Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ducati superquadrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by desmodannato View Post
    Bh?...Alesaggio e distribuzione a parte, l'architettura del motore, ? molto simile a quanto gi? fatto da KTM...Poi siamo sicuri che un motore totalmente portante, sia pi? leggero di quello attuale?In parte il peso del telaio sar? presente nel motore...
    Incaponirsi con il bicilindrico mi pare veramente una pazzia, con un alesaggio da 112 poi...
    ma infatti!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quindi pure tu hai il puparuolo piccolo?

      Si non ? un gran ch?, ma ? sempre pi? grosso di chi si compra quelle cagate di motopotenti...


      Last edited by Rexxx; 25-11-10, 22:57.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Maoni View Post
        evab? !!!
        del resto, se fanno una moto totalmente nuova, lo fanno anche per eliminare definitivamente quei fastidiosissimi richiami a cui erano soggetti i modelli stracollaudati

        Lo s? che ti fanno rabbia, ma oggi ci sono solo Ducati Aprilia e BMW il resto ? tutta monnezza vecchia....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Bravo...


          Noi arriviamo dopo con Galma....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Bhe non ho letto proprio il tutto, ma se si parla di novit? nel post della ducati ? normale che si parli del 2012, anche se come altri per me ? presto facciamo passare qualche altro mesetto poi vine il bel tempo e magari si inizia a parlare seriamente..

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Rexxx View Post
                Si non ? un gran ch?, ma ? sempre pi? grosso di chi si compra quelle cagate di motopotenti...


                ti quoto



                settemmezzo tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Non so cosa intendi per reali, io l'ho interpretato come in marcia, perch? a secco, senza batterie, senza liquidi vari son capaci tutti.
                  Ecco l'hai detto,? una TUA interpretazione che ? ben diversa da un dato DICHIARATO,che qua non ? mai stato scritto.

                  Son solo ipotesi,ma 160Kg a secco ci possono stare dato che un mio collega ha pesato la sua 1098S risultando inferiore ai 170 a secco,onestamente non mi stupirei troppo se la nuova pesasse meno.

                  Originally posted by maurivik72 View Post
                  Numeri da circo??
                  La 916 nel 94 pesava mi sembra 154kg,Il peso minimo delle SBK allora era diverso,pensi che possano avere dei problemi nel 2012?
                  Il problema ? uno solo un altro: risparmiare peso costa e anche tanto
                  Scusa eh,ma dove l'hai sognato?

                  Di SERIE stava sui 190Kg e oltre....se parli di versione SBK ok,non mi ricordo molto bene...ma qua si parla di versione stradale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Ecco l'hai detto,? una TUA interpretazione che ? ben diversa da un dato DICHIARATO,che qua non ? mai stato scritto.

                    Son solo ipotesi,ma 160Kg a secco ci possono stare dato che un mio collega ha pesato la sua 1098S risultando inferiore ai 170 a secco,onestamente non mi stupirei troppo se la nuova pesasse meno.



                    Scusa eh,ma dove l'hai sognato?

                    Di SERIE stava sui 190Kg e oltre....se parli di versione SBK ok,non mi ricordo molto bene...ma qua si parla di versione stradale.
                    Luke...torna a montare le catene sulla motooooo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ecco l'hai detto,? una TUA interpretazione che ? ben diversa da un dato DICHIARATO,che qua non ? mai stato scritto.

                      Son solo ipotesi,ma 160Kg a secco ci possono stare dato che un mio collega ha pesato la sua 1098S risultando inferiore ai 170 a secco,onestamente non mi stupirei troppo se la nuova pesasse meno.
                      Scusa, ma nella scheda tecnica uffiale ducati ? dichiarato 171, senza liquidi e batteria.
                      Vab?, tanto adesso ? presto, io per? rimango scettico, togliere altri 10 kg ad una moto cos? al limite la vedo dura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Se vero mi piace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ti quoto



                          settemmezzo tutta la vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Peter82 View Post
                            Scusa, ma nella scheda tecnica uffiale ducati ? dichiarato 171, senza liquidi e batteria.
                            Vab?, tanto adesso ? presto, io per? rimango scettico, togliere altri 10 kg ad una moto cos? al limite la vedo dura.
                            171Kg la 1198 BASE,la 1198 SP la danno a 168Kg....il mio collega ha la 1098 S,l'ha messa in pesa e dava 165Kg.

                            Tenendo conto che quella nuova non avr? traliccio in acciaio ma monoscocca in alluminio,tralaltro nemmeno "intero" visto il motore portante,ci sar? senz'altro un bel risparmio di peso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              171Kg la 1198 BASE,la 1198 SP la danno a 168Kg....il mio collega ha la 1098 S,l'ha messa in pesa e dava 165Kg.

                              Tenendo conto che quella nuova non avr? traliccio in acciaio ma monoscocca in alluminio,tralaltro nemmeno "intero" visto il motore portante,ci sar? senz'altro un bel risparmio di peso.
                              Bho, per? non mi torna una cosa... se una S (neanche una R o RS) pesa 165 kg, l'ufficiale sbk (ma anche una RS) ? zavorrata??
                              Intendo, perch? spendere migliaia di euro sulla versione da corsa per raggiungere i 162 se la versione di serie ? solo 3 kg sopra?
                              Addirittura, quando a met? stagione SBK furono applicate le correzioni sul peso delle bicilindriche, mi ricordo che faticarono non poco a togliere gli altri chili in surplus (tipo tutti i collettoroni da 60 in titanio etc..)

                              Con questo non voglio dire che state sparando cazzate eh , per? o la pesa era errata o altrimenti non mi spiego le versioni F010 SBK...
                              Last edited by Peter82; 26-11-10, 12:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Credo che la versione SBK sia la moto pi? vicina alla "serie" di quanto si pensi,e poi mica spendono migliaia di ? solo per togliere peso dalla moto...figurarsi che la 1198R ? data a 164Kg,e visto che loro sono anche abbastanza di manica larga nel peso dichiarato pu? darsi che in realt? sia pure inferiore quindi probabile cha venga zavorrata..

                                Infatti hanno il limite dei 3Kg in pi? o in meno a seconda se stiano dominando il campionato o meno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X