Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti....vendete le vostre Alfa Romeo! [accordo Ducati-Mercedes]
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me i mercedes stavano sulla cippa prima adesso ancora di pi?
mi consolo con il fatto che poco tempo fa ho preso a sganassoni una C 63 AMG SW davanti allo sguardo incredulo del proprietario
daltronde meglio laciarli stare gli M
perch? c? chi con 1000 cm2 riesce a tirare fuori pi? di 100 cv su una auto (aspirato) e chi con 6300 cm2 manco arriva a 500 cv
insomma mercedes e ducati
sottopotenziati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posta me i mercedes stavano sulla cippa prima adesso ancora di pi?
mi consolo con il fatto che poco tempo fa ho preso a sganassoni una C 63 AMG SW davanti allo sguardo incredulo del proprietario
daltronde meglio laciarli stare gli M
perch? c? chi con 1000 cm2 riesce a tirare fuori pi? di 100 cv su una auto (aspirato) e chi con 6300 cm2 manco arriva a 500 cv
insomma mercedes e ducati
sottopotenziati
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View Post20 quintali di auto...
Quando ti fai i conticini dei cv/litro considera anche i cv/ton...
Hai un'autobus...
si ma il mio ? un autobus che con soli 5000 cm2 sfonna la AMG C 63
che ? sempre un autobus da 6300 cm2
ed ? un auto con 10 anni di meno
la AMG ha sempre fatto dei veri e propri secchi
prima metteva motori normalissimi con cilindrate grandissime che camminavano solo grazie a compressori volumetrici
il tutto con cambi lenti peggio di una roll royce e addirittura senza differenziali autobloccanti
adesso c'? la prima AMG decente con motore aspirato da 6300 cc che confronto ad una M5 ? sempre un secchio nonostante i 1300 cc in pi?
insomma AMG ? una merda nemmeno paragonabile con le M
p.s. nella superstars la M3 con soli 4000 cm2 vince contro la C 63 AMG che ha soli........2300 cm2 in pi?
p.s. 2 gippi quando vedrai i fari di un M5 dietro mentre sei su quel bel pezzo di strada dritto per arrivare alla tua Mantova....sbrigate a levatte dar cazz.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma il mio ? un autobus che con soli 5000 cm2 sfonna la AMG C 63
che ? sempre un autobus da 6300 cm2
ed ? un auto con 10 anni di meno
la AMG ha sempre fatto dei veri e propri secchi
prima metteva motori normalissimi con cilindrate grandissime che camminavano solo grazie a compressori volumetrici
il tutto con cambi lenti peggio di una roll royce e addirittura senza differenziali autobloccanti
adesso c'? la prima AMG decente con motore aspirato da 6300 cc che confronto ad una M5 ? sempre un secchio nonostante i 1300 cc in pi?
insomma AMG ? una merda nemmeno paragonabile con le
p.s. nella superstars la M3 con soli 4000 cm2 vince contro la C 63 AMG che ha soli........2300 cm2 in pi?
p.s. 2 gippi quando vedrai i fari di un M5 dietro mentre sei su quel bel pezzo di strada dritto per arrivare alla tua Mantova....sbrigate a levatte dar cazz.......
No comment sulle RS di Audi...
Alla fine del mio bel rettilineo c'? una bella curva...e tu con i tuoi 20 quintali di lardo frenerai....se frenerai...
Allora sara' il momento che indelebilmente la mia targa si fotografer? nei tuoi occhi...
Per sempre...
Comment
-
Insomma il lavandino nazionale non ? riuscito a mettere il culo su una Ferrari, forse riuscir? a prendere il posto di Schumy a fine carriera...
Certo dalle stelle alle stalle proprio.
Comment
-
[YOUTUBE]8jKItzyciEY[/YOUTUBE]
e cmq non preoccupatevi... grazie a rossi la AMG diventer? sicuramente la miglior auto sul mercato... e Shumacher vincer? il mondiale 2011 grazie ai suoi consigli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post[YOUTUBE]8jKItzyciEY[/YOUTUBE]
e cmq non preoccupatevi... grazie a rossi la AMG diventer? sicuramente la miglior auto sul mercato... e Shumacher vincer? il mondiale 2011 grazie ai suoi consigli
questa ? la E, quindi compressore volumetrico
sul rettilineo va forte..........solo li
dovrebbe vedersela col nuovo M5 turbo
io parlo di aspirati
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostNo comment sulle AMG...
No comment sulle RS di Audi...
Alla fine del mio bel rettilineo c'? una bella curva...e tu con i tuoi 20 quintali di lardo frenerai....se frenerai...
Allora sara' il momento che indelebilmente la mia targa si fotografer? nei tuoi occhi...
Per sempre...
e sopratutto non ne provi una
una M non ? una merda di merdeces S come avevi tu
quelle hanno il lardo
te l'ho gi? detto 30 volte lascia stare che quella ? una bestiaccia anche sul guidato
se stiamo su un rettilineo e ti traforo a 310 kmh effettivi.......tu pensi che alla rpima curva tolgo il gas
pensi che con una M5 sia difficile fare le curve ?
io conosco bene la tua auto ed ? molto pi? impegnativa di una M5.......che pu? guidare anche un bambino
sulla E45 per andare a disputare una garetta a magione feci contro una 997S4 tutta la strada........giuro sui tuoi capelli che non ? passato
e io nel frattempo fumavo e vedevo il televisore
per non parlare quando alla 200 miglia di magione ci siamo messi dietro Porsche e Ferrari.....anche nella assoluta
insomma chi crede che una M5 sia un berlinone non ne ha mai provata una bene
in BMW vanno gi? bene i 530d .............figuriamoci una M da 80 mila euro
avevo detto a quel caprone di giuseppe di comprarne una al posto di quel secchio di merdeces S..........poi allora capivi
Comment
X
Comment