Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multristrada "OLD". La compro per andare in ufficio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multristrada "OLD". La compro per andare in ufficio?

Ciao ragazzi, sto pensando all'acquisto di una seconda moto da usare tutti i giorni per andare in ufficio e visto che nel BOX non entra nulla che non sia marchiato Ducati avevo pensato al Multistrada 1000DS ( standard, l'"S" e' fuori Budget ) o su un Monster da 900 "in su", meglio sarebbe un vecchio S4.

Il Budget si aggira sui 3.500 Euri "chiavi in mano" ( da non dover fare tagliandi o sostituzioni gomme) e "passaggio compreso".

Cosa consigliate per fare i 13 km in mezzo al traffico ?
    Qualcuno mi da' qualche parere sul vecchio Multistrada, tralasciando commenti sull'estetica?

Per il Multistrada avrei trovato anche i Termignoni completi ma l'officina che ho contattato per montarli mi ha parlato di Centralina e Filtri ( forniti con il KIT originale Termignoni ) indispensabili per il montaggio.
    Qualcuno ha provato a montare solo gli scarichi? E' davvero necessaria la Centralina dedicata ?

Io ero abituato al mio 916/955... a cui e' bastato cambiare scarichi ed Eprom senza problemi di riconfigurare chiavi elettroniche, centraline cablate etc etc..
    Per il Multistrada ( ma credo per tutte le recenti ) sembra che cambiare gli sarichi sia diventato piuttosto complicato.

• Font Size
    non ? meglio una smonster?

Comment

• Font Size
      Di sicuro esteticamente non c'e' paragone ma per l'uso che penso di farne ho qualche dubbio su cosa sia meglio.
      E poi le quotazioni a parit? di anno e km non sono paragonabili.
      Ho il dubbio che il Monster sarebbe l'acquisto emozionale... il Multistrada razionale.
      Qualcuno che mi aiuti a chirirmi le idee ?

Comment

• Font Size
        le hai gi? provate?
        io una ms la comprerei esclusivamente se potessi poi cambiarne l'estetica, mantenendo i pregi di guida. le hai provate entrambe?
        Last edited by AndreaRS250; 12-11-10, 20:51.

Comment

• Font Size
          I mezzi pubblici ?

Comment

• Font Size

Last edited by AndreaRS250; 12-11-10, 20:55.

Comment

• Font Size
              I mezzi pubblici... se quella bagascia della Moratti facesse arrivare la metropolitana in Brianza ( manco con i fondi dell'EXPO ci si riesce ) venderei la macchina e poi altro che 3.500 euri di Budget, Multistrada o monster del 2000...
              Per quanto riguarda la prova di entrambe, si le ho provate ma per pochi km e non nelle condizioni in cui l'userei ( traffico intensissimo ), e l'impressione e' che la Multistrada sia piu' facile da portare nel traffico

Comment

• Font Size
                beh i km non sono tanti.. ma devi andare in centro?
                ps. scooter no?
                Last edited by AndreaRS250; 12-11-10, 21:04.

Comment

• Font Size
                  Non mi metto in casa una Giapponese e mi metto in BOX uno scooter ? Piuttosto aspetto che arrivi la metropolitana.

Comment

• Font Size
                    La Multi ? una moto molto poliedrica, va bene per l'uso quotidiano cos? come per le uscita in tuta.

In questo sarebbe meglio del Monster...dico sarebbe perch? se cmq la devi usare si tutti i gg, ma per andare al lavoro fai solo 13 km allora pu? andare bene qualunque mezzo, per quanto scomodo ? una distanza molto breve, ergo se il Monster ti appaga di pi?, specie esteticamente...

Comment

• Font Size
                      Secondo voi si puo' montare sul Multistrada 1000DS del 2003 questo scarico senza fare altre modifiche ?

Ho trovato qualche KIT completo usato ma solo per il 1100(che pero' mi sembra non includa l'intero scarico ma solo i silenziatori), qualcuno sa' dirmi se e' adattabile al 1000 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by foggy916 View Post
                        Secondo voi si puo' montare sul Multistrada 1000DS del 2003 questo scarico senza fare altre modifiche ?

Ho trovato qualche KIT completo usato ma solo per il 1100(che pero' mi sembra non includa l'intero scarico ma solo i silenziatori), qualcuno sa' dirmi se e' adattabile al 1000 ?
                        questo veniva dato in kit con filtro e centralina se ricordo bene

Comment

• Font Size
                          io direi MULTISTRADA....se invece avevi un budget maggiore sicuramente HYPER cos? ti divertivi alla grande nel tragitto casa-lavoro

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi, sto pensando all'acquisto di una seconda moto da usare tutti i giorni per andare in ufficio e visto che nel BOX non entra nulla che non sia marchiato Ducati avevo pensato al Multistrada 1000DS ( standard, l'"S" e' fuori Budget ) o su un Monster da 900 "in su", meglio sarebbe un vecchio S4.

Il Budget si aggira sui 3.500 Euri "chiavi in mano" ( da non dover fare tagliandi o sostituzioni gomme) e "passaggio compreso".

Qualcuno mi da' qualche parere sul vecchio Multistrada, tralasciando commenti sull'estetica?

Per il Multistrada avrei trovato anche i Termignoni completi ma l'officina che ho contattato per montarli mi ha parlato di Centralina e Filtri ( forniti con il KIT originale Termignoni ) indispensabili per il montaggio.
                            Qualcuno ha provato a montare solo gli scarichi? E' davvero necessaria la Centralina dedicata ?

Io ero abituato al mio 916/955... a cui e' bastato cambiare scarichi ed Eprom senza problemi di riconfigurare chiavi elettroniche, centraline cablate etc etc..
                            Per il Multistrada ( ma credo per tutte le recenti ) sembra che cambiare gli sarichi sia diventato piuttosto complicato.

la rutto fa cagare

scherzo , estetica a parte la vedo pi? adatta per il tuo utilizzo , ? pi? protettiva e comoda , e quando vuoi farti un p? di curve te lo consente con gran divertimento.

Comment

• Font Size

Ti dico , qui a Roma c'? un monster s2r 2005 7000 km a 3400.
                              Io cerco il 1000...

Comment

X
                              Working...
                              X