beh live grazie al caxxo ... la classe S ? un auto portata al comfort e al lusso... non di certo alle prestazioni sulla guida sportiva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti....vendete le vostre Alfa Romeo! [accordo Ducati-Mercedes]
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postbeh live grazie al caxxo ... la classe S ? un auto portata al comfort e al lusso... non di certo alle prestazioni sulla guida sportiva
invece con una M5 hai classe lusso e prestazioni da auto da corsa
io ho parlato di S perch? giuseppe (yoko) aveva una mezza intezione di prendere una M5 alposto della S
giuseppe e gpm si frequentano
cosi' il capellone anziano poteva capire.......
cmq la AMG che hai messo te ? una S 6300 con compressore volumetrico.........praticamente se devi fare una curva prima ti devi fare il segno della croce
e se devi fare un 180 gradi di gas...........maco lo puoi fare perch? non ha il differenziale autobloccante
insomma una S vitaminizzata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma perch? non chiedi e non ti informi
e sopratutto non ne provi una
una M non ? una merda di merdeces S come avevi tu
quelle hanno il lardo
te l'ho gi? detto 30 volte lascia stare che quella ? una bestiaccia anche sul guidato
se stiamo su un rettilineo e ti traforo a 310 kmh effettivi.......tu pensi che alla rpima curva tolgo il gas
pensi che con una M5 sia difficile fare le curve ?
io conosco bene la tua auto ed ? molto pi? impegnativa di una M5.......che pu? guidare anche un bambino
sulla E45 per andare a disputare una garetta a magione feci contro una 997S4 tutta la strada........giuro sui tuoi capelli che non ? passato
e io nel frattempo fumavo e vedevo il televisore
per non parlare quando alla 200 miglia di magione ci siamo messi dietro Porsche e Ferrari.....anche nella assoluta
insomma chi crede che una M5 sia un berlinone non ne ha mai provata una bene
in BMW vanno gi? bene i 530d .............figuriamoci una M da 80 mila euro
avevo detto a quel caprone di giuseppe di comprarne una al posto di quel secchio di merdeces S..........poi allora capivi
Dici sempre le stesse cose...
E vinci le sfide che lanci...
Sul pc...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma