Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Anche su Motorcyclist del mese passato c'era la comparativa tra MTS e GS. Piu' o meno il risultato e' sempre lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by desmoone View Post
      Gasolio...ecco..te che hai la MTS....domani mi fai il resoconto di tutti i casini che ha...cos? me ne rendo conto.

      Io non vado mai a sbirciare negli altri forum...e sono veramente ignorante in materia.
      Attendo PM descrittivo...oppure scrivilo direttamente qui dentro
      Boh personalmente non ho avuto problemi....
      In buona parte i problemi riscontrati sulla mts erano le prime versioni....e sono stati risolti.
      C'? da migliorare l'intervento dell'abs, che dovrebbe essere perfezionato con l'aggiornamento previsto per gennaio......almeno cos? ha detto il "servizio tecnico" presente all'Eicma.
      Il ktm come gia detto ? una moto che vale tutti i soldi che costa....al GS sono allergico...
      Ma personalmente preferisco la MTS, ? pi? comoda, protettiva, stabile sul veloce e con un motore da paura.....poi le sospensioni elettroniche sono il vero plus.
      Costa troppo? Sinceramente non ? un problema mio.....
      Capisco poco chi prende moto economiche per poi spendere un bel po' di soldi per migliorarle...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ultras998s
        L'aver permesso ai soliti amichetti di poter scrivere tutte le scoreggine che gli passavano per la testa qui , ha ridotto questa sezione cos?...

        Appogggio.

        Comment


        • Font Size
          #109
          secondo me sono tutte ottime moto, in base all'uso spicca l'una sull'altra.....io piglierei il multi alla fine per farci di tutto, certo il fuoristrada e proprio fuori discussione.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Costa troppo? Sinceramente non ? un problema mio.....
            Ammazza che sborone di merda

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Zappa View Post
              Ammazza che sborone di merda

              Certamente!
              Purtroppo qui c'? gente.....che dice che la mts fa cagare.....fa schifo....ecc.ecc.
              Quindi credo che neppure per loro ? un problema il costo ....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by desmoone View Post
                Carino l'articolo fatto dai ragazzi di Superbike Italia

                Secondo voi chi vince?

                Per me sono moto inutili

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Boh personalmente non ho avuto problemi....
                  In buona parte i problemi riscontrati sulla mts erano le prime versioni....e sono stati risolti.
                  C'? da migliorare l'intervento dell'abs, che dovrebbe essere perfezionato con l'aggiornamento previsto per gennaio......almeno cos? ha detto il "servizio tecnico" presente all'Eicma.
                  Il ktm come gia detto ? una moto che vale tutti i soldi che costa....al GS sono allergico...
                  Ma personalmente preferisco la MTS, ? pi? comoda, protettiva, stabile sul veloce e con un motore da paura.....poi le sospensioni elettroniche sono il vero plus.
                  Costa troppo? Sinceramente non ? un problema mio.....
                  Capisco poco chi prende moto economiche per poi spendere un bel po' di soldi per migliorarle...
                  b? questa non ? una cosa molto reale, su questo tipo di moto che modifiche vuoi fare?...credo zero o forse giusto uno scarico pi? carino esteticamente e rumoroso

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    non so...so solo che qualcosa in quel progetto non mi torna...come la honda vfr 1200...

                    ? come se avessero snaturato un mezzo...

                    ti dico...se avessero messo un 1200 da 120cv e sospensioni ohlins racing senza menate elettroniche con un prezzo di 13-14 mila euro sarebbe stata una moto che avrebbe fatto il culo all'80 per cento delle moto in giro...

                    cos? la vedo relegata nell'angolo delle moto di nicchia.

                    a che punto siamo con le vendite? ci sono delle proiezioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gidi_34 View Post
                      ti dico...se avessero messo un 1200 da 120cv e sospensioni ohlins racing senza menate elettroniche con un prezzo di 13-14 mila euro sarebbe stata una moto che avrebbe fatto il culo all'80 per cento delle moto in giro...
                      esiste...? la MTS1200 base! Se volete pure senza ABS. Sui 14000?.

