Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragionamento 2011, io la penser? cos?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragionamento 2011, io la penser? cos?!

Oggi guardando la motoGP, che di solito mi dormo, mi sono reso conto che mentre Rossi scalava la classifica fino a raggiungere il secondo posto stavo tifando per lui, come pilota intendo, ma mentre Lorenzo attaccava la Desmo16 mi sono reso conto che era il marchio Ducati che mi faceva palpitare il cuore...

Poi ho preso la calcolatrice, scientifica chiaramente, ho applicato la formula...ed ho capito che il risultato era troppo evidente!

Nel 2011, per la prima volta dopo Fogarty, si non ho 12 anni..., e dopo Bayliss, ho trovato il pilota sulla Ducati da tifare.

Quindi sia chiaro, io nel 2011 tiferò Rossi sulla Desmo16!
    Last edited by gpm; 07-11-10, 15:15.

• Font Size
    Ekkevvolevitifàlorenzosullajappascusa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ekkevvolevitif?lorenzosullajappascusa???

Lorenzo no... ma Stoner si.

Comment

• Font Size
        ahahahahahahha

posti la formula?

Comment

• Font Size
          Saggio gpm....come sempre ti quoto....e ribadisco anche qua:

ERA ORA CAXXO!!!

Comment

• Font Size
            Io da sempre tifo la marca......con Capi e Bayliss.....con Casey e Niki........
            Il prossimo anno tifero' Valentino e Niki....ed anche il Vecchio Capi..per simpatia......
            Anche perch? non ho i soldi per vendere la mia Ducati deprezzatissima e vetusta,e per antipatia verso Borgo Panigale prendermi la nuova e bellissima Honda CrossRoad.....

Comment

• Font Size
              che poi.........vorrei vedere la galgolatrigie scientifica del gipiemme.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Io da sempre tifo la marca......con Capi e Bayliss.....con Casey e Niki........
                Il prossimo anno tifero' Valentino e Niki....ed anche il Vecchio Capi..per simpatia......
                Anche perch? non ho i soldi per vendere la mia Ducati deprezzatissima e vetusta,e per antipatia verso Borgo Panigale prendermi la nuova e bellissima Honda CrossRoad.....
                Anche la "nuova" CBR-F, non mi dite che ve la siete fatta sfuggire!

Ve la spiego io, prendete una hornet 600 mettetigli una carena e.... opla' ecco la nuova Honda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post

Ve la spiego io, prendete una hornet 600 mettetigli una carena e.... opla' ecco la nuova Honda!
                  Lo abbiamo detto tutti

Cosa furbissima a rischio ZERO

La Honda non ha novit? importanti.....lo si sapeva da tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Lo abbiamo detto tutti

Cosa furbissima a rischio ZERO

La Honda non ha novit? importanti.....lo si sapeva da tempo
                    Sono costretto a miomalincuore ad andare OT

Allora se lo fa la Honda ? una cosa furbissima, invece se lo fa la Ducati ? da peones

Comment

• Font Size

..ti prego,non nominare il nome del sacrilegio Honda per eccellenza invano.. ..sono ancora sotto shoc. :tafazz:
                      Last edited by Luke#80; 07-11-10, 15:45.

Comment

• Font Size
                        Personalmente ho sempre tifato la moto, se poi condotta da uomini come Bayliss o Rossi la goduria è ai massimi livelli, per gente come Fogarty ho dovuto prendere gli antiacidi.

Comment

• Font Size
                          guarda,la 600F forse è la meno brutta.Se mi servisse una sportivetta facile ed affidabile,meglio questa che l'ER6N......
                          Pero' la vecchia F aveva un telaio piu'....telaio.....
                          Lascia perdere che io possa accorgermi delle differenze o no...(a parte il fatto che ho provato una H600 del 2001 ed era tremenda da guidare....) pero' anche l'occhio vuole la sua parte e cribbio......
                          Io pero' se dovessi andare su una tourer,cercherei una Ducati ST3/4 oppure un bel VFR800 anno 98/2000.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            ..ti prego,non nominare il nome del sacrilegio Honda per eccellenza invano.. ..sono ancora sotto shoc. :tafazz:
                            Anche io che sono disenteressato alle presentazioni honda, mi sono stupito come mai la casa motociclistica piu grande del mondo abbia proposto ben due moto riciclate, speriamo che almeno costino poco da giustificare l'operazione commerciale.

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho sempre tifato la moto, se poi condotta da uomini come Bayliss o Rossi la goduria ? ai massimi livelli, per gente come Fogarty ho dovuto prendere gli antiacidi.
                              Io ho tifato sia per il buon "vecchio" Troy.. ..che per Foggy indipendentemente..

Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              guarda,la 600F forse ? la meno brutta.Se mi servisse una sportivetta facile ed affidabile,meglio questa che l'ER6N......
                              Pero' la vecchia F aveva un telaio piu'....telaio.....
                              Lascia perdere che io possa accorgermi delle differenze o no...(a parte il fatto che ho provato una H600 del 2001 ed era tremenda da guidare....) pero' anche l'occhio vuole la sua parte e cribbio......
                              Io pero' se dovessi andare su una tourer,cercherei una Ducati ST3/4 oppure un bel VFR800 anno 98/2000.....
                              Non ? un discorso di brutta o non brutta,? proprio che NON HA NULLA A CHE VEDERE con una CBR-F.

Quindi manco la dovevano chiamare cos?....al massimo Hornet S,ma ormai l'han fatta cos? e amen.

Comment

X
                              Working...
                              X