Non ci ho mai pensato e non ho la moto sotto mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i cerchi forgiati della S sono verniciati o anodizzati?
Collapse
X
-
verniciati...e se parliamo di quelli della 1098S sono verniciati pure di merda si stacca la vernice solo a guardali...ne ho comprati un paio settimana scorsa mi si è staccata la vernice per togliere il pesetto di piombo...
li ho pesati fanno spavento sono piume...Last edited by IcEMaN666; 11-11-10, 12:50.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postverniciati...e se parliamo di quelli della 1098S sono verniciati pure di merda si stacca la vernice solo a guardali...ne ho comprati un paio settimana scorsa mi si ? staccata la vernice per togliere il pesetto di piombo...
li ho pesati fanno spavento sono piume...
i miei sono originali e non si stacca niente.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postverniciati...e se parliamo di quelli della 1098S sono verniciati pure di merda si stacca la vernice solo a guardali...ne ho comprati un paio settimana scorsa mi si ? staccata la vernice per togliere il pesetto di piombo...
li ho pesati fanno spavento sono piume...
anteriore 3.150 kg posteriore 3.560 kg
ti risulta?
Comment
-
Originally posted by prix View Postsecondo me erano stati riverniciati non a polvere,
i miei sono originali e non si stacca niente.
cmq non sono l'unico che ha avuto questo "problema"...ho letto anche altre persone qui dentro dire che sono parecchio delicati i neri.
Originally posted by kinder View Postio ho' rilevato questi pesi:
anteriore 3.150 kg posteriore 3.560 kg
ti risulta?
posteriore 3.460kg con valvola (il cuscinetto ovviamente dietro non c'?)
Comment
X
Comment