Una domanda: ma quanto si può essere ebeti per lamentarsi di prove MotoGP trasmesse in diretta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qu? si st? esagerando!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostSono anni che ci lamentavamo del filo-rossismo di Mediaset.
Ora.....io ne sarei felice
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUna domanda: ma quanto si pu? essere ebeti per lamentarsi di prove MotoGP trasmesse in diretta?
Ebeti?!
Non saprei e non voglio dare "appellativi" poco felici.
Per? ? anche vero che se non si ha voglia di guardare le prove, basta cambiare canale o meglio ancora spegnere la TV !
Per quanto mi riguarda ho registarato tutto!
Comment
-
Leggo molti interventi in cui si scrive.....
"Vedrete che....."
"Da oggi in poi succeder? che........."
"Ora vi ritroverete a........."
Non pensavo che un numero cos? elevato di persone avesse la palla di vetro!!!
Giocatevela na bella schedina del superenalotto!!!
Comment
-
Io sono contento... per quanto i commenti in vari thread siano i più vari...
In primis perchè si parla di motociclismo finalmente e non del solito calcio rompicogliones che a me neanche piace, poi perchè trattasi di una casa italiana alla quale finalmente forse con un pilota italiano gli si da ancora più luce e importanza, e visibilità di quanta già non ne abbia... e terzo... perchè meglio sentir parlar di moto, di Rossi e di quant'altro piuttosto che le solite trita palle di trasmissioni che ci stanno buttando (almeno me e molti miei conoscenti) in depressione per l'andazzo e per le notizie che danno... Ieri notte c'era un'altra volta Vespa con il plastico della casa del delitto di Sara Scazzi, anche su Mediaset in Matrix stessa cosa... i TG con tutti gli altri sfraceli italiani e i soliti politici di cacca che litigano...
Quindi... Daje Ducati, Daje Rossi e... benvengano tutte le caxxate che sparano Meda e tutti gli altri...Last edited by Everluk; 10-11-10, 08:53.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIn primis perch? si parla di motociclismo
Originally posted by Everluk View Postpoi perch? trattasi di una casa italiana alla quale finalmente forse con un pilota italiano gli si da ancora pi? luce e importanza, e visibilit? di quanta gi? non ne abbia...
aspe...ma non ? italiano anche lui???
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostIeri hanno parlato SOLO di rossi...e, a scappatempo, due o tre minuti di tutti gli altri...e parlare di rossi DA SOLO, dal basso della mia opinione, NON ? parlare di motociclismo, ma di un pilota punto e basta
state facendo passare tutti capirossi per il povero immigrato del ***** che per Ducati non ha fatto nulla e non ha rappresentato nulla...
pare de no
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Slayer View PostIeri hanno parlato SOLO di rossi...e, a scappatempo, due o tre minuti di tutti gli altri...e parlare di rossi DA SOLO, dal basso della mia opinione, NON ? parlare di motociclismo, ma di un pilota punto e basta
state facendo passare tutti capirossi per il povero immigrato del ***** che per Ducati non ha fatto nulla e non ha rappresentato nulla...
Comunque quoto miki...tutti a lamentarsi sempre del solito calcio in Tv..la volta che trasmettono delle prove di motogp il martedi mattina tutti a lamentarsi....non solo bisogna essere ebeti, ma anche parecchio ridicoli
Comment
-
Poi quel che ? stato Capirex io non l'ho nominato, si parla delle prove di ieri e che finalmente il nove volte campione del mondo sale sulla Rossa... Stop!!!
Poi che Capirex sia tornato in Pramac a me fa piacere...
Originally posted by livelegend View Postabbastanza direi..............
Originally posted by frecciazzurra View Posta sta gente gli leverei anche la moto!!!
Originally posted by Gk#46 View PostItaliano si...ma non vincente
Comunque quoto miki...tutti a lamentarsi sempre del solito calcio in Tv..la volta che trasmettono delle prove di motogp il martedi mattina tutti a lamentarsi....non solo bisogna essere ebeti, ma anche parecchio ridicoli
Comment
-
mediates = Rossi = Business = Spot Pubblicitari = $$$$$$$$$$ = Berlusca...
e perchè non hanno fatto uno speciale su l'EICMA????
perchè i canali come Moto.tv non sono gratuiti?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGli italiani diventano patriottici solo quando si tratta di Rossi, roba da manicomio Oggi c'era uno Stoner sull'Honda, uno Spies che viaggiava come un dannato, un Pedrosa da paura nonostante la botta, e un Lorenzo che martellava come un ossesso e tutti li a guardare Rossi se starnutiva o no Vab?...
? la differenza tra appassionato competente e semplice tifoso di parte
Comment
X
Comment