Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X quella pu****a di EGlio !!
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postbastava anche una pizza decente o solo un secondo sulla brace
spoleto ? troppo distante
Originally posted by Polsino View PostMortacci de pippo... tocca digiunare i 3 giorni prima
Per me si pu? anche fare giovedi e provare ad andare a Roma, ma io prima delle 17:30 non ce la faccio a poter partire... Dany dimmi tuNel caso passeresti per Pg o fai la strada Flaminia (per intenderci quella che passa per Gualdo Nocera Foligno ecc ecc)? Semmai fammi sapere via PM, su internet prima di domani sera non ci vado
Originally posted by Mario Il Polso View Postio ho smesso
Last edited by dany999s; 22-11-10, 07:27.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postfatemi sapere semmai c'? un posto l'uscita dopo (attigliano mi sembra )orte che f? bene la ciccia !
non c'? problema o Foligno o Perugia ? la stessa strada ... ora vediamo come v? avanti la cosa .
apposta non ti abbiamo invitato
sento gli altri e ti aggiorno
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postper la cena rinviamo a settimana prossima, magari anche venerd? sera cos? possiamo fare pi? tardi
ditemi per chi va bene
paga chiaramente chi semmai prepara la moto !
Originally posted by Mario Il Polso View Postandate a mangiare a casa di gpm
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postper la cena rinviamo a settimana prossima, magari anche venerd? sera cos? possiamo fare pi? tardi
ditemi per chi va bene
serio, venerdi' e' l'unico giorno off limits per me!
Comment
X
Comment