Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche dato Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Scusa Luke...povero nel senso che hai detto una cosa e sei stato subito "corretto" da altri utenti.

Ti chiedo scusa pubblicamente per essermi espresso male tanto che tu hai frainteso.
    Io accetto le tue scuse,ma il significato che mi vuoi far passare direi che non è proprio quello....per me me puoi mannà pure affanculo che non m'offendo....ma venirmi a scrivere "Tralasciando il povero Luke" come se dovessi compatirmi NO.

Per il resto...io sono moderatore e mi do una regolata...fin'ora non c'è stato nessun precedente tra di noi quindi non vedo il perchè di questa tua uscita vigorosa.

Resta il fatto che se provi anche solo mezza volta a tirare in ballo mio nonno, alla prima occasione che ho di averti davanti, ti faccio passare la voglia di fare lo spaccone.
    Guarda,mi sa che hai beccato proprio la persona sbagliata che lo spaccone non l'ha mai fatto ne mai lo farà se non motivato da una tua uscita come questa...nel senso,per me peace & love forever ma se mi provochi non aspettarti che ti dica pure grazie.

Ah...sopratutto le minacce da forum te le puoi pure risparmiare....son cose che proprio non comprendo...manco mi conosci,manco m'hai mai visto,potrei essere alto due metri e grosso come un'armadio a due ante e vieni a scrivermi "ti faccio passare la voglia"...e dici a me che faccio lo spaccone,viva la coerenza eh.

Personalmente se devo minacciare preferisco farlo dal vivo a quattr'occhi,dietro una tastiera son tutti Schwarzenegger....quindi come io non lo farei mai con nessuno indipendentemente spero che pure tu ti adatti di conseguenza.

Ed ora ti becchi anche l'infraction così cominci da subito a portare rispetto al moderatore. Ed a suo nonno.

Spero di chiuderla qui. E scusa ancora per l'errore che ho fatto.
    Per me è bell'e chiusa,ma se pensi che io porti rispetto perchè ho subito un'infraction scusa ma ci rido sopra di gusto....sopratutto per una caXXata del genere quando ne ho sparate,e ne vengono sparate,ben peggiori.

Nel senso..."tuo nonno","de tu nonno",ecc. è come dire "ciao",mica intendevo in maniera offensiva....anche perchè non conoscendoti personalmente manco ci penserei e non è da me...se l'hai ritenuto tale ME NE SCUSO ASSOLUTAMENTE.

Per il resto rispetto mi pare di portarne e di averne portato SEMPRE....io chiudo qui,io ti scuso,tu mi scusi,amici come prima,festeggio le 7563 Multistrada vendute....e saluto i Ducatari!!
    Last edited by Luke#80; 09-11-10, 20:45.

Comment

• Font Size
      Detto questo................

Birra per tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Hmmmm vedendo anche i vari forum Multistrada worldwide (multistrada.net, ducati.ms) non è impossibile che ne abbiano vendute così tante...c'è gente che la sta ordinando ancora adesso...

Comment

• Font Size
          maronna quanto mi arrapa codesta ducati, beato chi cell?..

Francamente 7000 e passa MTS mi sembrano molte, in italia siamo attorno alle 1600 unit?, cmq in italia leggendo i dati immatricolazioni riportati su Motoci....o la ducati rispetto all'anno scorso ? pi? o meno stabile, diciamo -170 moto circa, sempre rispetto al 2009, quindi considerando il momento economico non ? affatto un dato negativo.

Ci? potrebbe spiegare a mio parere la ricerca di un nuovo segmento che andranno a cercare con la Diavel, che ne dite?

Comment

• Font Size
            Guardate che quelli sono i dati del relazione annuale...

Penso che ? reato falsificare i dati di bilancio....

P.S. solo in Grand Bretagna erano destinate 700 mts....ma l'importatore ne ha richieste almeno 1000.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dati palesemente truccati...

... in realt? da quando ha dichiarato di lasciare la SBK la Ducati sta perdendo 12 milioni di ?uro al giorno...

... accelerando il cammino verso l'imminente bancarotta dovuta ai Ducatisti veri, che ovviamente abbandoneranno il marchio per l'arrivo di Vale.

quasi quasi la metto in firma, posso?

Comment

• Font Size
                Scusa Luke...povero nel senso che hai detto una cosa e sei stato subito "corretto" da altri utenti.

Ti chiedo scusa pubblicamente per essermi espresso male tanto che tu hai frainteso.

Per il resto...io sono moderatore e mi do una regolata...fin'ora non c'? stato nessun precedente tra di noi quindi non vedo il perch? di questa tua uscita vigorosa.

Resta il fatto che se provi anche solo mezza volta a tirare in ballo mio nonno, alla prima occasione che ho di averti davanti, ti faccio passare la voglia di fare lo spaccone.

Ed ora ti becchi anche l'infraction cos? cominci da subito a portare rispetto al moderatore. Ed a suo nonno.

Spero di chiuderla qui. E scusa ancora per l'errore che ho fatto.

fascista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  Beh, se ne ha fatti 1200 e rotti in Italia, notoriamente terra di smanettoni da supersportive, se consideriamo Germania, UK, USA e gli altri mercati, direi che i 7000 non son poi cos? lontani!
                  Beh'...solo in thailandia, mercato piccolissimo sono gia' una 40ina consegnate e altre 20 circa in attesa.

e qui stiamo con le pezze dove non batte il sole...fate voi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Ah...sopratutto le minacce da forum te le puoi pure risparmiare....son cose che proprio non comprendo...manco mi conosci,manco m'hai mai visto,potrei essere alto due metri e grosso come un'armadio a due ante e vieni a scrivermi "ti faccio passare la voglia"...e dici a me che faccio lo spaccone,viva la coerenza eh.
                    Tralasciando tutto ci?che hai scritto (gi? via PM ci siamo accettati le scuse), non ho scritto che vengo a farti passare la voglia, assolutamente.

Resta il fatto che ? vero che non ti conosco...ma conosco me stesso...e di certo non ho paura dell'armadio a due ante, grande grosso e fermo

Detto questo chiudo la discussione perch? ? diventata un confronto tra me e te, quindi OFF TOPIC.

Comment

X
                    Working...
                    X