secondo voi mi conviene verniciarli o cambiarli direttamente?Se li cambiassi li prenderei marchesini neri,e non saprei i vantaggi di un cerchio forgiato,se no non so le alternative che ci possono essere....illuminatemi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi...
Collapse
X
-
Re: cerchi...
Originally posted by jobbassecondo voi mi conviene verniciarli o cambiarli direttamente?Se li cambiassi li prenderei marchesini neri,e non saprei i vantaggi di un cerchio forgiato,se no non so le alternative che ci possono essere....illuminatemi.
Rileggiti bello...rileggiti...e poi chiedi quello che vuoi...
-
Re: cerchi...
Originally posted by gpmOriginally posted by jobbassecondo voi mi conviene verniciarli o cambiarli direttamente?Se li cambiassi li prenderei marchesini neri,e non saprei i vantaggi di un cerchio forgiato,se no non so le alternative che ci possono essere....illuminatemi.
Rileggiti bello...rileggiti...e poi chiedi quello che vuoi...
In effetti non ho capito, se vuoi sapere se ? pi? conveniente verniciarli o cambiarli, o se vuoi sapere le differenze tra un cerchio, immagino normale ed uno forgiato...mah....forgiato alluminio o megnesio?!?
Comment
-
scusate per come mi sono espresso....
allora...le domande sono le seguenti:
vernicio i cerchi originali di nero?!
li cambio e prendo i marchesini neri in alluminio?(quelli del catalogo duc.performance)
l'ultimo quesito ?....che differenza c'? tra i cerchi originali e quelli marchesini forgiati...
grazie.
Comment
-
Originally posted by jobbasscusate per come mi sono espresso....
allora...le domande sono le seguenti:
vernicio i cerchi originali di nero?!
li cambio e prendo i marchesini neri in alluminio?(quelli del catalogo duc.performance)
l'ultimo quesito ?....che differenza c'? tra i cerchi originali e quelli marchesini forgiati...
grazie.
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by hfalexchiediti prima quanto vuoi spendere....
verniciare i cerchi, con 180-200 neuri te la cavi, con un ottimo lavoro.....
i cerchi marchesini in alluminio forgiato, te la batti sui 1500 neuri, se non trovi particolari offerte.
Se poi vuoi sapere se sono meglio gli originali o quelli in alluminio forgiato, bh?, con quelli in alluminio forgiato hai un buon risparmio di peso ed un leggero miglioramento nella maneggevolezza della moto, ma proprio lieve, a meno che tu non voglia mettere quelli in magnesio forgiato
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by jobbasOriginally posted by hfalexchiediti prima quanto vuoi spendere....
verniciare i cerchi, con 180-200 neuri te la cavi, con un ottimo lavoro.....
forgiato
Comment
-
E poi, che uso ne fai?????
vai al lago nei W.E., o la usi in pista?????
Se la usi in pista, allora compra i MARCHESINI, cos?, oltre ad avere un vantaggio a livello di peso,
hai una seconda coppia di cerchi, che per la pista NON ? mai male....
Comment
-
Originally posted by ANGEL996Ma da chi ti sei fatto rapinare??
Quindi ho messo la cifra MAX.....diciamo
Cmq dove vado io, se non sbaglio, 150 euro, verniciati, + bordino verniciato + scritta marchesini o cosa uno vuole, sempre verniciato
Comment
-
Originally posted by jobbasme li faccio verniciare... anche perch? in pista ci vado poco....
scusa silver a Torino da chi sei andato?
Cmq se non vuoi robe strane, basta che vai da un bravo carrozziere.
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by jobbasme li faccio verniciare... anche perch? in pista ci vado poco....
scusa silver a Torino da chi sei andato?
Cmq se non vuoi robe strane, basta che vai da un bravo carrozziere.
Comment
X
Comment