Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di poterlo mai dire..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non pensavo di poterlo mai dire..

ma all'uscita dell'eicma venerdi mi guardo in faccio con lo zanza axeleon e dopo anni di contrasti sulle moto ci troviamo d'accordo su una cosa che ci ha lasciato parecchio basiti......l'unica moto che prenderemmo ora come ora viste le nostre esigenze,a parte rsv4 ? stata la ducati monster 1100...ebbene si prenderei una ducati e non una sf o un 1198 ma un monster 1100..perch?? perch? ti tutte ? quella che mi ha trasmesso quel qualcosa che da parecchio non provavo per una moto...ignorante e fatta bene nello stesso tempo....l'unica pecca anche se non l'ho mai provata secondo me ? il motore un po datato ma mettere su quello dell's4r o rs no???cmq scarico singolo e via...quella nello stand di superbike con lo scarico sc era proprio ignorante come piaceva a me...

l'ho detto comprerei una ducati....

• Font Size
    piu che il motore trovo che il prezzo sia un po troppo esagerato per una moto raffreddata ad aria con 90cv!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      piu che il motore trovo che il prezzo sia un po troppo esagerato per una moto raffreddata ad aria con 90cv!
      decisamente elevato........ora dicono che ne abbia 100 non so non l'ho mai provato e quindi non posso dire ma 11000 e rotti euri sono troppi...

grandissimo il ragazzo dello stand ducati che ci fa "io onestamente una ducati non la comprerei mai" ma sei impazzito hihihhi

Comment

• Font Size
        io ho avuto una hyper 1100(e il motore e lo stesso) e forse 90 sono anche stato abbondante!!!!
        Pero' per strada va bene anche perche usi molto di piu la grande coppia.

Comment

• Font Size
          monster 1100........

cerca uno bravo per una terapia forse sei ancora in tempo........

Comment

• Font Size
            partendo dal punto che il 1100 per strada è forse più godibile del motore dell'S4R i soldi che chiedono per quella moto sono davvero troppi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              ma all'uscita dell'eicma venerdi mi guardo in faccio con lo zanza axeleon e dopo anni di contrasti sulle moto ci troviamo d'accordo su una cosa che ci ha lasciato parecchio basiti......l'unica moto che prenderemmo ora come ora viste le nostre esigenze,a parte rsv4 ? stata la ducati monster 1100...ebbene si prenderei una ducati e non una sf o un 1198 ma un monster 1100..perch?? perch? ti tutte ? quella che mi ha trasmesso quel qualcosa che da parecchio non provavo per una moto...ignorante e fatta bene nello stesso tempo....l'unica pecca anche se non l'ho mai provata secondo me ? il motore un po datato ma mettere su quello dell's4r o rs no???cmq scarico singolo e via...quella nello stand di superbike con lo scarico sc era proprio ignorante come piaceva a me...

l'ho detto comprerei una ducati....
              Fotuzzina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                monster 1100........

cerca uno bravo per una terapia forse sei ancora in tempo........
                hihihih live sai che ti voglio bene ma purtroppo spero troppo in suzuki che facciano ancora qualcosa di veramente ignorante ma ogni anno vengo smentito purtroppo cmq una stradale suzuki magari k5 ritorner? in casa per? sta monster non so perch? mi fa quell'effetto...

foto purtropp 0 ho provato a vedere anche in rete ma niente...

Comment

• Font Size
                  finalmente state maturando?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    partendo dal punto che il 1100 per strada ? forse pi? godibile del motore dell'S4R i soldi che chiedono per quella moto sono davvero troppi....
                    come non darti ragione?

Comment

• Font Size
                      Agevola foto... ne hai?

Io non son stato all'Eicma quest'anno...

Comment

• Font Size
                        la evo che hanno presentato non è male piu che altro per il giro dei collettori che gli fanno fare...però è ignorante....lo scarico sc nello stand superbike non lo trovo neanche sul sito sc..peccato...è cazzuta sta moto ma come detto troppo troppo cara..

ale purtroppo le stradali non sono piu utilizzabili qua,almeno nelle nostre zone quindi o ci vai in pista qualche volta o se no sono sprecate..però prima o poi un k5 lo prendo ..quindi ora sistemo la mia raptorina e mi diverto con quella con due modifiche dice la sua...ma questa ti dico mi piace parecchio...anzi anche troppo....

foto 0 o meglio solo a mv e kawa nuovo,ques'ultime fatte per andare meglio in bagno

Comment

• Font Size
                          Monster 1100 per fare cosa ?

Comment

• Font Size
                            Il nuovo Mostro non mi dispiace affatto

Comment

• Font Size
                              Se compre il Monster...vivi felice!
                              E se ti parte la scimmia cominci a spenderci dietro tutti gli stipendi!

Dell'EICMA mi è piaciuta anche la nuova-vecchia Vespa PX e la nuova MV...il resto era TUTTA o quasi merd@.

Comment

X
                              Working...
                              X