Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'oggetto misterioso...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ad evitare che in caso di caduta nel sabbione per qualche motivo che ignoro lo scarico risucchi sassi...
... o almeno cos? han detto.
Kmq ecco un video del processo produttivo, SLM, in pratica ? una prototipazione rapida...
[YOUTUBE]pppY8qvC73I[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAd evitare che in caso di caduta nel sabbione per qualche motivo che ignoro lo scarico risucchi sassi...
... o almeno cos? han detto.
Comment
-
Sei sicuro che non siano le griglie che mettono per evitare di sparare oggetti dentro il tunnel?
Perch? per raddrizzare un flusso di solito si usano profili alari non griglie che danno turbolenze ed in sostanza lo rimescolano...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Kmq ecco un video del processo produttivo, SLM, in pratica ? una prototipazione rapida...
[YOUTUBE]pppY8qvC73I[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSei sicuro che non siano le griglie che mettono per evitare di sparare oggetti dentro il tunnel?
Perch? per raddrizzare un flusso di solito si usano profili alari non griglie che danno turbolenze ed in sostanza lo rimescolano...
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostUn paio di queste macchine ce l'ha un mio caro amico qui vicino al mio ufficio e forse quel pezzo a ducati gliel'ha fatto lui. Mi diceva che x ducati, ferrari faceva diversi prototipi da studiare. Gli mandano il file in 3D, alla sera li inserisce nel programma della macchina ed alla mattina si trova i pezzi fatti. Vedere dal vivo come dal nulla, a strati, si crea l'oggetto ? impressionante. Mi ha fatto anche un ponte provvisorio per un dente mancante
Comment
-
X
Comment