                      Se vi danno fastidio i 150cv....potete installare un limitatore rotazionale della manopola del gas

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Per riassumere: ho avuto 2 delle 3 moto della prova, il GS ed attualmente il KTM, il Multistrada l'ho provato:

                        Chi punta sulla potenza pura pu? scegliere Ducati, potenza che sfrutta sul dritto perch? sul misto 100cv bastano e avanzano, o pu? scegliere KTM che ha il giusto equilibrio, infatti nella prova sul misto le moto si equivalgono con il vantaggio che KTM ? pi? divertente e pi? facile da condurre al limite, o pu? scegliere BMW che ha la coppia bassa rendendo la guida molto piacevole anche in andatura touring.

                        Chi punta sulla velocit? stesso discorso di cui sopra, sul dritto ok, ma sulla maggior parte delle strade italiane 150 cv sono poco sfruttati.

                        Il discorso "la potenza sar? pure inutile....ma se c'? ? meglio IMHO, io non lo condivido.

                        A mio modestissimo parere credo di aver trovato il giusto compromesso tra divertimento comodit?, doti dinamiche ed affidabilit? con l'SMT, mi pare di aver letto qualcosa sull'affidabilit? dell'SMT, l'unico problema imputabile a questo modello ? la catena di trasmissione a volte rumorosa se di problema vogliamo parlare.

                        Che la BMW ? antiestetica ? ovviamente un parametro soggettivo, e sembra che non sia condiviso ...visto i risultati del mercato.

                        Per quanto riguarda la questione affidabilit?, ? ovvio che tutti i nuovi modelli possono essere afflitti da problemi di giovent?, dipende anche da quanto ? accurato il progetto di partenza, e spesso i tempi legati al marketing impongono tappe molto ristrette, certo ? che il detto che dice " tutto ci? che non c'? non si pu? rompere" ? sempre valido.

                        Concludo dicendo che la Multistrada ? molto bella e accattivante ed esteticamente mi piace di pi? della KTM, ma dopo averle provate entrambe ho scelto l'austriaca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          ma il dato sulle vendite c'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gidi_34 View Post
                            ma il dato sulle vendite c'??
                            Ecco qui sotto il raffronto Gennaio-Ottobre 2010 di immatricolazioni in Italia.
                            Ovvio che i numeri di vendita della GS siano inavvicinabili....ma Ducati con la MTS si sta comportando egregiamente....specialmente a livello mondiale

                            In Italia sono quasi 1800 immatricolazioni (contro 5870 GS tra normale e Adventure). Ripeto..non male.

