mi piace perche' se non otterra' i tanto sperati risultati di successo....ecco che saltano fuori i neo ex ducatisti...poi se avra' invece un successone ecco che diventeranno sfegatati ducatisti anche quelli che fino a ieri andavano in giro col dei garelli 50 e di ducati sanno solo che e' italiana e rossa....roba da matti...che pecore :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi sui test
Collapse
X
-
Originally posted by Robix74 View Postmi piace perche' se non otterra' risultati come tutti sperano..ecco che saltano fuori i neo ex ducatisti...poi se avra' invece un successone ecco che diventeranno sfegatati ducatisti anche quelli che fino a ieri andavano in giro col garelli 50....roba da matti...che pecore :-(
Io son contento e spero faccia bene, e dico finalmente st? cacchio di Rossi che ha vinto su tutto va sulla moto italiana Ducati, visto che su aprilia gi? c'? stato ed ha pure vinto...
Poi se chiamer? pure tifosi garellisti chissene, a me interessa il motociclismo, fazioni o meno...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Postgirando per giunta come un amatore della domenica
se un questi sono i tempi che dovrebbe fare un "amatore della domenica", ? meglio che vendiamo tutti quanti le moto
scherzi a parte, per il resto sono d'accordo... ma bisogna ricordarsi che, nonostante il "cuore rosso", Ducati non ? certo una onlus e l'operazione Valentino COMUNQUE vadano i risultati sportivi resta un business ENORME
Comment
-
certo ti do' pienamente ragione..e' che sentire gente che dice che si sente sempre piu' ex ducatista....dai... come si fa' a ragionare cosi! siamo tutti italiani e con la stessa passione...abbiamo il miglior pilota italiano sulla moto italiana piu' affascinante di sempre...mi sembra bello no? poi i risultati arriveranno :-)
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postcerto ti do' pienamente ragione..e' che sentire gente che dice che si sente sempre piu' ex ducatista....dai... come si fa' a ragionare cosi! siamo tutti italiani e con la stessa passione...abbiamo il miglior pilota italiano sulla moto italiana piu' affascinante di sempre...mi sembra bello no? poi i risultati arriveranno :-)
IL bello ? che si lamentano!!!! Facciamo bene a chiamarli scherzosamente "talebani" in quanto possessori di bicilindrico!!!
Ps: avessi il grano un 1198R gi? era in box, sia chiaro!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuest'anno il poco feeling all'anteriore l'ha sempre lamentato Stoner, ma la cosa ? passata inosservata...Ora ? arrivato il pilota/ingegnere, ha riscontrato lo stesso problema, ha girato come un amatore, e magicamente per la moto 2011 si andr? a lavorare sull'anteriore...Il lavoro pender? dalle indicazioni di Burgess che ha sempre lavorato su moto "tradizionali" cio? con un classico telaio e tutte le sue infinite informazioni sono legate a quel tipo di moto...
Preziosi prima afferma di aver detto a Rossi di girare piano e concentrarsi sul motore, poi si contraddice dicendo "non ci aspettavamo tempi cosi alti..."
La mia ammirazione per Ducati e per l'Ing.Preziosi inizia a vacillare veramente, non frega un ***** a nessuno, ma inizio a sentirmi sempre pi? un ex-ducatista...
Comment
-
vedremo a fine anno prossimo se ducati a fatto bene a prendere rossi, non solo per i futuri risultati nelle competizioni ma per il responsi di vendita(che a ducati e quello che interessa di piu).
Comment
-
Rossi sulla Ducati non pu? che far bene alla D16 e alla Ducati stessa. Che piaccia o meno come pilota, ? l'unico oggi a poterla condurre al titolo. Stoner, gran manico, ma con i suoi bei limiti. Come sviluppatore di moto non sembra essere il massimo. Rossi non ? solo il pilota, ma tutta la squadra che gli gira attorno . . . se fosse andato in Ducati da solo, senza Burgees & Co . . . allora sarei preoccupato.
Preziosi ? un talento puro, nulla da dire. E' uno che prima di entrare in Ducati si fermava tutti i giorni davanti ai cancelli di Borgo Panigale per guardare l'azienda (tanto che una volta il portiere lo fece entrare . . . almeno cos? si racconta). Mi fa piacere anche che si metta a disposizione di Burgees, gli fa onore (ha mente lucida e senza pregiudizi). Sa bene che ? Burgees la longa manus di Rossi, togliere questo collegamento per motivi di orgoglio sarebbe controproducente.
Di sicuro Stoner avr? lamentato problemi all'anteriore, ma bisogna vedere anche come ? riuscito a indirizzare i tecnici. Un ingegnere pu? essere un mago, ma sulla moto non ci va lui.
Per il discorso della "Ducati dei bei tempi", di Bordi e Farn? . . . ricordo sempre una foto bellissima in cui c'? Taglioni e il "suo" enfant prodige Bordi, ritratti vicino al telaio, se non ricordo male, del 748 (il prototipo). Taglioni ?, come sempre elegante, in giacca e cravatta, Bordi, stranamente, ha la barba lunga, la camicia arrotoloata sulle maniche e uno sguardo allucinato . . . sembra uno in piena estasi creativa. Il telaio davanti a loro ? tutto artigianale, sembra messo alla meno peggio . . . come se stessero lavorando sotto al fondaco di casa.
