Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme sulla vostra ducati per l'uso in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quali gomme sulla vostra ducati per l'uso in pista?

Quali gomme per uso pista, consigliate per il ducatone?
    Slick o intagliate?
    Io ho sempre avuto pirelli sulle altre moto, ma per il 999 me le hanno sconsigliate dicendo che ci vuole un profilo pi? reattivo.....

Voi che dite?!?!?
    Magari se motivate ? meglio
    0
    Pirelli supercorsa intagliato
    0%
    0
    Pirelli supercorsa slick
    0%
    0
    Metzellere Racetech
    0%
    0
    Bridgestone BT002
    0%
    0
    Michelin slick
    0%
    0
    Michelin Pilot Race
    0%
    0
    Dunlop 208gp
    0%
    0
    Dunlop slick
    0%
    0

• Font Size
    Io uso solo slick Dunlop ormai da anni.

L'anteriore Dunlop, ? a detta di tutti coloro che usano la moto in pista, la miglior gomma in commercio.

Il posteriore Dunlop, e anche qui a detta di tutti, invece molto critico come messa a punto.

Un amico ha provato, con una R6 e con ottimi risultati, l'anteiore Dunlop ed un Pirelli SC posteriore.

In linea di massima i Dunlop hanno un ulteriore grande vantaggio, la durata.

I pirelli si esauriscono, sia come tenuta che come spessore, in 100/150 km.

I Dunlop davanti fai anche 750 km e dietro da 300 a 500.

Comment

• Font Size
      ho provato un solo treno di slick dunlop, per di pi? quasi finito... non ho avuto un gran feeling.

mentre con le michelin slick mi sono trovato bene, per? solo con asfalto ad una temperatura decente... in novembre a monza scivolavano molto (medio dura al posteriore)

Comment

• Font Size
        Io pensavo di provare sia un treno di michelin che di dunlop, anche se dovrei riuscire a provarle sulla stessa pista per farmi un idea....tra l'altro, chi usa la dunlop, cosa usa? o visto che ci sono un sacco di numeri diversi...

Comment

• Font Size