Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multristrada "OLD". La compro per andare in ufficio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da usare in mezzo al traffico ? molto pi? indicata la Multi... obbligatoriamente accessoriata con attenuatore frizione!

Comment

• Font Size
      Per l'uso che ne devi fare , prenderei l'MTS ...

Nel traffico ? piu' comoda e divertente del monster , e ti consente pure di metterci un piccolo bauletto che fa sempre comodo .

E te lo dico da appassionato del monster ...

Comment

• Font Size
        per andare in ufficio prova una breva 750..l'hai mai provata? si trova a prezzacci...ha personalita' e la si usa come uno scoter!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          per andare in ufficio prova una breva 750..l'hai mai provata? si trova a prezzacci...ha personalita' e la si usa come uno scoter!
          Dello scoter ha anche le prestazioni ... ( di un 50 cc 4t per?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by foggy916 View Post
            Non mi metto in casa una Giapponese e mi metto in BOX uno scooter ? Piuttosto aspetto che arrivi la metropolitana.
            Allora fatti il Multistrada se la pensi cos?...

Io dico diecimila volte meglio uno scooter...

Comment

• Font Size
              Ma come fate ad andare in giro nel traffico di una citt? con un V-twin 1000 cc?
              Io vado di scooter, il mezzo di trasporto migliore nel traffico caotico.
              Poi protegge di pi?, non scalda, non devi lubrificare la catena.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Dello scoter ha anche le prestazioni ... ( di un 50 cc 4t per?)
                be' deve essere un mezzo comodo da tutti i giorni..le prestazioni sono relative..credo :-)
                be' addirittura di un 50cc 4t ..ammazza ma siete sempre tutti dei piloti cosi' navigati? se almeno non e' un 1000 e non ha almeno 150 cv son delle carrette?
                Last edited by Robix74; 13-11-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                  be' deve essere un mezzo comodo da tutti i giorni..le prestazioni sono relative..credo :-)
                  be' addirittura di un 50cc 4t ..ammazza ma siete sempre tutti dei piloti cosi' navigati? se almeno non e' un 1000 e non ha almeno 150 cv son delle carrette?
                  Vabb? , facciamo 125 cc (ma sempre 4t)

Amo le bicilindriche italiane , e dei cavlli mi importa il giusto ... difatti ho un monster 2v (ho appena smontato il motore testastretta 4v perch? non mi ci trovo ... vedi tu quanto contano per me i cavalli) , ma quel motore ? davvero un polmone esagerato ...

Il guzzi V7 750 del 1971 aveva 70 hp (fu una delle prime moto a raggiungere i 200 all'ora) .

Trovo ridicolo che la Guzzi (casa a cui guardo con simpatia) dopo 40 anni non riesca a proporre nulla di meglio di un V7 750 con 45 hp ...

Comment

• Font Size
                    propone questo motore proprio in veste di tradizione e non da smanettone...i guzzi del 71 si spaccavano quelli di adesso per lo meno no...ho avuto l'occasione di provare un paio di breva 750 e a mio avviso proprio come uno scoter 125 4t non vanno...certo non e' un fulmine..un motorino da passeggio con poca manutenzione da usare tutti i giorni e farci dei gran km ... una validissima alternativa allo scoter da tutti i giorni! certo che se uno cerca un mezzo da usare tutti i giorni, che abbia prestazioni, che consuma poco...che costi poco...ecc ecc allora siamo fuori strada! si prende un gsxr1000 e gli mette un bel manubrione ed ecco accontentati tutti...la moto da tutti i giorni deve essere tranquilla ed avere un motorino rilassante e fluido..io adoro le ducati..ma non sono moto da tutti i giorni o da usare a 360? ..almeno io la penso cosi'

ps..scusa adesso x mia curiosita', ma l'hai mai provato un breva 750?
                    Last edited by Robix74; 13-11-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma come fate ad andare in giro nel traffico di una citt? con un V-twin 1000 cc?
                      Io vado di scooter, il mezzo di trasporto migliore nel traffico caotico.
                      Poi protegge di pi?, non scalda, non devi lubrificare la catena.
                      Quotone!!!!!! e fanno come minimo 20 km con un litro!!!!

Comment

• Font Size
                        io ti direi o uno scooterone tipo l' sh 300

oppure se moto e ducati deve essere ti dico multistrada

e te lo dico da proprietario ed amante del monster

all multi base io cambierei l'attuatore e la pompa frizione per renderla pi? morbida per l'uso cittadino

e valuterei l'idea di mettere due adesivi per fare una grafica cos?..

trovo che esteticamente la moto guadagni parecchio
                        Last edited by Mr. Q; 13-11-10, 15:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          io ti direi o uno scooterone tipo l' sh 300

oppure se moto e ducati deve essere ti dico multistrada

e te lo dico da proprietario ed amante del monster

all multi base io cambierei l'attuatore e la pompa frizione per renderla pi? morbida per l'uso cittadino

e valuterei l'idea di mettere due adesivi per fare una grafica cos?..

trovo che esteticamente la moto guadagni parecchio
                          La Multi e' inguardabile frontalmente, di lato si salva...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            La Multi e' inguardabile frontalmente, di lato si salva...
                            se la guardi da lontano e sei un miope senza occhiali....non e' male dai....

Comment

• Font Size
                              se la guardi da lontano e sei un miope senza occhiali....non e' male dai....

Comment

• Font Size
                                secondo me con la vecchia multistrada 1000 ds, sia in citt? che in uscita, avresti il potenziale per bastonare tanti ciarlatani che la considerano un rutto.
                                Bella non ?, ma ha il suo stile e inoltre pare sia veramente indovinata come quote e posizione di guida: comoda ma allo stesso tempo efficace nei tratti guidati. Inoltre il 1000 ds credo sia uno dei migliori motori raffreddati ad aria fatti da Ducati. Fossi in te la prenderei

Comment

X
                                Working...
                                X