Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    dimenticavo che il motore e ruotato piu indietro e non sara' piu a 90?
    Il motore sar? ruotato all'indietro e quindi non pi? ad elle, l'angolo tra i cilindri rester? invece di 90?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by in_quiete View Post
      Difatti il 999 ha fatto invecchiare le altre di 10 anni!!! Ancora oggi ? innovativo

      Cavolo, questa "Extreme" deve essere proprio interessante. Speriamo che il design sia all'altezza
      il 999 ha fatto ringiovanire di 10 anni le 996

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        dimenticavo che il motore e ruotato piu indietro e non sara' piu a 90?
        No mono braccio e no traliccio ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JfK View Post
          No mono braccio e no traliccio ?

          il traliccio gi? si sapeva che sarebbe stato abbandonato a favore di una struttura simille alla D16. Il forcellone....boh...mistero.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by in_quiete View Post
            Seee . . . magari!!! :bestddg:

            Certo, se vogliono venderne 1/10 rispetto alla 1198, che si accomodino pure con terblanche!

            Dammi retta, vince la MAGGIORANZA in queste cose, e la maggioranza aveva decretato la "bruttezza" del progetto 999 quasi all'unanimit?, non penso che la lezione subita se la scordino facilmente quelli di Ducati!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se vogliono correrci nel 2012 deve essere prodotta nel numero necessario prima quindi la vedremo nel 2011 all'EICMA, almeno la R, quella per i poveri probabile venga commercializzata nel 2012

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ruggero View Post
                Se vogliono correrci nel 2012 deve essere prodotta nel numero necessario prima quindi la vedremo nel 2011 all'EICMA, almeno la R, quella per i poveri probabile venga commercializzata nel 2012

                Poveri?
                E che differenze ci sarebbero?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  penso le solite frociate che ci sono sempre state tra la base e la S o la R(sosp.,carconio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ragazzi son tutte notizie gi? "vecchiotte", vogliamo novit?!!!!

                    per esempio....hanno accantonato il progetto 4 cilindri???

                    il telaio che ormai sappiamo essere ridotto al solo cannotto di sterzo e air box, sar? in alluminio scatolato o ancora in traliccio??? (io ho sentito dire che sar? in alluminio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      ragazzi son tutte notizie gi? "vecchiotte", vogliamo novit?!!!!

                      per esempio....hanno accantonato il progetto 4 cilindri???
                      Anche perch? se vogliono disputare il mondiale di MotoGP con la 1000cc nel 2012 il motore non deve essere derivato in qualche modo dalla serie con alesaggio max 80 mm?
                      Se non sbaglio la D16 stradale: a) non ? da tampo pi? in produzione e quindi un motore da corsa che derivi dal suo non potrebbe essere considerato come "derivato dalla serie"; b) ha un alesaggio di 86 mm, per cui decisamente "fuori regolamento" MotoGP 2012
                      Last edited by stradivari; 16-11-10, 16:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Anche perch? se vogliono disputare il mondiale di MotoGP con la 1000cc nel 2012 il motore non deve essere derivato in qualche modo dalla serie con alesaggio max 80 mm?
                        Se non sbaglio la D16 stradale: a) non ? da tampo pi? in produzione e quindi un motore da corsa che derivi dal suo non potrebbe essere considerato come "derivato dalla serie"; b) ha un alesaggio di 86 mm, per cui decisamente "fuori regolamento" MotoGP 2012
                        secondo me quel regolamento verra combiato per far entrare bmw e aprilia nella moto gp che altrimenti avra' 10 partenti con solo 3case motociclistiche!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Anche perch? se vogliono disputare il mondiale di MotoGP con la 1000cc nel 2012 il motore non deve essere derivato in qualche modo dalla serie con alesaggio max 80 mm?
                          Se non sbaglio la D16 stradale: a) non ? da tampo pi? in produzione e quindi un motore da corsa che derivi dal suo non potrebbe essere considerato come "derivato dalla serie"; b) ha un alesaggio di 86 mm, per cui decisamente "fuori regolamento" MotoGP 2012
                          la scelta ? lasciata alle singole squadre, possono partecipare con motori totalmente prototipo oppure decidere per un "derivato" dalla serie con quelle caratteristiche che hai citato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            la scelta ? lasciata alle singole squadre, possono partecipare con motori totalmente prototipo oppure decidere per un "derivato" dalla serie con quelle caratteristiche che hai citato
                            Non ? cos?...se le case vorranno partecipare con motori totalmente prototipo tali motori dovranno essere da 800cc e non da 1000cc.
                            Se si vuole correre con il 1000cc, a meno di cambi regolamentari, ci si dovr? affidare a motori in qualche modo derivati dalla serie.
                            Le quattro giapponesi non hanno problemi...Aprilia e BMW neppure...Ducati, allo stato, qualche problemino lo ha...

                            PS: nel 2012 credo che tutti passeranno ai 1000cc
                            Last edited by stradivari; 16-11-10, 16:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Non ? cos?...se le case vorranno partecipare con motori totalmente prototipo tali motori dovranno essere da 800cc e non da 1000cc.
                              Se si vuole correre con il 1000cc, a meno di cambi regolamentari, ci si dovr? affidare a motori in qualche modo derivati dalla serie.
                              Le quattro giapponesi non hanno problemi...Aprilia e BMW neppure...Ducati, allo stato, qualche problemino lo ha...

                              PS: nel 2012 credo che tutti passeranno ai 1000cc
                              Rettifico...nell'ultima versione del regolamento per il 2012 non viene fatta pi? menzione della necessit? che i motori da 1000cc derivino dalla serie...gli unici limiti sembrerebbero essere:
                              - max 4 cilindri (quindi la Honda non pu? riesumare il motore della RC 211 V);
                              - max 81 mm di alesaggio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Non ? cos?...se le case vorranno partecipare con motori totalmente prototipo tali motori dovranno essere da 800cc e non da 1000cc.
                                Non mi pare. I motori derivati dalla serie saranno adottati dai "claiming rule teams" e non dai team ufficiali per i quali rimarranno motori prototipi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X