Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debuto di Rossi sulla Rossa: sei soddisfatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Debuto di Rossi sulla Rossa: sei soddisfatto?

Dopo due giorni di test....Rossi non ha fatto segnare tempi stratosferici....contrariamente a aquanto ha fatto Stoner.

Che ne pensi?
    127
    No....ha preso una gran paga perch? non ci sta capendo nulla con la D16
    25.98%
    33
    Si....dopotutto sta scegliendo il motore per il 2011..non mettiamogli fretta
    57.48%
    73
    Altro
    16.54%
    21

• Font Size
    io ho votato la seconda.. ovviamente come qualsiasi altra persona sana di mente farebbe

Comment

• Font Size
      Votato per la seconda ,per adesso non ha senso neanche commentare il cronometro

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Dopo due giorni di test....Rossi non ha fatto segnare tempi stratosferici....contrariamente a aquanto ha fatto Stoner.

Che ne pensi?
        Bella domanda, penso che a Stoner non sia stato chiesto di scegliere che motore o telaio o altro voglia usare nel 2011, e lui da quel mostro di istintivit? che ? ha subito dimostrato il suo talento( e le potenzialit? Honda). Per Rossi invece comincia il duro lavoro di responsabilit? di sviluppo a cui si deve dedicare. E non sar? breve

Comment

• Font Size
          plebiscito...

Comment

• Font Size
            Cmq mi ? parso di aver letto che non ha provato diversi motori ma solo 1 configurazione

Comment

• Font Size
              da morire

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Cmq mi ? parso di aver letto che non ha provato diversi motori ma solo 1 configurazione
                mi pare strano, e cosa sarebbe andato a spasso a fare?

Comment

• Font Size
                  Ma che sondaggio è?

Di certo non si può esser soddisfatti dei tempi e del resto non si sa nulla tranne probabile poco feeling con l'avantreno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ha girato pi? che altro col Big Bang ma ha provato tutto...

Comment

• Font Size
                      E' tutto talmente prematuro che non basterebbe neanche un mese di incubatrice

Comment

• Font Size
                        su studio sport hanno detto:
                        nessuna scelta di motore per via dei problemi di setting da risolvere,punto debole L'ANTERIORE .
                        quando si sdraiava casey e lo ricriminava era invece perchè era sotto pressione

Comment

• Font Size
                          Manca la voce Non sa / Non risponde

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            nessuna scelta di motore per via dei problemi di setting da risolvere,punto debole L'ANTERIORE .
                            quando si sdraiava casey e lo ricriminava era invece perch? era sotto pressione
                            Certo perk? per lui andava tutto bene e non sapeva perk? era caduto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              quando si sdraiava casey e lo ricriminava era invece perch? era sotto pressione
                              Soliti discorsi da bar Simo Rossi ? intoccabile dall'alto dei suoi NOVE titoli vinti, ogni discussione perde d'importanza al cospetto del Dottore.
                              Il verdetto oggettivo si avr? in Qatar, da ora a quel giorno saranno solo fiumi di chiacchiere
                              Che Stoner sia andato velocissimo non significa nulla, avrebbe avuto una rilevanza MONDIALE se ad esserlo fosse stato il Dottore. Purtroppo solo Rossi deve sviluppare una moto..Stoner lo ha gi? fatto durante il 2010 ecco perch? ? gi? cosi veloce

Comment

X
                              Working...
                              X