Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io mi tengo il BMW per 2 anni
tanto scoppia pure quella, i motori cosi' tirati scoppiano tutti
2 anni tanta ? la garanzia
poi mi sparo una bella Honda V4
cmq io mi tengo il BMW per 2 anni
tanto scoppia pure quella, i motori cosi' tirati scoppiano tutti
2 anni tanta ? la garanzia
poi mi sparo una bella Honda V4
dico honda v4 perch? sembrerebbe che forse esce una v4 da 200 cv e sar? una moto da non perdere
quando usci' la RC 30 ero troppo piccolo per una moto da 25 milioni di lire
ma se esce una V4 adesso.........mi tocca comprarla
anche perch? ripeto
? molto rischioso tenere la S RR a garanzia scaduta.........
ma falla finita e mettite sotto ar culo 195 cv (alla ruota) 4 cilindri che quando esci dalla arrabbiata 2 arrivi su na rota fino alla variante..........il tutto a 14 mila
ma falla finita e mettite sotto ar culo 195 cv (alla ruota) 4 cilindri che quando esci dalla arrabbiata 2 arrivi su na rota fino alla variante..........il tutto a 14 mila
ed eviti di rifare tutto a 5000
Non mi frega nulla della potenza, serve solo a tenere la scia dei 4, ? la coppia che mi galvanizza...
... e poi il mio motorello ha ben pi? di 2 anni e con le dovute cure posso farlo durare a lungo al netto di questi piccoli imprevisti...
... mentre il tuo e quello di Chobo hanno un timer per l'esplosione che nella migliore delle ipotesi dura quanto la garanzia, poi, auguri.
ma falla finita e mettite sotto ar culo 195 cv (alla ruota) 4 cilindri che quando esci dalla arrabbiata 2 arrivi su na rota fino alla variante..........il tutto a 14 mila
ed eviti di rifare tutto a 5000
La mia ora ha segnato 203Cv alla ruota sul banco frenato a doppio rullo della bapro a 11500 giri se volessi potrei andare oltre col limitatore ottenendo altri cv a scapito della vita del motore.
Il problema non ? quello... il problema ? che superati i 185/190 Cv alla ruota se non hai una elettronica con i controcoglioni sono pi? un limite che un aiuto.
Comment