Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su Hypermotard

ciao a tutti!

sono in piena fase di infatuazione per l'Hypermotard, ne ho provata una al Ducati Store di Sesto qualche mese fa e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

guardando in giro per i siti di annunci ho visto differenze di colorazione telaio:
    sapete per caso indicarmi le differenze in base alle annate o alla versione (Base, S, EVO, SP) ?

Grazie mille!

• Font Size
    Dal 2007 al 2009 le versioni erano due la ?base? e la S ed erano disponibili nei colori carrozzeria Rosso telaio rosso e Nera telaio nero.
    La S rispetto alla ?base? ha cerchi in alluminio forgiato, pinze freno monoblocco Brembo, mono Ohlins e forcella Marzocchi o Kayaba, dipende dagli anni. Nel 2010 sono uscite la Evo che sostituisce la ?base? e la Evo SP che v? a sostituire la S. Entrambe le versioni 2010 hanno il telaio rosso.
    C?? pure una versioen bianca telaio rosso ed era la vecchia versione ?base?.

Comment

• Font Size
      grazie mille! sei stato molto chiaro.

Comment

• Font Size
        ma il telaietto ? sempre grigio giusto?
        e tra una vecchia versione S ed una EVO quale consigliereste?
        Last edited by maxrigo77; 12-11-10, 14:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxrigo77 View Post
          grazie mille! sei stato molto chiaro.

Figurati

Sui nuovi modelli Evo ed Evo SP ? nero.
          Last edited by desmodannato; 12-11-10, 14:15.

Comment

• Font Size
            La Evo ? stata migliorata come assetto e altre cosucce, se puoi prendi questa

Comment

• Font Size
              Il motore della "vecchia" era pi? "esplosivo" nel senso che era pi? brusco nell'erogazione, pesava un paio di kg in pi? ed aveva 90cv dichiatati. Aveva poi una ciclistica da rivedere assolutamente se volevi divertirti. La nuova ha un motore con 5cv in pi?, pi? leggero e molto pi? lineare nell'erogazione, a detta di chi e l'ha meno emozionante...Hanno cambiato la focella e aumentato l'altezza da terra, rendendo la guida pi? vicina a quella del motard puro.
              Se dovessi prenderla andrei sulla "vecchia" e con i soldi risparmiati migliorerei le sospensioni cucendomi la moto addosso.
              Ah la nuova ha la centralina gestione motore Siemens, al momento non ? programmabile, quidni se decidi per no scarico sei obbligato a Termignoni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Il motore della "vecchia" era pi? "esplosivo" nel senso che era pi? brusco nell'erogazione, pesava un paio di kg in pi? ed aveva 90cv dichiatati. Aveva poi una ciclistica da rivedere assolutamente se volevi divertirti. La nuova ha un motore con 5cv in pi?, pi? leggero e molto pi? lineare nell'erogazione, a detta di chi e l'ha meno emozionante...Hanno cambiato la focella e aumentato l'altezza da terra, rendendo la guida pi? vicina a quella del motard puro.
                Se dovessi prenderla andrei sulla "vecchia" e con i soldi risparmiati migliorerei le sospensioni cucendomi la moto addosso.
                Ah la nuova ha la centralina gestione motore Siemens, al momento non ? programmabile, quidni se decidi per no scarico sei obbligato a Termignoni...
                Quoto al 100 per cento. Io ho la vecchia S, un mio amico l'ha cambiata prendendo la EVO....e mi ha detto le stesse cose che hai detto tu

Comment

• Font Size
                  Dite quindi che il modello precedente ? migliore?
                  Mi tengo stretto la mia base allora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Freediver View Post
                    Dite quindi che il modello precedente ? migliore?
                    Mi tengo stretto la mia base allora...
                    Secondo molti la nuova ha perso quella cattiveria da ignorante che contraddistingueva il modello precedente. (coppia distribuita in un minor range di giri). La nuova ? pi? "perfettina"

P.S. io ho la S scatalizzata con scarico singolo e centralina performance che dovrebbe avere qualche cavallo in pi? dei 90 dichiarati

Comment

• Font Size
                      la S oltre ad esser + ignorante ha anche una componentistica migliore...e il DDA che la Evo nn ha....ma serve?

x voi che l'avete: in 2 come si comporta? ho letto di gente che la usa anche per viaggiare e farci del turismo....e ahim? alla mia donna il mio k5 risulta un p? scomodo....per cui il pensiero all'hyper ? dettato anche da questo aspetto.

Comment

• Font Size
                        Il passeggero sta molto comodo specie se metti la sella comfort in gel.
                        Turismo a medio raggio ok, considera per? che non hai praticamente possibilit? di carico ( a parte un paio di piccole borse laterali morbide che puoi montare) e che in autostrada oltre i 130 ti si comincia a staccare la testa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Mitico Desmodannato
                          Ps provato la nuova Hyper Evo .. . io mi tengo stretto stretto la mia Hyper S: pi? bastarda nell'erogazione, pi? rude ma fantasticamente HYPER!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            Mitico Desmodannato
                            Ps provato la nuova Hyper Evo .. . io mi tengo stretto stretto la mia Hyper S: pi? bastarda nell'erogazione, pi? rude ma fantasticamente HYPER!!
                            Marco mi assumi come tester

Con l'Hypermotard in due si v? alla grande, ma scordatevi viaggi chilometrici, quest'anno al ritorno dal WDW ? stata una crociata, 600Km infiniti

Comment

• Font Size
                              la S oltre ad esser + ignorante ha anche una componentistica migliore...e il DDA che la Evo nn ha....ma serve?

x voi che l'avete: in 2 come si comporta? ho letto di gente che la usa anche per viaggiare e farci del turismo....e ahim? alla mia donna il mio k5 risulta un p? scomodo....per cui il pensiero all'hyper ? dettato anche da questo aspetto.
                              Il mio amico viaggia sempre con la sua ragazza. Voleva prendere la MS nuova ma Lei l'ha fatto desistere e per questo si ? ripreso un'altra Hyper, la EVO Ne deduco che si viaggi bene in due
                              Last edited by Guru; 12-11-10, 21:24.

Comment

X
                              Working...
                              X