Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovina indovinello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Era per capire....le ha si pi? spinte rispetto alle altre,ma teoricamente essendo una preparazione STK dovrebbero essere le originali visto che non si possono modificare o sostituire...ergo mi vien da pensare che abbiano fatto un lavoro del menga alla base per mangiarti i bilanceri cos?...e su una R che non costa proprio due soldi..
    Ho il motore equilibrato e con tolleranze accurate per andare con limitatore a 11.500, gli stress sulla distribuzione son quelli di una SBK...

... comunque sia in STK che in SBK questi motori li scoperchiano tra una mance e l'altra per vedere se le camme si son rovinate...

... ? un problema occasionale s? ma risaputo e che ormai non credo proprio abbiano intenzione di risolvere...

... e io pago!!!

Last edited by MiKiFF; 19-11-10, 14:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ho il motore equilibrato e con tolleranze accurate per andare con limitatore a 11.500, gli stress sulla distribuzione son quelli di una SBK...

... comunque sia in STK che in SBK questi motori li scoperchiano tra una mance e l'altra per vedere se le camme si son rovinate...

... ? un problema risaputo che si pu? presentare come no e che ormai non credono proprio abbiano intenzione di risolvere...

... e io pago!!!

sai come si dice..chi paga... significa che pu? farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        dico honda v4 perch? sembrerebbe che forse esce una v4 da 200 cv e sar? una moto da non perdere
        quando usci' la RC 30 ero troppo piccolo per una moto da 25 milioni di lire
        ma se esce una V4 adesso.........mi tocca comprarla

anche perch? ripeto
        ? molto rischioso tenere la S RR a garanzia scaduta.........
        questa e' psicologia inversa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          con una ducati ? una continua gara a quello che si rompe prima ...!

si rompono i bilanceri,risolviamo e non si rompono pi?...

...ma si rompono i supporti di banco,allora risolviamo...

...e caso strano si rompe qualche altra cosa e cos? via ...!

insomma ? un circolo vizioso senza fine
          Si ma 'sta storia dei bilanceri va avanti dalle 916....anche se li si trattava di scromatura,o forse erano le camme....comunque sempre nella distribuzione stanno.

... ? un problema occasionale s? ma risaputo e che ormai non credo proprio abbiano intenzione di risolvere...

... e io pago!!!

Si ma dai caXXo....ok che la tua ? "preparata" e sicuramente il motore ? sollecitato di pi? ,ma dato che si tratterebbe di un difetto costruttivo se io pigliassi una R col rischio che pure da originale possa presentare 'sta "rogna" qua mi girerebbero altamente i cojotes dato che son 35000? di moto....ed il tutto alla fine per un trattamento fatto da culo.

Probabilmente si rifugiano dietro al fatto che essendo una moto da corsa targata anche se stradale bisogna comunque revisionare il motore con la stessa frequenza di una da gara..

Comment

• Font Size
            Beh, se hai una R originale il problema ovviamente ? risolto in garanzia...

... comunque ? un problema, su questo non ci piove.

ps: i bilanceri sono solo cementati e lucidati, niente cromatura.

Comment

• Font Size

quelli originali miei han fatto quella fine li senza intaccare le cam
              in compenso avevo una fascia rotta,un pistone e cilindro andati

prox settimana apro anke il mio e vediam cosa ? successo al cambio e al resto ...dopo 10800 km

cmq capita

Comment

• Font Size

E vorrei pure vedere,almeno quello....certo per? che ci va dietro pure il dover restare senza moto per un bel po.

Mi riferivo al problema negli anni '90 in cui dicevano che si scromavano,non mi ricordo per? se riguardava i bilanceri o le camme....so che era "famoso".

