Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno offerto un 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno offerto un 996

ma ha 30000km

appena tagliandato (cinghie olio ecc), ma dopo l'implosione del 999 (giusto a 30000km) non vorrei facesse la stessa fine

che ne dite?
    Last edited by dingo125; 18-11-10, 20:32.

• Font Size
    Dipende tutto da che cosa vuoi tu.

Comment

• Font Size
      tu lo sai?

penso una pistata ogni 2 mesi, visto che ho deciso di fare cross..forse qualcosina in strada, ma poca poca roba..non vorrei dover rifare il motore, a quel punto prendo una jap

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        tu lo sai?

penso una pistata ogni 2 mesi, visto che ho deciso di fare cross..forse qualcosina in strada, ma poca poca roba..non vorrei dover rifare il motore, a quel punto prendo una jap
        Se vuoi far cross, e non l'hai mai fatto prima, prendi direttamente una seggiola a rotelle...

Comment

• Font Size
          tu lo sai?

Beh non ? che adesso son da rifare tutti i motori... dipende a quanto te la fa... certo ? che se vuoi spender poco, usarla pochissimo... un 996 non ? proprio la scelta adatta IMHO

Punterei a qualcosa di piu' affidabile ed easy... se parti gi? con quella testa ad ogni minima cazzata (e ci sta visto che non ha 1 anno di vita) la odierai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Se vuoi far cross, e non l'hai mai fatto prima, prendi direttamente una seggiola a rotelle...
            ho gi? stampelle e un paio di fili di titanio, possono andare bene?

Originally posted by Virgo View Post
            Beh non ? che adesso son da rifare tutti i motori... dipende a quanto te la fa... certo ? che se vuoi spender poco, usarla pochissimo... un 996 non ? proprio la scelta adatta IMHO

Punterei a qualcosa di piu' affidabile ed easy... se parti gi? con quella testa ad ogni minima cazzata (e ci sta visto che non ha 1 anno di vita) la odierai.
            infatti pensavo di fare cos?, ma la moto come linee ? ancora la pi? bella, e ogni volta che la vedo (oggi in officina ) mi tira scemo

Comment

• Font Size
              Dingo !!! fatti tradurre questa: "o ciuccio viecchio more a casa 'o fess"

Comment

• Font Size
                non c'? bisogno che me la traducano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Le cose usate vanno in mano agli Emmoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    quindi meglio lasciare stare se ho capito giusto

Comment

• Font Size
                      il 996 come motore e meno affidabile del testastretta quindi io eviterei specie con 30.000km ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        quindi meglio lasciare stare se ho capito giusto
                        ....e senza pensarci due volte

Comment

• Font Size
                          ma ha 30000km

appena tagliandato (cinghie olio ecc), ma dopo l'implosione del 999 (giusto a 30000km) non vorrei facesse la stessa fine

che ne dite?
                          lascia stare

2 pistate al mese col 996 do 30.000km.............meglio di no

io il 996 lo prenderei, anzi 6 mesi fa c'? mancato poco che non lo prendessi davvero di un mio amico, per farci qualche giretto e metterla in salotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            lascia stare

2 pistate al mese col 996 do 30.000km.............meglio di no

io il 996 lo prenderei, anzi 6 mesi fa c'? mancato poco che non lo prendessi davvero di un mio amico, per farci qualche giretto e metterla in salotto

Si poi ti buttavano fuori di casa perche il pavimento del salotto sarebbe stato sempre sporco d'olio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si poi ti buttavano fuori di casa perche il pavimento del salotto sarebbe stato sempre sporco d'olio!!!!
                              cos? poi ti tocca passare le giornate a pulire

Comment

X
                              Working...
                              X