Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sportclassic s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Atommyk View Post
      Se ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata
      Molto gentile grazie, attendo alcuni giorni per vedere se passa , poi vediamo se in settimana il tipo ritira la mia street quasi venduta! Per quanto riguarda Lucmoto: con il tuo atteggiamento ti sei guadagnato una svernciata a gratis da uno sportclassic su un circuito di tua preferenza, va bene anche nardo'

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        Molto gentile grazie, attendo alcuni giorni per vedere se passa , poi vediamo se in settimana il tipo ritira la mia street quasi venduta! Per quanto riguarda Lucmoto: con il tuo atteggiamento ti sei guadagnato una svernciata a gratis da uno sportclassic su un circuito di tua preferenza, va bene anche nardo'
        lo dicevo per il tuo bene io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          diobono gio,
          la sindrome virgo ha colpito anche te

il decorso ? noto: nel prossimo post chiederai info su una lambretta 125, nel successivo dichiarerai che non vendi pi? la street e infine che hai venduto tutto, touran compresa per comprarti una bmw 745i del 1997

ahahahah eh ue.. d'altronde siamo usciti sabato scorso in moto... per? ? strano perch? non mi pare di averlo morso

Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ahahahah eh ue.. d'altronde siamo usciti sabato scorso in moto... per? ? strano perch? non mi pare di averlo morso

Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km
            ecco l'untore...

Comment

• Font Size
              Quella postata da te ? la Paul Smart che come gi? scritto ? un "pelo" pi? costosa....personalmente ? affascinante pure di serie..

....scarichi a parte che paiono due tubi da stufa messo li tanto per....ma a quello si rimedia con due bei Termignozzi..

....passata la scimmia?

Comment

• Font Size
                Provala perch? la posizione ? ben differente dal monster, ? piu' lunga e alta.

prendi questa

Last edited by Virgo; 21-11-10, 15:02.

Comment

• Font Size
                  Questa e' per te GIO:

stupenda...

Comment

• Font Size
                    vade retro lurido untore!!

questa ha un bel prezzo e soli 1500km...ma poi che me ne faccio, come appendi abiti ho gia' la cyclette, questa e troppo ingombrante!

Last edited by zerozero; 21-11-10, 15:54.

Comment

• Font Size
                      gio, ascolta

se proprio lo devi fare, fallo almeno come *** comanda:

scherzi a parte, la PS l'? proprio bellina

Comment

• Font Size
                        gio, ascolta

se proprio lo devi fare, fallo almeno come *** comanda:

scherzi a parte, la PS l'? proprio bellina

Se notteeee....30mila euro non li caccerei manco morto per una moto cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Se notteeee....30mila euro non li caccerei manco morto per una moto cos?!
                          Ma direi che piuttosto ne risparmio almeno 10000 e mi piglio un'RC30 o 45 a scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ma direi che piuttosto ne risparmio almeno 10000 e mi piglio un'RC30 o 45 a scelta.
                            Beh ovvio si faceva per ridere

Comment

• Font Size
                              Beh ovvio si faceva per ridere
                              Penso bene....ma mi sa che tr? i Ducatari pi? incalliti c'? chi compra 'ste inc....ehm,affaroni.

Comment

• Font Size
                                Ciao, io rimasi folgorato dalla Paul smart nel 2006...tanto da comprane due!
                                Oggi una l'ho venduta e l'altra ? in garage con i suoi 6000 km.
                                Su entrambe ho montato il kit trofeo e lo scarico completo termignoni.
                                Quella che mi ? rimasta oggi la utilizza mio padre che ha 70 anni.
                                La moto ? in vendita , se sei interessato mandami un mp.

Comment

X
                                Working...
                                X