Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi pare. I motori derivati dalla serie saranno adottati dai "claiming rule teams" e non dai team ufficiali per i quali rimarranno motori prototipi.
Leggi bene...ho rettificato prima della tua precisazione
... dunque l'apertura alla serie da vantaggi solo di costi e non pi? di cilindrata...
... ok Aprilia ma a una casa come BMW che gli frega di spendere qualche decina di milioni di Euro in pi? se gli da maggiori possibilit? di vincere?
beh, la BMW potrebbe essere presente sia come team ufficiale e motore prototipo (e non vincerebbe una bella mazza ), sia come fornitore di motori derivati dalla serie per i CRT con buona probabilita' di vedere che questi vanno piu' forte del loro prototipo...
Secondo me ti fanno un 300CV/litro pure gestibile 'sti maledetti krukki...
Certo la capacita' per farlo ce l'hanno.... ma ho la sensazione che la Motogp voglia andare verso una centralina unica come in F1 e nel BSB (dove infatti le bmw non partecipano se non sbaglio) e allora potrebbe essere un problema (per loro come per altri)
ragazzi son tutte notizie gi? "vecchiotte", vogliamo novit?!!!!
per esempio....hanno accantonato il progetto 4 cilindri???
il telaio che ormai sappiamo essere ridotto al solo cannotto di sterzo e air box, sar? in alluminio scatolato o ancora in traliccio??? (io ho sentito dire che sar? in alluminio)
Scusa ma anche questa era una notizia CERTA, i cilindri saranno sempre 2!
Anche il traliccio scomparir?, finalmente!
Oh gente, tornate in TOPIC, qui si parla della futura EXTREME per tornare in forma ufficiale nella WSBK...e poi interessa a noi "mortali" come stradale!
be veramente non era CERTA, diciamo che si sperava fosse certa...anche se io so di una eXtreme con motore 4C
Boh, io invece speravo il contrario, un bel V4 per fare concorrenza all'RSV4 Aprilia...poi Honda se caccia fuori l'RC60, altro V4...insomma sto V4 pare essere la soluzione pi? consona alle gare!
Eh magari....
Nard? ? un bunker
Speriamo che quei dati siano veritieri. Non posso continuare a veder gonfiarsi di boria quei crucchi dei BMWisti che fino ad ora han sempre guidato scatole di latta. Per non parlare dell'aprilia....mado???
PS
Se vi capita guardate la piastra inferiore di sterzo della RSV4. Io ho visto stamane quella della nuova APRC o come si chiama lei... Era pi? sottile di quella di un monster.... Ch? schifo....
veramente, che schifo... dovevano farla in ghisa e alta 4 dita, il perch? non si sa, ma almeno era pi? grossa di quella del monster (nota superbike di riferimento nel panorama motociclistico)
effettivamente lo spessore della piastra di sterzo ? uno dei criteri fondamentali nella selezione di una moto... soprattutto visto che l'aprila NOTORIAMENTE non sa fare i telai e le ciclistiche
Comment