Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Rossi in Rosso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Originally posted by Desm0B0ss View Postcerto vi quoto ragazzi, sono emozionatissimo, sempre forza ducati, peccato che il primo esame per la d-16 con rossi sia in quatar nel giardino di casa di stoner...
Deve obbligatoriamente ripere la prima gara del 2004
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by MSIAMD View Postio tremavo quando ha lascito la frizione ho pensato e se si spegnesse... in effetti un pelino quando ? partito ha sfrizionato in rilascio..
Cmq da ducatista gli faccio un in bocca al lupo anche se non
mi ? simpaticissimo..
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postche ducatari malati
Originally posted by Robix74 View Post***** ho pensato la stessa cosa pure io....siamo bastardi eh?
Originally posted by saponettak5 View Postmado m? l? br?taOriginally posted by monstermanu View PostE' brutta s?... ? la motogp pi? brutta che hanno fatto finora.. mah in fondo l'importante ? che vada...
Cmq mi sto a rodere il fegato se penso a quanto va Stoner gi? al debutto...
Originally posted by =Gi82= View PostAnche io l'ho pensato, "se si spegne sai che figura" ...
Cmq da ducatista gli faccio un in bocca al lupo anche se non
mi ? simpaticissimo..
A me spiace mi sento intaliano dentro e tifo principalmente italia o meglio italianit? il vale nella moto GP ? la massima espressione con tutte i suioi pregi e difetti (come d'altronte ne abbiamo tutti).
Un altro esempio in SBK ho tifato Max anche se l'anno scorso speravo molto in Fabbrizio (che mi fa pi? simpatia) ma alla fine ? andato benissimo anche con Max ha fatto delle bellissime gare e si ? meritato al 100% il titolo...
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostPotete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostPotete pensare quello che volete, ma quando ho visto il VR46 nel box 17 che si apriva e un 46 sul carbonio della desmosedici, non stavo pi? nella pelle.. per non dire quando s'? messo la tuta ed ? salito.. una emozione pi? forte di quella di aver vinto a Barcellona all'ultima curva su Jorge..
allora sei tu valentino rossi
Comment
X
Comment