Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Non mi pare. I motori derivati dalla serie saranno adottati dai "claiming rule teams" e non dai team ufficiali per i quali rimarranno motori prototipi.
    Leggi bene...ho rettificato prima della tua precisazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Leggi bene...ho rettificato prima della tua precisazione
      E dammi tempo di informarmi no?

Comment

• Font Size
        quindi??? solo i team satelliti avranno i derivati???

Comment

• Font Size
          Mi ero perso questa modifica al regolamento...

... dunque l'apertura alla serie da vantaggi solo di costi e non pi? di cilindrata...

... ok Aprilia ma a una casa come BMW che gli frega di spendere qualche decina di milioni di Euro in pi? se gli da maggiori possibilit? di vincere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi ero perso questa modifica al regolamento...

... dunque l'apertura alla serie da vantaggi solo di costi e non pi? di cilindrata...

... ok Aprilia ma a una casa come BMW che gli frega di spendere qualche decina di milioni di Euro in pi? se gli da maggiori possibilit? di vincere?
            beh, la BMW potrebbe essere presente sia come team ufficiale e motore prototipo (e non vincerebbe una bella mazza ), sia come fornitore di motori derivati dalla serie per i CRT con buona probabilita' di vedere che questi vanno piu' forte del loro prototipo...
            Last edited by Gibbolamappa; 16-11-10, 17:03.

Comment

• Font Size
              Secondo me ti fanno un 300CV/litro pure gestibile 'sti maledetti krukki...

Comment

• Font Size

Certo la capacita' per farlo ce l'hanno.... ma ho la sensazione che la Motogp voglia andare verso una centralina unica come in F1 e nel BSB (dove infatti le bmw non partecipano se non sbaglio) e allora potrebbe essere un problema (per loro come per altri)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ragazzi son tutte notizie gi? "vecchiotte", vogliamo novit?!!!!

per esempio....hanno accantonato il progetto 4 cilindri???

il telaio che ormai sappiamo essere ridotto al solo cannotto di sterzo e air box, sar? in alluminio scatolato o ancora in traliccio??? (io ho sentito dire che sar? in alluminio)

Scusa ma anche questa era una notizia CERTA, i cilindri saranno sempre 2!
                  Anche il traliccio scomparir?, finalmente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Scusa ma anche questa era una notizia CERTA, i cilindri saranno sempre 2!
                    Anche il traliccio scomparir?, finalmente!
                    be veramente non era CERTA, diciamo che si sperava fosse certa...anche se io so di una eXtreme con motore 4C

Comment

• Font Size
                      Oh gente, tornate in TOPIC, qui si parla della futura EXTREME per tornare in forma ufficiale nella WSBK...e poi interessa a noi "mortali" come stradale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        be veramente non era CERTA, diciamo che si sperava fosse certa...anche se io so di una eXtreme con motore 4C
                        Boh, io invece speravo il contrario, un bel V4 per fare concorrenza all'RSV4 Aprilia...poi Honda se caccia fuori l'RC60, altro V4...insomma sto V4 pare essere la soluzione pi? consona alle gare!

Comment

• Font Size

se potevano...l'avrebbero gi? fatto

nn diciamo boiate,la nuova sbk sar? 2 cilindri alesaggio 112

la mgp k12 ? gi? progettata,e sar? 4 cilindri come l'attuale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            se potevano...l'avrebbero gi? fatto

nn diciamo boiate,la nuova sbk sar? 2 cilindri alesaggio 112

la mgp k12 ? gi? progettata,e sar? 4 cilindri come l'attuale
                            Preziosi in un intervista disse che forse non sar? ne 1000, ne 800 ... disse che 900 potrebbe essere il giusto compromesso ...

Simone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SiMoSiMo View Post
                              Preziosi in un intervista disse che forse non sar? ne 1000, ne 800 ... disse che 900 potrebbe essere il giusto compromesso ...

Simone
                              a ma io nn ho detto ke cilindrata sar?...solo ke sar? 4 cilindri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robbysca76 View Post
                                Eh magari....
                                Nard? ? un bunker
                                Speriamo che quei dati siano veritieri. Non posso continuare a veder gonfiarsi di boria quei crucchi dei BMWisti che fino ad ora han sempre guidato scatole di latta. Per non parlare dell'aprilia....mado???
                                PS
                                Se vi capita guardate la piastra inferiore di sterzo della RSV4. Io ho visto stamane quella della nuova APRC o come si chiama lei... Era pi? sottile di quella di un monster.... Ch? schifo....
                                veramente, che schifo... dovevano farla in ghisa e alta 4 dita, il perch? non si sa, ma almeno era pi? grossa di quella del monster (nota superbike di riferimento nel panorama motociclistico)
                                effettivamente lo spessore della piastra di sterzo ? uno dei criteri fondamentali nella selezione di una moto... soprattutto visto che l'aprila NOTORIAMENTE non sa fare i telai e le ciclistiche

Comment

X
                                Working...
                                X