Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... sarà... ma a me le YUASA non durano + delle batterie sotto marca.
Sarò l'unico al mondo a cui succede. Cmqe... per quanto riguarda me yuasa non mi vede + nemmeno con il binocccolo.
Sullo scooter la batteria mi dura 2 anni al massimo (e parlo di yuasa). Ho comprato una sottomarca all'euromercato pagata LA META' e la devo cambiare adesso (esattamente dopo 2 anni)...
Sulla moto dopo la morte della Yuasa originale... ho comprato una AMPERON (non chiedetemi come l'ho trovata eheh). beh fatto sta che l'ho pagata la metà e la monto già da 2 anni e va tutto bene... ERGO... visto cosa costano le Yuasa... VAI DI SOTTOMARCA TRANQUILLO! IMHO
*****..mi chiedevo..com'? possibile che la Yuasa YTX14-BS su ebay costi 50€ spedita....e da Romanelli moto a S.Liberato mi abbiano sparato 110€?????????????????????????????
*****..mi chiedevo..com'? possibile che la Yuasa YTX14-BS su ebay costi 50? spedita....e da Romanelli moto a S.Liberato mi abbiano sparato 110??????????????????????????????
perch? in quella di Romanelli c'? un pizzico d'anima insieme all'acido dentro
*****..mi chiedevo..com'? possibile che la Yuasa YTX14-BS su ebay costi 50€ spedita....e da Romanelli moto a S.Liberato mi abbiano sparato 110€?????????????????????????????
non vorrei dire cavolate ,ma forse e' uguale a quella che ho montato sabato....euro 105..brucche
*****..mi chiedevo..com'? possibile che la Yuasa YTX14-BS su ebay costi 50? spedita....e da Romanelli moto a S.Liberato mi abbiano sparato 110??????????????????????????????
mi sembra molto strano che una yuasa da 12Ah costi 50€ spedita
2 anni fa ne presi una da 12Ah per lo scooter da un ricambista di roma e la pagai sui 90€
Comment