Se ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info sportclassic s
Collapse
X
-
Originally posted by Atommyk View PostSe ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostMolto gentile grazie, attendo alcuni giorni per vedere se passa , poi vediamo se in settimana il tipo ritira la mia street quasi venduta! Per quanto riguarda Lucmoto: con il tuo atteggiamento ti sei guadagnato una svernciata a gratis da uno sportclassic su un circuito di tua preferenza, va bene anche nardo'
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postdiobono gio,
la sindrome virgo ha colpito anche te
il decorso ? noto: nel prossimo post chiederai info su una lambretta 125, nel successivo dichiarerai che non vendi pi? la street e infine che hai venduto tutto, touran compresa per comprarti una bmw 745i del 1997
Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postahahahah eh ue.. d'altronde siamo usciti sabato scorso in moto... per? ? strano perch? non mi pare di averlo morso
Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km
Comment
-
Quella postata da te ? la Paul Smart che come gi? scritto ? un "pelo" pi? costosa....personalmente ? affascinante pure di serie..
....scarichi a parte che paiono due tubi da stufa messo li tanto per....ma a quello si rimedia con due bei Termignozzi..
....passata la scimmia?
Comment
-
gio, ascolta
se proprio lo devi fare, fallo almeno come *** comanda:
scherzi a parte, la PS l'? proprio bellina
Comment
-
Ciao, io rimasi folgorato dalla Paul smart nel 2006...tanto da comprane due!
Oggi una l'ho venduta e l'altra ? in garage con i suoi 6000 km.
Su entrambe ho montato il kit trofeo e lo scarico completo termignoni.
Quella che mi ? rimasta oggi la utilizza mio padre che ha 70 anni.
La moto ? in vendita , se sei interessato mandami un mp.
Comment
X
Comment