Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help verniciatura a polvere forcellone 1098
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
se posso
la verniciatura a polveri ? pi? resistente all'abrasione ma meno resistente agli urti: il rivestimento ? pi? rigido e, quindi, meno elastico
per i sassetti ritengo sia meglio una verniciatura classica, ma fatta bene
Comment
-
Originally posted by elio View Postse posso
la verniciatura a polveri ? pi? resistente all'abrasione ma meno resistente agli urti: il rivestimento ? pi? rigido e, quindi, meno elastico
per i sassetti ritengo sia meglio una verniciatura classica, ma fatta bene
con la polvere non si ha l effetto di "sfogliatura".
ho sentito parlare di problemi avuti con verniciatura liquida, mai con la polvere.
piombini contrappesi con attaccata vernice, pistole d aria che sverniciano, pulivapor che sverniciano, resistenza al calore, tutti svantaggi che la polvere non ha!
Comment
-
Originally posted by safetypr View Postnon sono d accordo, la polvere ? meccanicamente pi? resistente della normale del carroziere.
con la polvere non si ha l effetto di "sfogliatura".
ho sentito parlare di problemi avuti con verniciatura liquida, mai con la polvere.
piombini contrappesi con attaccata vernice, pistole d aria che sverniciano, pulivapor che sverniciano, resistenza al calore, tutti svantaggi che la polvere non ha!
magari sull'alluminio si comporta meglio dell'acciaio zincato... ma magari no
Comment
-
Originally posted by safetypr View Postperch? hai chiesto pareri quando lo hai gi? fatto fare?
... il pezzo ? stato protetto...
... poi ? stato sabbiato...
... manca la verniciatura...
... il tipo mi ha chiamato per dirmi che la fa a 200 gradi e secondo lui i gommini se ne vanno...
... allora ho messo il post...
... ho parlato con perlini...
... ho richiamato il verniciatore e gli ho detto di procedere.
Elio l'adesione di una vernice a polvere al substrato se il processo ? stato fatto ad arte ? tale che sull'alluminio rischia di rompersi il substrato in caso di urto...
Last edited by MiKiFF; 18-11-10, 07:20.
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postsull'acciaio zincato non ? stato cos?, purtroppo
Il costo non l'ho chiesto, vorr? un 50 ? ad esagerare, colori?
In teoria TUTTI.
Comment
X
Comment