Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debuto di Rossi sulla Rossa: sei soddisfatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .............dai che l'anno prossimo ci sar? da divertirsi...........
    lo credo anche io

Comment

• Font Size
      speriamo continui cos?

Comment

• Font Size
        Ad un sondaggio intitolato debuto rispondo solo 'mbuto!

Comment

• Font Size
          A Valencia , con una moto che conosce da anni ci ha messo 1 giorno e mezzo per iniziare a girare decentemente.
          Non capisco perch? avrebbe dovuto fare temponi marted? e mercoled?.

Comment

• Font Size
            secondo me era veramente meglio che non ci fosse stata tutto sto clamore per 2 giorni di test che volgioni dire ZERO ASSOLUTO

e aggiungo

questo momento in troppi stanno dimenticando i mesi che precedettero
            Welcome 2004

la yamaha ferma e bidone con la quale tutti andavano molto piano come per magia nell'ultimo turno di qualifica ufficiale cominci? ad andare forte.......e poi vinse la gara

quindi se c'? qualche nostradamus che prevede la fine di Rossi io gli direi di vedere bene prima il passato invece di prevedere il futuro
            nella fattispecie quello che ? gi? successo nel periodo che ha preceduto la stagione 2004.........e quello che poi ? successo nel campionato 2004..........
            sale su una moto secchio gira piano, sempre, prima di fare sul serio
            e poi alla prima gara prime prove ufficiali........va forte ....come sempre

penso che questo sia molto pi? esaustivo di prove libere in cui fare il tempo non serviva a nulla e in cui bisognava provare 3 motori diversi e 2 fork diverse

la desmosedici ? una moto vincente quella del 2010 ancora di pi? di quelle prima, che guidava SOLO stoner, basti vedere quello ci hanno fatto Hayden ma anche i privati debuttanti come Barbera

Rossi non ha bisogno di presentazioni
            insieme ci sono tutti i presupposti per andare molto forte e per vincere

nei test Rossi ha girato praticamente come Abrahm........ e ha preso 1,1 secondi da Hayden

alzi la mano che crede che questo abbia un peso o sia rilevante..........
            Last edited by livelegend; 12-11-10, 12:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post

quindi secondo te Rossi gira come Abrahm e 1,1 secondi peggio di Hayden ?
                questo ? il suo valore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  secondo me era veramente meglio che non ci fosse stata tutto sto clamore per 2 giorni di test che volgioni dire ZERO ASSOLUTO

e aggiungo

questo momento in troppi stanno dimenticando i mesi che precedettero
                  Welcome 2004

la yamaha ferma e bidone con la quale tutti andavano molto piano come per magia nell'ultimo turno di qualifica ufficiale cominci? ad andare forte.......e poi vinse la gara

quindi se c'? qualche nostradamus che prevede la fine di Rossi io gli direi di vedere bene prima il passato invece di prevedere il futuro
                  nella fattispecie quello che ? gi? successo nel periodo che ha preceduto la stagione 2004.........e quello che poi ? successo nel campionato 2004..........
                  sale su una moto secchio gira piano, sempre, prima di fare sul serio
                  e poi alla prima gara prime prove ufficiali........va forte ....come sempre

penso che questo sia molto pi? esaustivo di prove libere in cui fare il tempo non serviva a nulla e in cui bisognava provare 3 motori diversi e 2 fork diverse

la desmosedici ? una moto vincente quella del 2010 ancora di pi? di quelle prima, che guidava SOLO stoner, basti vedere quello ci hanno fatto Hayden ma anche i privati debuttanti come Barbera

Rossi non ha bisogno di presentazioni
                  insieme ci sono tutti i presupposti per andare molto forte e per vincere

nei test Rossi ha girato praticamente come Abrahm........ e ha preso 1,1 secondi da Hayden

alzi la mano che crede che questo abbia un peso o sia rilevante..........
                  Ti devo quotare in pieno, non dimenticate che vale ? un gran bastardo, si diverte a far credere che non va e poi rompe sederi a suon di sorpassi.

C'? chi dice che l'anno prossimo ci sar? da divertirsi, io mi sto gi? divertendo adesso, a vedere sta caciara che ? scoppiata in sez. ducati con solo 2 giorni di prova-gioco delle nuove accoppiate

Comment

• Font Size
                    Vabb? forse tanti si aspettavano il botto da subito ma non ? che ha DELUSO..

Comment

• Font Size
                      questo ? il suo valore ?
                      purtroppo no

Comment

• Font Size
                        questo ? il suo valore ?

ah?

? jekke

non so se mi spiego...

Last edited by giuseppe_d; 12-11-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah?

? jekke

non so se mi spiego...

ti spieghi benissimo......me s? che avremo mesi e mesi e mesi di risate qua sopra

Comment

• Font Size
                            vediamo poi chi rider? nel 2011

no, ma che cazz sto dicendo??????

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Last edited by giuseppe_d; 12-11-10, 12:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              vediamo poi chi rider? nel 2011

no, ma che cazz sto dicendo??????

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

appunto

Comment

• Font Size
                                Secondo me, se avesse voluto il tempo,lo avrebbe fatto, invece d'accordo con il team ha fatto un tempo del c...o, tirando in certi settori e rallentando in altri, a giri alterni, il tempo f? schifo,ma la moto la capita eccome e il team mettendo assieme gli intertempi s? anche il tempo sul giro,cosi hanno preso in giro tutti e alla prima gara vadiamo poi.Io non sono un tifoso di Rossi. per? non si pu? negare che in moto ? un grande.

Comment

X
                                Working...
                                X