                            1 BMW R 1200 GS Enduro 3.813
                            2 KAWASAKI Z 750 Naked 2.902
                            3 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 2.351
                            4 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 2.057
                            5 HONDA XL 700 V TRANSALP Enduro 1.764
                            6 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 1.760
                            7 BMW F 800 R Naked 1.726
                            8 YAMAHA XJ6-N Naked 1.606
                            9 BMW F 800 GS Enduro 1.541
                            10 KAWASAKI ER-6N Naked 1.401
                            11 KAWASAKI Z1000 Naked 1.387
                            12 DUCATI MONSTER 696 Naked 1.310
                            13 KAWASAKI VERSYS Enduro 1.284
                            14 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 1.268
                            15 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 1.264
                            16 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 1.235
                            17 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 1.216
                            18 BMW R 1200 R Naked 1.130
                            19 BMW R 1200 RT Turismo 1.079
                            20 YAMAHA FZ8-N Naked 995
                            21 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 926
                            22 YAMAHA YZF-R125 Sportive 899
                            23 SUZUKI GSR 600 Naked 862
                            24 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 793
                            25 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 786
                            26 BMW S 1000 RR Sportive 762
                            27 KTM 125 EXC Enduro 762
                            28 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 751
                            29 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 745
                            30 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 729
                            31 DUCATI MONSTER 796 Naked 725
                            32 HONDA CBR 1000 RR Sportive 672
                            33 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 671
                            34 BMW F 650 GS NEW Enduro 664
                            35 YAMAHA YZF-R1 Sportive 663
                            36 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 604
                            37 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 591
                            38 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 580
                            39 DUCATI STREETFIGHTER Naked 566
                            40 KTM 250 EXC RACING Enduro 549
                            41 HONDA VFR 1200 F Sportive 546
                            42 TRIUMPH STREET TRIPLE R Naked 540
                            43 YAMAHA YZF-R6 Sportive 531
                            44 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 508
                            45 YAMAHA MT-03 Naked 483
                            46 SUZUKI GSX-R 750 Sportive 479
                            47 KTM 990 ADVENTURE Enduro 478
                            48 KTM 300 EXC Enduro 475
                            49 HONDA CBR 600 RR Sportive 473
                            50 YAMAHA XT 660 Z TENERE Enduro 471
                            51 APRILIA RS 125 Sportive 454
                            52 SUZUKI GSX-R 1000 Sportive 451
                            53 HONDA CBF 125 Turismo 433
                            54 DUCATI 1198/1198S Sportive 427
                            55 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 420
                            56 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 409
                            57 YAMAHA FAZER 8 Naked 396
                            58 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 395
                            59 DUCATI 848 Sportive 390
                            60 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 383
                            61 KTM 990 SUPERMOTO T Supermotard 367
                            62 SUZUKI GSX-R 600 Sportive 360
                            63 KAWASAKI VN 900 CLASSIC Custom 351
                            64 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO Supermotard 350
                            65 KAWASAKI ER-6F Naked 349
                            66 KAWASAKI NINJA 250R Sportive 345
                            67 KTM EXC 450 Enduro 344
                            68 HARLEY-DAVIDSON XL1200N SPORTSTER 1200 NIGHTCSuTsEtoRm 327
                            69 HONDA VT 750 S Custom 325
                            70 HONDA VT 750 SPIRIT Custom 320
                            71 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 318
                            72 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 317
                            73 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 315
                            74 YAMAHA WR 125 X Supermotard 315
                            75 YAMAHA FZ6-S Naked 311
                            76 SUZUKI GSF 650 S Turismo 307
                            77 DUCATI MONSTER 1100/1100S Naked 305
                            78 TRIUMPH TIGER 1050 Turismo 305
                            79 MOTO GUZZI 750 NEVADA Custom 304
                            80 HARLEY-DAVIDSON FXDC DYNA SUPER GLIDE CUSTOCMustom 298
                            81 YAMAHA FZ6-N Naked 298
                            82 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO SP Supermotard 297
                            83 HARLEY-DAVIDSON FLSTFB FAT BOY SPECIAL Custom 293
                            84 HARLEY-DAVIDSON FXDWG DYNA WIDE GLIDE Custom 290
                            85 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 289
                            86 BMW K 1300 R Naked 285
                            87 YAMAHA FAZER 1000 Naked 285
                            88 BETA EVO 2T 290 Trial 283
                            89 APRILIA RSV 4 1000 R Sportive 278
                            90 HARLEY-DAVIDSON XL883L SPORTSTER 883 LOW Custom 276
                            91 KTM 690 LC4 Supermotard 276
                            92 HARLEY-DAVIDSON XL883R SPORTSTER 883R Custom 274
                            93 KTM 990 SUPERMOTO Supermotard 271
                            94 YAMAHA FZ1 Naked 265
                            95 BETA ALP 4.0 Enduro 256
                            96 MV AGUSTA F4 1000 R V2 Sportive 253
                            97 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 248
                            98 SYM XS125-K M.Y.08 Naked 239
                            99 HONDA VT 750 SHADOW Custom 234
                            100 YAMAHA XT 660 X Supermotard 234

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              1.764 multistrada in totale da aprile (mese di messa in commercio) A settembre nel mondo sono quasi 8000 mts vendute ( dati della relazione annuale della Ducati )
                              Last edited by desmoone; 24-11-10, 17:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                non male...spero per ducati che continuino cos? allora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X