Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Rossi in Rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io mi sono fatto una pugnetta
    Ci sei poi riuscito o hai lasciato perdere a met? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Hayabusa?
      Ti sbagli
      hayapuzza e' piu' lunga di 2 metri ha 150 kg in piu' e per fare le curve devi urlare a fantozzi "cazzi quella gomena" senno vai dritto.

cerchiamo di essere precisi per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        io mi sono fatto una pugnetta
        a me ? partita na loffa emozionale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desm0B0ss View Post
          certo vi quoto ragazzi, sono emozionatissimo, sempre forza ducati, peccato che il primo esame per la d-16 con rossi sia in quatar nel giardino di casa di stoner...
          E' anche vero che il Vale non ha voglia di non vincere

Deve obbligatoriamente ripere la prima gara del 2004

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            A me ha emozionato il momento in cui l'ho visto accucciarsi e prendere in mano la pedalina
            a me anche appena ? uscito con tuta e casco.. poi per il resto mi son quasi messo a piagne

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post
              tremavo quando ha fatto il primo giro
              io tremavo quando ha lascito la frizione ho pensato e se si spegnesse... in effetti un pelino quando ? partito ha sfrizionato in rilascio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                io tremavo quando ha lascito la frizione ho pensato e se si spegnesse... in effetti un pelino quando ? partito ha sfrizionato in rilascio..

che ducatari malati

Comment

• Font Size
                  ***** ho pensato la stessa cosa pure io....siamo bastardi eh?

Comment

• Font Size
                    mado m? l? br?ta

Comment

• Font Size
                      E' brutta s?... ? la motogp pi? brutta che hanno fatto finora.. mah in fondo l'importante ? che vada...
                      Cmq mi sto a rodere il fegato se penso a quanto va Stoner gi? al debutto...

Comment

• Font Size
                        Anche io l'ho pensato, "se si spegne sai che figura" ...
                        Cmq da ducatista gli faccio un in bocca al lupo anche se non
                        mi ? simpaticissimo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuccio View Post
                          che ducatari malati
                          Altro che...

Originally posted by Robix74 View Post
                          ***** ho pensato la stessa cosa pure io....siamo bastardi eh?
                          Pi? che bastardi preoccupati con tutto quel popo di fotografi a riprendere ogni minimo dettaglio...

Originally posted by saponettak5 View Post
                          mado m? l? br?ta
                          Originally posted by monstermanu View Post
                          E' brutta s?... ? la motogp pi? brutta che hanno fatto finora.. mah in fondo l'importante ? che vada...
                          Cmq mi sto a rodere il fegato se penso a quanto va Stoner gi? al debutto...
                          Mica ? definitiva intanto e poi appunto basta che vada forte non ha importanza la forma.. poi anche l'anno scorso si deceva la stessa cosa.. poi ? piaciuti a tutti o quasi..

Originally posted by =Gi82= View Post
                          Anche io l'ho pensato, "se si spegne sai che figura" ...
                          Cmq da ducatista gli faccio un in bocca al lupo anche se non
                          mi ? simpaticissimo..
                          e chi ti ? simpatico di tutto il lotto dei pi? forti.. (ammetto che non mi dispiace neanche che il Sic vada sempre meglio)..
                          A me spiace mi sento intaliano dentro e tifo principalmente italia o meglio italianit? il vale nella moto GP ? la massima espressione con tutte i suioi pregi e difetti (come d'altronte ne abbiamo tutti).
                          Un altro esempio in SBK ho tifato Max anche se l'anno scorso speravo molto in Fabbrizio (che mi fa pi? simpatia) ma alla fine ? andato benissimo anche con Max ha fatto delle bellissime gare e si ? meritato al 100% il titolo...

Comment

• Font Size
                            Potete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..
                            Ebb?... ? stata una grande emozione per tutti direi!

Comment

• Font Size
                              Potete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..

allora sei tu valentino rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ebb?... ? stata una grande emozione per tutti direi!
                                non ti dico

....la nascita di un figlio ? una stonzata in confronto

Comment

X
                                Working...
                                X