Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda ai ducatisti di ferro...il tema ? sempre rossi....
Collapse
X
-
Una cosa mi passa per la mente e non so da cosa dipende (si lo so la rima voleva il dipente): Perché il signor Rossi nella malaugurata ipotesi fallisse sul cavallo d'acciaio non potrà mai andare a correre in SBK?
Io da italiano e ducatista avrei visto di buon occhio la rinnovata fiducia in Stoner e l'avrei affiancato a Biaggi, che considero un ex piagnone romano che ha pagato troppo per il poco male che ha fatto.
La domanda in forma semplice è: perché Biaggi è dovuto andare in SBK a dimostrare che è un gran pilota mentre questo a Vale non succederà mai?
Se vincesse Stoner questo campionato sarebbe la vera rivincita del samurai Honda, questa si che sarebbe una speranza vera!
Il motociclismo è fatto di cuore perché è per gente di cuore, calcoli, marketing, campagne acquisti... e vendite non credo aggiungano del buono, non per niente la SBK è sempre più seguita da persone di cuore che potremmo pure definire motociclisti.
Ciao a tutti.
Comment
-
e come dicevo nell'altro post, se non vincer? ? lui che ? un fallito, bollito, che si caga sotto quando arrivano avversari seri (dice qualcuno..) mentre ovviamente se vincer? sar? solo merito della schiacciante superiorit? della moto ducati sulle altre, e avr? quindi avuto vita facile come la ha avuta per gli altri 9 titoli mondiali vinti (dice qualcun altro..)..
non sono ducatista, ma spero per lui che possa andare bene (mi piacerebbe essere ottimista come alcuni qua sul forum convinti che vincer? sicuramente, ma non sono cos? convinto)...per il discorso "rischio", io non lo vedo..nel senso che, in ogni caso, Rossi non credo abbia da dimostrare qualcosa dopo quello che ha vinto (certo un'altra impresa come con la yamaha nel 2004 non sarebbe male ), mentre Ducati trarr? sicuramente un gran beneficio economico e non penso ne risentirebbe cos? negativamente in caso di "fallimento" di Rossi...quindi, where's the problem?
Comment
-
Originally posted by jack View Postc'? la consapevolezza del rischio?....ovvero...se l'anno prossimo rossi non dovesse convincere e di conseguenza non vincere il mondiale siete consapevoli che sulla ducati verranno spalate montagne di merda??....lo faranno tutti, dai commentari mediaset ai commentatori del forum ai commentatori da bar.....
Mi permetto solo di correggere il titolo della discussione
Premesso che il titolo corretto del post dovrebbe essere questo qui sopra, per il prossimo anno ci sono importanti novit? sul versanti piloti che stravolgeranno gli equilibri fin ora costituiti
Comment
-
Posso dire la mia? Voi, noi, siamo abituati troppo bene e, come i bambini a cui i genitori la danno sempre vinta, non abbiamo pi? fame, mi spiego meglio.
Sono vecchietto e questo, oltre ai problemi prostatici, ha i suoi vantaggi.
Ho visto Renzo, Jarno, Giacomo, jonny, Jim, Mike, poi i tempi moderni, Kewin, Randy e tutta la schiera di australiani/americani. Oramai Giacomo era un ricordo, italiani non ce ne erano, a parte Franco, io ragazzino, sognavo uno che martellasse prima i jappi, con moto di casa nostra, e poi finalmente un Italiano in grado di suonarle a tutti quegli yankee.
Castiglioni mi fece sognare con la Cagiva 500, ma dur? poco, ho dovuto spettare tanti anni, e intanto siete nati voi, per vedere nascere una stella di prima grandezza, paragonabile a Giacomo, se non addirittura pi? tosto, era lui, Valentino, non l'ho mai amato per quello che fa fuori, ma in pista si, ? un grande, ? IL pilota numero 1 al mondo, uno dei pochissimi paragonabile ai miti di quando ero bambino.
Cosa far? Rossi l'anno prossimo? Sinceramente non me ne pu? fregare di meno, ? ovvio, se dovesse vincere gioirei, se non dovesse farlo, non ne farei un dramma. Anzi, vi dir? di pi?, ora che st? subendo il peso di tutta questa situazione, nonostante tutto lavora come un mulo, cade, si rialza, lotta, lo st? rivalutando anche come uomo, se avesse continuato a vincere non ci saremmo mai accorti di questo aspetto del suo carattere, bravo Vale, grazie di averci regalato tante soddisfazioni, sono convinto che ne riserbi ancora molte per noi
Comment
X
Comment