Una volta veniva usato un riporto al cromo duro....ma non avendo mai avuto a che fare con motori Ducati non so..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  quelli originali miei han fatto quella fine li senza intaccare le cam
                  in compenso avevo una fascia rotta,un pistone e cilindro andati

prox settimana apro anke il mio e vediam cosa ? successo al cambio e al resto ...dopo 10800 km

cmq capita
                  Un po come da bocia quando si smanettava coi 2T.. ..rotture/grippaggi vari erano sempre da mettere in conto.

Ragionando cos? la Ducati ? come un'enorme 2T....per? avendo pure la distribuzione pu? avere qualche rogna in pi?..
                  Last edited by Luke#80; 19-11-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                    Un po come da bocia quando si smanettava coi 2T.. ..rotture/grippaggi vari erano sempre da mettere in conto.

Ragionando cos? la Ducati ? come un'enorme 2T....per? avendo pure la distribuzione pu? avere qualche rogna in pi?..
                    si solo che col 2t con 50 mila lire mettevi cilindro e pistone
                    qui invece ci vogliono i soldini
                    ma loro son felici cosi'
                    e io li rispetto per questo

Comment

• Font Size
                      Ma io so solo che giro il gas e arriva un punto che non gira pi?, senn? lo avvolticcerei su se stesso...

Live secondo me hai speso pi? di me per ora, forse proprio adesso ti avr? superato per l'imprevedibile magana di camme e bilanceri rovinati ma senn?...

scusa

un preparazione come la mia costa 3000-3500 euro
                      e non prevede manutenzioni particolari

un motore perlini costa 7000 euro
                      pi? manutenzione

come fai a spendere meno ??

se poi intendi spendere in generale sulla moto.........allora concordo io sono riuscito a spendere 10000 euro su una RD 500 16000 su una r1 98.......insomma sono un vero cazzone
                      per? meglio questo che le troie e la roba

Comment

• Font Size

... e io pago!!!

...........o ***** !!! finalmente ci sei arrivato

la ducati "quella spinta" va bene per 2 cose

1 le corse vere, quelle in cui i motori li scoperchiano tra una manche e l'altra.......

2 quelli come gpm o peggio che la comprano per il salotto o la passeggiatina geriatrica della domenica

in entrambi i casi problemi come il tuo sono.......ininfluenti

tutto il resto non c'entra un *****

Comment

• Font Size
                          Si ma 'sta storia dei bilanceri va avanti dalle 916....anche se li si trattava di scromatura,o forse erano le camme....comunque sempre nella distribuzione stanno.
                          si chiama Know How, ed ? il vanto degli ingegneri scarsoni che veleggiano in Itaglia

Comment

• Font Size
                            si solo che col 2t con 50 mila lire mettevi cilindro e pistone
                            qui invece ci vogliono i soldini
                            ma loro son felici cosi'
                            e io li rispetto per questo
                            St? a guard? er capello..

2 quelli come gpm o peggio che la comprano per il salotto o la passeggiatina geriatrica della domenica

Originally posted by Marocchino View Post
                            si chiama Know How, ed ? il vanto degli ingegneri scarsoni che veleggiano in Itaglia
                            Pi? corretto dire "Know How??"..oppure "Know How?!"

Comment

• Font Size
                              scusa

un preparazione come la mia costa 3000-3500 euro
                              e non prevede manutenzioni particolari

un motore perlini costa 7000 euro
                              pi? manutenzione

come fai a spendere meno ??

se poi intendi spendere in generale sulla moto.........allora concordo io sono riuscito a spendere 10000 euro su una RD 500 16000 su una r1 98.......insomma sono un vero cazzone
                              per? meglio questo che le troie e la roba
                              Ah no allora "vinco" io alla grandissima, avevo sentito dire cifre folli per il tuo motore da pannolini...

Last edited by MiKiFF; 20-11-10, 08:20.

Comment

• Font Size
                                Ah no allora "vinco" io alla grandissima, avevo sentito dire cifre folli per il tuo motore da pannolini...

Tu hai comprato un motore , l'altra ? una lavorazione....

Comment

X
                                Working...
                                X