Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Hypermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie a tutti per le info!!

    se avete altro da aggiungere, pregi, difetti, indicazione consumi etc etc siete sempre i benvenuti.
    ;-)

    x il discorso borse: io ho una borsa serbatoio della GIVI di quelle magnetiche + laccio per attaccarla al canotto di sterzo e molto capiente, ma ho visto che sul sito ducati per montare la borsa serbatoio vendono una specie di copriserbatoio....senza di quella quindi non potrei mettere la mia?!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Guarda il pregio di questa moto ? che se la usi anche se vai a comprare il pane ti diverti lo stesso, basta aprire il gas e impenna da sola... per i passi ? divertentissima, occhio a farci la mano per? perch? l'anteriore non d? molta sicurezza.

      I consumi con moto originale sono veramente ottimi nonostante i pochi litri di capienza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maxrigo77 View Post
        grazie a tutti per le info!!

        se avete altro da aggiungere, pregi, difetti, indicazione consumi etc etc siete sempre i benvenuti.
        ;-)

        x il discorso borse: io ho una borsa serbatoio della GIVI di quelle magnetiche + laccio per attaccarla al canotto di sterzo e molto capiente, ma ho visto che sul sito ducati per montare la borsa serbatoio vendono una specie di copriserbatoio....senza di quella quindi non potrei mettere la mia?!?
        Non ? possibile usare quelle magnetiche, io uso una della Famsa con la base fissa sul serbatoio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Marco mi assumi come tester

          Con l'Hypermotard in due si v? alla grande, ma scordatevi viaggi chilometrici, quest'anno al ritorno dal WDW ? stata una crociata, 600Km infiniti
          la mia ? al momento smontatella ma appena sar? rimontata.. . .se vuoi te la faccio provare volentieri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 996s View Post
            la mia ? al momento smontatella ma appena sar? rimontata.. . .se vuoi te la faccio provare volentieri
            Affare fatto, tanto la costiera amalfitana ? casa mia

            Comment

            X
            Working...
            X