Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sportclassic s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info sportclassic s

in questi pomeriggi piovosi la mente malata puo' giocare bruttissimi scherzi, speriamo passi in fretta questa idea malsana .
    guardando in giro ho notato questo modello sportclassic s rigorosamente con semicarena, esteticamente secondo me e' una figata spaziale e anche come guida in strada o piste brevi penso possa essere molto divertente col pompone vecchio stile.
    Pare abbia il grave (per me..) difetto della posizione di guida esageratamente allungata, e' proprio cosi sdraiata e scannata??
    ecco un bell'esempio di come piacerebbe a me:

• Font Size
    quella in foto ? una paul smart anche usata costa un p? diciamo un p? troppo ..sui 10/11 per? deve esere divertente da giudare

Comment

• Font Size
      Ahahahhahah ! benvenuto nel club della sportclassic s.. comunque ? troppo estrema e poco efficace.

Comment

• Font Size
        quella che ho postato e' esagerata e messa bene, cmq ho visto una Paul smart a 8, pensavo valesse di pi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ahahahhahah ! benvenuto nel club della sportclassic s.. comunque ? troppo estrema e poco efficace.
          perche' poco efficace dici? La coppia e i cv ai regimi giusti dovrebbero esserci, pi? o meno come il mostrer anche come telaio. Magari e' una roccia da guidare, certo che in giro non ne ho mai vista una!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            perche' poco efficace dici? La coppia e i cv ai regimi giusti dovrebbero esserci, pi? o meno come il mostrer anche come telaio. Magari e' una roccia da guidare, certo che in giro non ne ho mai vista una!
            Mi ero informato anche io, da buon amante delle moto retr?.
            La posizione ? molto distesa (ben piu' del monster) ed ? molto scomoda.. bisognerebbe provarla...! anche io ne ero interessato un annetto fa... ma poi ho lasciato perdere

Comment

• Font Size
              in questi pomeriggi piovosi la mente malata puo' giocare bruttissimi scherzi, speriamo passi in fretta questa idea malsana

Ecco, speriamo che ti passi in fretta davvero!

Agevolo foto....comunque ...mmm....affascina effettivamente....!

Comment

• Font Size
                Bellissima!

Comment

• Font Size
                  S? messa cos? costa un BOTTO...

Comment

• Font Size
                    Un alternativa potrebbe essere prendere una sport, di fatto ? la stessa moto ma senza carenatura. Per la posizione di guida estrema, si potrebbe risolvere cambiando il manubrio con uno alto tipo monster, ovviamente cambiando anche la piastra di sterzo con quella della Gt della stessa famiglia, ne ho vista una gialla e devo dire che non ? male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Un alternativa potrebbe essere prendere una sport, di fatto ? la stessa moto ma senza carenatura. Per la posizione di guida estrema, si potrebbe risolvere cambiando il manubrio con uno alto tipo monster, ovviamente cambiando anche la piastra di sterzo con quella della Gt della stessa famiglia, ne ho vista una gialla e devo dire che non ? male.

ho visto anche quella. ma a me piace solo con i semi e la carena, da naked mi dice meno.
                      peccato per la posizione di guida sdraiata, con una seduta piu' "corta" poteva essere ben piu' sfruttabile e anche divertente da guidare.
                      cmq speriamo che la scimmia passi con la prima giornata di sole

Comment

• Font Size
                        in questi pomeriggi piovosi la mente malata puo' giocare bruttissimi scherzi, speriamo passi in fretta questa idea malsana .
                        guardando in giro ho notato questo modello sportclassic s rigorosamente con semicarena, esteticamente secondo me e' una figata spaziale e anche come guida in strada o piste brevi penso possa essere molto divertente col pompone vecchio stile.
                        Pare abbia il grave (per me..) difetto della posizione di guida esageratamente allungata, e' proprio cosi sdraiata e scannata??
                        ecco un bell'esempio di come piacerebbe a me:

http://www.sportclassici.it/forum/vi...=1970&start=10
                        Non preoccuparti , metti in un bicchiere 2 dita di grappa e il resto latte caldo , vai a dormire e domani ti ? passato tutto.

Comment

• Font Size
                          Se domani non passa fai cos?:
                          Metti in un bicchiere 2 dita di latte caldo e il resto grappa

Poi facci sapere

P.S. a mia moglie piace tanto questa moto, ma dopo aver letto il tuo messaggio ha detto che devi aggiungere alla grappa anche il miele
                          Last edited by Gasssss; 20-11-10, 22:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Non preoccuparti , metti in un bicchiere 2 dita di grappa e il resto latte caldo , vai a dormire e domani ti ? passato tutto.
                            eheheh, son messo troppo male provero' con un bicchiere di vov con 40 gocce di roipnol per ripigliarmi! anzi aggiungo:
                            "l'interdizione determina l'incapacit? assoluta della persona. Pu? essere interdetto qualsiasi maggiorenne che si trovi in una condizione di infermit? mentale tale da renderlo incapace di provvedere ai propri affari."

Comment

• Font Size
                              diobono gio,
                              la sindrome virgo ha colpito anche te

il decorso ? noto: nel prossimo post chiederai info su una lambretta 125, nel successivo dichiarerai che non vendi pi? la street e infine che hai venduto tutto, touran compresa per comprarti una bmw 745i del 1997

Comment

X
                              Working...
                              X