Desmodannato, ti appoggio in pieni su quel che dici, ma quella Ducati non esiste pi? da un p?. Adesso ? altra cosa. E' un'azienda moderna, di marketing, simbolica, che vende e che tiene (giustamente) ai profitti. Ha mantenuto certe caratteristiche di un tempo, ma ne ha perse tante. Sono tempi diversi.
Se vuoi sentire, in un certo senso, la magia di quei tempi . . . oggi non restano che piccole realt?, come la Vyrus, ad esempio. Ascanio Rodorigo la sua azienda la chiama bottega, la dirige ma si sporca le mani, sa montare ed elaborare una moto, ha lo sguardo allucinato di chi sa guardare oltre . . . l'unico problema ? avere i soldi per qcquistarne una!!!Last edited by in_quiete; 15-11-10, 13:41.
Comment
-
Originally posted by in_quiete View Post...Desmodannato, ti appoggio in pieni su quel che dici, ma quella Ducati non esiste pi? da un p?. Adesso ? altra cosa. E' un'azienda moderna, di marketing, simbolica, che vende e che tiene (giustamente) ai profitti. Ha mantenuto certe caratteristiche di un tempo, ma ne ha perse tante. Sono tempi diversi.
Se vuoi sentire, in un certo senso, la magia di quei tempi . . . oggi non restano che piccole realt?, come la Vyrus, ad esempio. Ascanio Rodorigo la sua azienda la chiama bottega, la dirige ma si sporca le mani, sa montare ed elaborare una moto, ha lo sguardo allucinato di chi sa guardare oltre . . . l'unico problema ? avere i soldi per qcquistarne una!!!
Se uno vende la moto, o non si sente pi? ducatista, non ? da internare, ma capite che sta venendo meno un p? quel mondo particolare a cui eravamo abitutati..
Comment
-
Certo! Ma questo ? quel che ? successo. Forse se restava com'era sarebbe fallita per eccesso di passione, forse no. Personalmente continuo ad avere Ducati, ma dell'azienda non me ne frega pi? di tanto. Pensa che ancora soni innamorato del 999 e continuo a svilupparlo. La prossima Ducati me la tirer? su da solo assemblando pezzi sparsi.
Nel proprio piccolo si pu? ancora continuare a portare avanti una passione fidati!!!
Comment
-
Ehhh, i detti sono proprio veri, "chi ha il pane non ha i denti". Magari potessi avercela io sotto al kulo una ducati, ma avendo un figlio di 9 anni e soprattutto non avendo abbastanza soldi, non me la posso fare. Chi invece ce l'ha, invece di godersela + che mai si sta a fare un 1.000.000 di pippe mentali sul nuovo marketing, sull'azienda, su rossi e tutte ste menate.
Aoh, se proprio vi siete stufati, me ne potete anche regalare una, io mica m'offendo per valentino rossi!Last edited by ANDROID73; 15-11-10, 16:46.
Comment
-
Nei test di ho notato la piastra superiore della ducati visibile in questa foto
Non ? che stoner ha ricominciato a non cadere/andar forte da quando hanno montato questa? (pi? flessibile e guarda caso stile M1)
Perch? prima mi sembra che fosse tradizionale.
Qualcuno riesce a trovare delle foto di stoner nelle ultime gare?
Edit mi rispondo da solo... no. Questo ? stoner a PI (vittoria)
http://static.blogo.it/motoblog/moto..._hayden_07.jpg
Last edited by Peter82; 15-11-10, 17:01.
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostEhhh, i detti sono proprio veri, "chi ha il pane non ha i denti". Magari potessi avercela io sotto al kulo una ducati, ma avendo un figlio di 9 anni e soprattutto non avendo abbastanza soldi, non me la posso fare. Chi invece ce l'ha, invece di godersela + che mai si sta a fare un 1.000.000 di pippe mentali sul nuovo marketing, sull'azienda, su rossi e tutte ste menate.
Aoh, se proprio vi siete stufati, me ne potete anche regalare una, io mica m'offendo per valentino rossi!
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostNo, tranquillo che la mia me la godo appieno anche senza uscirci . . . gi? per la soddisfazione di lavorarci sopra e farla come mi piace. Ci? non toglie che si possa civilmente discutere sulle strategie aziendali. Credimi, a me di Ducati me ne frega poco (come azienda), ma per arrivare a questa saggia conclusione ho dovuto rivedere la passione che avevo. Sar? che ho studiato comunicazione, ma per me anche e soprattutto le strategie di marketing e di comunicazione sono importanti. :byeb:
Comment
-
Ma poi sta storia che Stoner ? stato mandato via,? dall'anno scorso che Suppo dice che l'avrebbe riportato alla honda.
E la ducati cosa doveva fare, aspettare che maturasse qualche altro giovane o puntare su quello che sicuramente rappresenta un immagine importante in fatto di vendite e fino a poco tempo f? anche in fatto di risultati
Comment
X
Comment