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    #106
    oltretutto in sbk la zavorra serve anche per migliorare la distribuzione dei pesi!

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      #107
      Comunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..

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        #108
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Comunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..

        sono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.

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          #109
          Originally posted by paolo25 View Post
          sono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
          Probabile....anche se per un bicilindrico mi paiono veramente tanti,per non dire troppi.

          Ma alla fine inutile farsi tante seghe mentali,finch? non c'? nulla di ufficiale..

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            #110
            la moto c'e' gia'!

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              #111
              Originally posted by paolo25 View Post
              la moto c'e' gia'!
              Ok, allora diciamo qualcosa di omologato

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                #112
                Un ragazzo che ci lavora mi aveva parlato anche di cascata d'ingranaggi anzich? cinghie... magari per? ? una panzana !

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                  #113
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  sono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
                  Vabbeh, ne mancano altri 10

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                    #114
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Un ragazzo che ci lavora mi aveva parlato anche di cascata d'ingranaggi anzich? cinghie... magari per? ? una panzana !
                    a me hanno detto distribuzione a catena

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                      #115
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Lo s? che ti fanno rabbia, ma oggi ci sono solo Ducati Aprilia e BMW il resto ? tutta monnezza vecchia....
                      e ti dir? di pi?: pare che sti jap del caxxo, tornaranno a fare motori raffreddati ad aria

                      ...non capivano, non capiscono e non capiranno mai una sega

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                        #116
                        Originally posted by Maoni View Post
                        e ti dir? di pi?: pare che sti jap del caxxo, tornaranno a fare motori raffreddati ad aria

                        ...non capivano, non capiscono e non capiranno mai una sega
                        questo che stai dicendo non ? una caxxata , infatti molto probabilmente in futuro i motori saranno tutti raffreddati con superfici ricoperte dalla nanostruttura ( nonotecnologie ! ) , che consentono un coefficiente
                        di trasferimento di calore dieci volte superiore rispetto a quelle che ne sono
                        prive.
                        attualmente la tecnologia ? molto costosa , ma sia Ferrari, Ducati e presuppongo Honda stanno studiando queste soluzioni.
                        togliere il radiatore acqua ? il futuro delle moto da competizione.

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                          #117
                          Originally posted by dany999s View Post
                          questo che stai dicendo non ? una caxxata , infatti molto probabilmente in futuro i motori saranno tutti raffreddati con superfici ricoperte dalla nanostruttura ( nonotecnologie ! ) , che consentono un coefficiente
                          di trasferimento di calore dieci volte superiore rispetto a quelle che ne sono
                          prive.
                          attualmente la tecnologia ? molto costosa , ma sia Ferrari, Ducati e presuppongo Honda stanno studiando queste soluzioni.
                          togliere il radiatore acqua ? il futuro delle moto da competizione.

                          che culo !!!!
                          continuerete a perde solo l'olio

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                            #118
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ecco l'hai detto,? una TUA interpretazione che ? ben diversa da un dato DICHIARATO,che qua non ? mai stato scritto.

                            Son solo ipotesi,ma 160Kg a secco ci possono stare dato che un mio collega ha pesato la sua 1098S risultando inferiore ai 170 a secco,onestamente non mi stupirei troppo se la nuova pesasse meno.



                            Scusa eh,ma dove l'hai sognato?

                            Di SERIE stava sui 190Kg e oltre....se parli di versione SBK ok,non mi ricordo molto bene...ma qua si parla di versione stradale.
                            No rispondevo all'affermazione che si fanno numri da circo in SBK per stare nel peso minimo .
                            Era chiaramente riferito alla 916 racing
                            Last edited by maurivik72; 26-11-10, 17:43.

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                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              sono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
                              molto vicini a BMW ???????????

                              si quando faranno un 4 cilindri forse

                              alcune S RR originali hanno segnato 189 cv alla ruota
                              ne mancano almeno 15 ad essere tanto ottimisti da pensare che il berlusca ? un morigerato

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                                #120
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Comunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..
                                motore + piccolo e leggero
                                telaio + piccolo e leggero
                                scarichi + piccoli e leggeri

                                cosa ci sarebbe di strano ?
                                il 1198 pesa dai 4 ai 5 kg in meno del 999 ultimo tipo...e parlo solo del motore...e son praticamente identici

                                questo ke arriva ? una altra cosa... come anke telaio e tutto il resto ...o ma micca lo capite

                                vabb?,lo capirete


                                live ,hai gi? preso una cantonata con la bmw ke nn volevi prendere...occhio ke ne prendi una altra e ti tocca riaprire il portafogli

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