Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti....vendete le vostre Alfa Romeo! [accordo Ducati-Mercedes]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    BMW tutta la vita
    Quoto alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      BMW tutta la vita
      Ne ho una da un'anno, se potessi la lancerei nel fiume...

rivoglio la mia Audiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by heybaby View Post
        Ne ho una da un'anno, se potessi la lancerei nel fiume...

rivoglio la mia Audiiiiii

Comment

• Font Size
          Non venderei maiiiiiiii la mia alfa x un mercedes... Ma x favore, compro la moto italiana e la macchina tedesca??? Mmmm come binomio non va'...

Comment

• Font Size
            a me i mercedes stavano sulla cippa prima adesso ancora di pi?

mi consolo con il fatto che poco tempo fa ho preso a sganassoni una C 63 AMG SW davanti allo sguardo incredulo del proprietario

daltronde meglio laciarli stare gli M
            perch? c? chi con 1000 cm2 riesce a tirare fuori pi? di 100 cv su una auto (aspirato) e chi con 6300 cm2 manco arriva a 500 cv

insomma mercedes e ducati
            sottopotenziati

Comment

• Font Size
              20 quintali di auto...

Quando ti fai i conticini dei cv/litro considera anche i cv/ton...

Hai un'autobus...

Comment

• Font Size
                20 quintali? E che ha?Il bombolone del gpl?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  a me i mercedes stavano sulla cippa prima adesso ancora di pi?

mi consolo con il fatto che poco tempo fa ho preso a sganassoni una C 63 AMG SW davanti allo sguardo incredulo del proprietario

daltronde meglio laciarli stare gli M
                  perch? c? chi con 1000 cm2 riesce a tirare fuori pi? di 100 cv su una auto (aspirato) e chi con 6300 cm2 manco arriva a 500 cv

insomma mercedes e ducati
                  sottopotenziati
                  ahaha sempre saggio live

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    20 quintali? E che ha?Il bombolone del gpl?
                    ha un M5...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      20 quintali di auto...

Quando ti fai i conticini dei cv/litro considera anche i cv/ton...

Hai un'autobus...

si ma il mio ? un autobus che con soli 5000 cm2 sfonna la AMG C 63
                      che ? sempre un autobus da 6300 cm2
                      ed ? un auto con 10 anni di meno

la AMG ha sempre fatto dei veri e propri secchi
                      prima metteva motori normalissimi con cilindrate grandissime che camminavano solo grazie a compressori volumetrici
                      il tutto con cambi lenti peggio di una roll royce e addirittura senza differenziali autobloccanti

adesso c'? la prima AMG decente con motore aspirato da 6300 cc che confronto ad una M5 ? sempre un secchio nonostante i 1300 cc in pi?

insomma AMG ? una merda nemmeno paragonabile con le M

p.s. nella superstars la M3 con soli 4000 cm2 vince contro la C 63 AMG che ha soli........2300 cm2 in pi?

p.s. 2 gippi quando vedrai i fari di un M5 dietro mentre sei su quel bel pezzo di strada dritto per arrivare alla tua Mantova....sbrigate a levatte dar cazz.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si ma il mio ? un autobus che con soli 5000 cm2 sfonna la AMG C 63
                        che ? sempre un autobus da 6300 cm2
                        ed ? un auto con 10 anni di meno

la AMG ha sempre fatto dei veri e propri secchi
                        prima metteva motori normalissimi con cilindrate grandissime che camminavano solo grazie a compressori volumetrici
                        il tutto con cambi lenti peggio di una roll royce e addirittura senza differenziali autobloccanti

adesso c'? la prima AMG decente con motore aspirato da 6300 cc che confronto ad una M5 ? sempre un secchio nonostante i 1300 cc in pi?

insomma AMG ? una merda nemmeno paragonabile con le

p.s. nella superstars la M3 con soli 4000 cm2 vince contro la C 63 AMG che ha soli........2300 cm2 in pi?

p.s. 2 gippi quando vedrai i fari di un M5 dietro mentre sei su quel bel pezzo di strada dritto per arrivare alla tua Mantova....sbrigate a levatte dar cazz.......
                        No comment sulle AMG...

No comment sulle RS di Audi...

Alla fine del mio bel rettilineo c'? una bella curva...e tu con i tuoi 20 quintali di lardo frenerai....se frenerai...

Allora sara' il momento che indelebilmente la mia targa si fotografer? nei tuoi occhi...

Per sempre...

Comment

• Font Size
                          Insomma il lavandino nazionale non ? riuscito a mettere il culo su una Ferrari, forse riuscir? a prendere il posto di Schumy a fine carriera...
                          Certo dalle stelle alle stalle proprio.

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]8jKItzyciEY[/YOUTUBE]

e cmq non preoccupatevi... grazie a rossi la AMG diventer? sicuramente la miglior auto sul mercato... e Shumacher vincer? il mondiale 2011 grazie ai suoi consigli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              [YOUTUBE]8jKItzyciEY[/YOUTUBE]

e cmq non preoccupatevi... grazie a rossi la AMG diventer? sicuramente la miglior auto sul mercato... e Shumacher vincer? il mondiale 2011 grazie ai suoi consigli

asp
                              questa ? la E, quindi compressore volumetrico
                              sul rettilineo va forte..........solo li
                              dovrebbe vedersela col nuovo M5 turbo

io parlo di aspirati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                No comment sulle AMG...

No comment sulle RS di Audi...

Alla fine del mio bel rettilineo c'? una bella curva...e tu con i tuoi 20 quintali di lardo frenerai....se frenerai...

Allora sara' il momento che indelebilmente la mia targa si fotografer? nei tuoi occhi...

Per sempre...
                                ma perch? non chiedi e non ti informi
                                e sopratutto non ne provi una

una M non ? una merda di merdeces S come avevi tu
                                quelle hanno il lardo
                                te l'ho gi? detto 30 volte lascia stare che quella ? una bestiaccia anche sul guidato
                                se stiamo su un rettilineo e ti traforo a 310 kmh effettivi.......tu pensi che alla rpima curva tolgo il gas
                                pensi che con una M5 sia difficile fare le curve ?
                                io conosco bene la tua auto ed ? molto pi? impegnativa di una M5.......che pu? guidare anche un bambino
                                sulla E45 per andare a disputare una garetta a magione feci contro una 997S4 tutta la strada........giuro sui tuoi capelli che non ? passato
                                e io nel frattempo fumavo e vedevo il televisore

per non parlare quando alla 200 miglia di magione ci siamo messi dietro Porsche e Ferrari.....anche nella assoluta

insomma chi crede che una M5 sia un berlinone non ne ha mai provata una bene
                                in BMW vanno gi? bene i 530d .............figuriamoci una M da 80 mila euro

avevo detto a quel caprone di giuseppe di comprarne una al posto di quel secchio di merdeces S..........poi allora capivi

Comment

X
                                Working...
                                X