Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella storia, per precisare:

1) I cetacei hanno lo sfiatatoio non le branchie

2) La differenza con la Yamaha in foto è evidente in Yamaha non si aspettavano di vincere quindi l'estetica della moto era la cosa migliore da portare al mondiale se volevano vendere qualcosa pur non vincendo, poi hanno pure vinto...

3) quoto Livelegend la moto non deve essere bella (cioè se proprio non se ne può fare a meno va bene pure brutta ma che corra)

4) Devo sbrigarmi a comprare una Ducati prima che i prezzi salgano e che le parti verniciate in giallo canarino superino le rosse.

Jack, ti stimo.

P.S. a quanti pensano che il Vale possa insegnare qualcosa ai tecnici posso solo augurare di aprire gli occhi e capire la differenza che passa fra studiare una vita e fare le pinne con lo scooter.

Comment

• Font Size
      chi se ne frega bella o brutta..l'importante e' spacchi il culo a sti jappo del *****!
      qui non si tratta di avere ducati, suzuki, yamaha..qui si tratta di portare l'italia dei motori al top dei vertici mondiali! la moto di punta dell'italia col campione di tutti i tempi..ma ci pensate se vince! sara' davvero una leggenda indelebile! dobbiamo conquistare moto gp e sbk ...e' ora che capiscano che se anche l'italia ha delle realta' piccole lavora ancora con la passione di un tempo...non come sti jappo che sfornano moto come sacchetti di patatine *****!!!! su via....

..e date un po' di tregua a sto' uomo ... e' un pilota .. non un ***! cade, si rompe, si rialza, si fa' operare..puo' anche perdere...alla fine e' una persona come noi! diamogli un po' di tempo e vedrete che cosa vi tira fuori! forse un pilota del genere non capitera' mai piu' e noi abbiamo la fortuna di vederlo su di una moto italiana! cosa volete di piu'.... se poi vince ( che poi e' quello che si aspettano tutti aime') sarete li tutti a dire...be' e' Valentino ... se invece perdera' pazienza ...penso che sto' uomo non debba dimostrare piu' nulla a nessuno! mi pare!
      Last edited by Robix74; 12-11-10, 07:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robix74 View Post
        chi se ne frega bella o brutta..l'importante e' spacchi il culo a sti jappo del *****!
        qui non si tratta di avere ducati, suzuki, yamaha..qui si tratta di portare l'italia dei motori al top dei vertici mondiali! la moto di punta dell'italia col campione di tutti i tempi..ma ci pensate se vince! sara' davvero una leggenda indelebile! dobbiamo conquistare moto gp e sbk ...e' ora che capiscano che se anche l'italia ha delle realta' piccole lavora ancora con la passione di un tempo...non come sti jappo che sfornano moto come sacchetti di patatine *****!!!! su via....

..e date un po' di tregua a sto' uomo ... e' un pilota .. non un ***! cade, si rompe, si rialza, si fa' operare..puo' anche perdere...alla fine e' una persona come noi! diamogli un po' di tempo e vedrete che cosa vi tira fuori! forse un pilota del genere non capitera' mai piu' e noi abbiamo la fortuna di vederlo su di una moto italiana! cosa volete di piu'.... se poi vince ( che poi e' quello che si aspettano tutti aime') sarete li tutti a dire...be' e' Valentino ... se invece perdera' pazienza ...penso che sto' uomo non debba dimostrare piu' nulla a nessuno! mi pare!

ah? e stai calmo che ti si gonfia la vena

Comment

• Font Size
          io mi sarei rifiutato di salirci sopra, gia le ducati moto gp non sono mai state belle, ma questa ha alzato l'asticella della bruttezza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
            P.S. a quanti pensano che il Vale possa insegnare qualcosa ai tecnici posso solo augurare di aprire gli occhi e capire la differenza che passa fra studiare una vita e fare le pinne con lo scooter.
            Bella ,questa massima.
            Il significato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Bella ,questa massima.
              Il significato?
              Credo sia questo: Rossi ? si un gran pilota, ma non si potr? mai sostituire a un ingegnere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah? e stai calmo che ti si gonfia la vena
                ma io sono calmo..e' che sentire dei pirla che a malapena sanno girare la chiave e mettere in prima sparare le solite minkiate un po' fa' girare le palle...a me rossi qualche anno fa' stava pure sulle palle...

poi scusa non e' una cosa personale ma tu rientri nella schiera di quelli che ci capiscono ancora meno....niente sei da divano ho capito :-)
                Last edited by Robix74; 12-11-10, 10:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  leggendo il Corriere della Sera ho gi? capito cosa mi dovr? sorbire...

VALENTINO RIESCE A DARE INFORMAZIONI PIU' PRECISE DELLA TELEMETRIA...

meglio ancora:

Valentino ha detto:<<ora che l'ho messa a posto la D16 non ? scorbutica...? una moto come le altre...mi piace il suo motore!>>

ooohhhcazzooooo...sar? un anno insopportaBBile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    ooohhhcazzooooo...sar? un anno insopportaBBile

ma nooooo dai ormai ci siamo abituati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma nooooo dai ormai ci siamo abituati

parla per te

Buuuuuuuuuhhhhhh!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Non credo che questa sia una gran scoperta,la desmo16 ? SEMPRE STATA BRUTTA esteticamente,anche la versione stradale da un punto di vista prettamente di look fa cagare,sproporzionata e goffa e impacciata su tutto l'avantreno;per non parlare poi del cupolino e del serbatoio...........
                        Ma questo fin dai primi modelli che guidava Capirossi;la moto ? quella come forma non ? cambiata poi moltissimo...................e ringraziate che IL NERO SNELLISCE mhuahauahaauahaua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Credo sia questo: Rossi ? si un gran pilota, ma non si potr? mai sostituire a un ingegnere...
                          rossi fa parte di quei pochi al mondo che sanno dire quello che si deve fare per rendere una motogp vincente

l'ingegnere fa il motore il telaio l'elettronica e tutto il resto ma senza gente come rossi una motogp rimarrebbe un gran bell'esempio di tecnica all'avanguardia
                          e basta

difatti di ingegneri ce ne sono molti anche troppi

di piloti di quel tipo molto pochi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            rossi fa parte di quei pochi al mondo che sanno dire quello che si deve fare per rendere una motogp vincente

l'ingegnere fa il motore il telaio l'elettronica e tutto il resto ma senza gente come rossi una motogp rimarrebbe un gran bell'esempio di tecnica all'avanguardia
                            e basta

difatti di ingegneri ce ne sono molti anche troppi

di piloti di quel tipo molto pochi
                            Hai perfettamente ragione, di piloti come Rossi ce ne sono pochi ma di ingegneri geniali ce ne sono ancora di meno...Se dai le giuste indicazioni ma non le sai elaborare ? tutto inutile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma che ? sta balena?

Non ci siamo!!!

L'avventura col carretto rosso inizia male, molto male...
                              Sentire giudizi estetici da Giuseppe SZR, ? come ascoltare un discorso sulla morale da Milly D'Abbraccio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Hai perfettamente ragione, di piloti come Rossi ce ne sono pochi ma di ingegneri geniali ce ne sono ancora di meno...Se dai le giuste indicazioni ma non le sai elaborare ? tutto inutile...
                                se ce ne fossero di meno
                                guadagnerebbero pi? di Rossi

infatti di Rossi (quello che ha vinto 9 mondiali)
                                ce ne ? uno solo

Comment

X
                                Working...
                                X