Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come montare il cambio elettronico Starlane su una 1198s ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come montare il cambio elettronico Starlane su una 1198s ?

    Qualcuno di voi lo ha fatto =?
    mi saprebbe eventualmente mandare qualche foto ? o magari, dove esattamente debbo collegarla ?

    grazie per l aiuto

  • Font Size
    #2
    hai sbagliato sez.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui solo cazzeggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvthousand View Post
        Qualcuno di voi lo ha fatto =?
        mi saprebbe eventualmente mandare qualche foto ? o magari, dove esattamente debbo collegarla ?

        grazie per l aiuto
        lo starlane che avevo io (il ducati performance) aveva 2 connettori ed un filo con occhiello:
        - un connettore si agganciava al connettore del pulsante freno posteriore (si trova sopra la campana frizione)
        - un altro connettore si agganciava al connettore del cavalletto laterale (sotto la batteria/centralina)
        - il cavo si collegava al negativo sulla batteria

        cos? a memoria
        tempo di taglio 70ms
        regolalo che non sia eccessivamente sensibile altrimenti appena sfiori involontariamente la leva stacca il motore... devi spingere per far staccare in maniera che l'innesto sia sicuro e voluto
        abilitalo solo nel verso della salita di marcia (lo starlane che avevo io poteva agire sia in salita che in scalata)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          lo starlane che avevo io (il ducati performance) aveva 2 connettori ed un filo con occhiello:
          - un connettore si agganciava al connettore del pulsante freno posteriore (si trova sopra la campana frizione)
          - un altro connettore si agganciava al connettore del cavalletto laterale (sotto la batteria/centralina)
          - il cavo si collegava al negativo sulla batteria

          cos? a memoria
          tempo di taglio 70ms
          regolalo che non sia eccessivamente sensibile altrimenti appena sfiori involontariamente la leva stacca il motore... devi spingere per far staccare in maniera che l'innesto sia sicuro e voluto
          abilitalo solo nel verso della salita di marcia (lo starlane che avevo io poteva agire sia in salita che in scalata)
          e poi?

          prepara forchettine e ingranaggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vinarm View Post
            e poi?

            prepara forchettine e ingranaggi
            e beh
            meglio fare l'ordine subito se lo usi per strada oppure non lo regoli bene o non lo usi bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi per usarlo in starda non va bene ? o si rischia di danneggiare il cambio ?
              giusto ?
              io ho quello originale Ducati Performance. e ci sono 2 cavetti da ogni lato.
              tipo plug and play. cioe: lo si dovrebbe montare li dove si aggancia la benzina, o no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvthousand View Post
                quindi per usarlo in starda non va bene ? o si rischia di danneggiare il cambio ?
                giusto ?
                io ho quello originale Ducati Performance. e ci sono 2 cavetti da ogni lato.
                tipo plug and play. cioe: lo si dovrebbe montare li dove si aggancia la benzina, o no
                per strada non ? una cosa ideale visto che inevitabilmente faresti le cambiate troppo basso di giri

                anche io avevo lo starlane DP
                segui le istruzioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Elio,

                  appunto, mi mancano le istruzioni.
                  Per caso potresti reperirle ?
                  te ne sarei molto grato.

                  Ma se uno vorrebbe cambiare ai bassi regimi, potrei utilizzare la frizione a mano. e solo quando si tirra il collo al motore, cambiare senza frizione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho più il cambio elettronico altrimenti te le scannerizzavo

                    comunque, come ti scrivevo sopra, un connettore va al connettore cavalletto laterale e l'altro (nel modello nuovo che hai tu) dovrebbe andare al connettore pompa benzina e da lì prendere positivo e negativo
                    Last edited by elio; 11-11-10, 16:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvthousand View Post
                      Ciao Elio,

                      appunto, mi mancano le istruzioni.
                      Per caso potresti reperirle ?
                      te ne sarei molto grato.

                      Ma se uno vorrebbe cambiare ai bassi regimi, potrei utilizzare la frizione a mano. e solo quando si tirra il collo al motore, cambiare senza frizione.
                      vedi qui ...



                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco a sto punto lo rottamiamo

                        "vendesi/affittasi ingegnere USATO ma ancora funzionante"

                        accettoquellochevoletebastachelovendo
                        Last edited by vinarm; 11-11-10, 18:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vinarm View Post
                          ecco a sto punto lo rottamiamo

                          "vendesi/affittasi ingegnere USATO ma ancora funzionante"

                          accettoquellochevoletebastachelovendo
                          ... non l'ho capita !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vojager View Post
                            ... non l'ho capita !
                            meglio le spiegazioni dell'ingegnere che le fredde indicazioni di un manuale

                            ohhh e allora?!?!
                            lo curiamo sto alzaimer???
                            Last edited by vinarm; 11-11-10, 21:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vinarm View Post
                              meglio le spiegazioni dell'ingegnere che le fredde indicazioni di un manuale

                              ohhh e allora?!?!
                              lo curiamo sto alzaimer???
                              'mpiccati


                              p.s. serve un mono?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X