Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film wall street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

film wall street

chi ha visto il film wall street al cinema? c'era parecchia pubblicit? ducati e ad un certo punto i protagonisti che non ricordo il nome fanno na sfida in moto uno co una desmo 16 e l'atro con una moto che non sono riuscito a riconoscere chi ne s? qualcosa in pi?....???

• Font Size
    anch'io non ho capito chee moto fosse, ma di dava l'idea di una special su base ducati

Comment

• Font Size
      Non l'ho visto....ma se non sbaglio dovrebbe trattarsi della SXV carrozzata Hyper..

Comment

• Font Size
        Me lo sono chiesto anch'io, e questa ? la risposta

motoczysz c1

Comment

• Font Size
          Originally posted by ocr79 View Post
          Me lo sono chiesto anch'io, e questa ? la risposta

motoczysz c1
          Ah no...allora direi che non ? quello il film dove c'era l'SXV/HM..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burtuluf View Post
            chi ha visto il film wall street al cinema? c'era parecchia pubblicit? ducati e ad un certo punto i protagonisti che non ricordo il nome fanno na sfida in moto uno co una desmo 16 e l'atro con una moto che non sono riuscito a riconoscere chi ne s? qualcosa in pi?....???
            Per andare in ufficio Shyla ha una Streetfighter S nera con termignoni etc.

Poi lo sfida l'altro banchiere, e fanno uno sparo in una strada piena di foglie etc con una D16 e la C1.

..inutile dire che ognuno ? bravo nel proprio mestiere... e loro son banchieri,due legni paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Non l'ho visto....ma se non sbaglio dovrebbe trattarsi della SXV carrozzata Hyper..
              Ti confondi con "Innocenti Bugie", Diaz e Cruise

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Ti confondi con "Innocenti Bugie", Diaz e Cruise
                Eccall?....non sono molto aggiornato col cinema ultimamente..

Comment

• Font Size
                  e gi? ? proprio la c1, ma avete visto la scena del tronco in mezzo al bosco?

che tristezza!!! e poi fare a garetta su una strada si e no larga un metro...

Comment

• Font Size
                    Ma sto wall street ? al cinema attualmente o ? uscito tempo fa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Ma sto wall street ? al cinema attualmente o ? uscito tempo fa?
                      e' attualmente al cinema... ma non guardarlo per la scena della moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        e' attualmente al cinema... ma non guardarlo per la scena della moto...
                        Guarda, a me basterebbe come motivazione. Comunque se non ho capito male ? il seguito di wall street del 1988?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Guarda, a me basterebbe come motivazione. Comunque se non ho capito male ? il seguito di wall street del 1988?
                          esatto.... come film non ? male... ma secondo me non paragonabile al primo...

Comment

X
                          Working...
                          X