Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo vi quoto ragazzi, sono emozionatissimo, sempre forza ducati, peccato che il primo esame per la d-16 con rossi sia in quatar nel giardino di casa di stoner...
E' anche vero che il Vale non ha voglia di non vincere
Deve obbligatoriamente ripere la prima gara del 2004
E' brutta s?... ? la motogp pi? brutta che hanno fatto finora.. mah in fondo l'importante ? che vada...
Cmq mi sto a rodere il fegato se penso a quanto va Stoner gi? al debutto...
E' brutta s?... ? la motogp pi? brutta che hanno fatto finora.. mah in fondo l'importante ? che vada...
Cmq mi sto a rodere il fegato se penso a quanto va Stoner gi? al debutto...
Mica ? definitiva intanto e poi appunto basta che vada forte non ha importanza la forma.. poi anche l'anno scorso si deceva la stessa cosa.. poi ? piaciuti a tutti o quasi..
Anche io l'ho pensato, "se si spegne sai che figura" ...
Cmq da ducatista gli faccio un in bocca al lupo anche se non
mi ? simpaticissimo..
e chi ti ? simpatico di tutto il lotto dei pi? forti.. (ammetto che non mi dispiace neanche che il Sic vada sempre meglio)..
A me spiace mi sento intaliano dentro e tifo principalmente italia o meglio italianit? il vale nella moto GP ? la massima espressione con tutte i suioi pregi e difetti (come d'altronte ne abbiamo tutti).
Un altro esempio in SBK ho tifato Max anche se l'anno scorso speravo molto in Fabbrizio (che mi fa pi? simpatia) ma alla fine ? andato benissimo anche con Max ha fatto delle bellissime gare e si ? meritato al 100% il titolo...
Potete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..
Ebb?... ? stata una grande emozione per tutti direi!
Potete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..
Comment