande o prendono mediamente 5-10 chili in pi? delle altre passando dal dichiarato a secco all'ordine di marcia.
Comment
-
X
Comment