Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragionamento 2011, io la penser? cos?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Foggy, indigesto e presuntuoso, pero il gas non lo risparmiava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Anche io che sono disenteressato alle presentazioni honda, mi sono stupito come mai la casa motociclistica piu grande del mondo abbia proposto ben due moto riciclate, speriamo che almeno costino poco da giustificare l'operazione commerciale.
      Per il 2011 han puntato all'economy terra terra...pure il VFR ricarrozzato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        che poi.........vorrei vedere la galgolatrigie scientifica del gipiemme.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Oggi guardando la motoGP, che di solito mi dormo, .....
          Se proprio sei stanco di pennicare sul divano (nobile ed apprezzabile costume ), io dico che ti conviene tifare per lo spettacolo, che in GP non e' affatto sempre garantito. Oppure svegliati per le tappe del sbk.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Oggi guardando la motoGP, che di solito mi dormo, mi sono reso conto che mentre Rossi scalava la classifica fino a raggiungere il secondo posto stavo tifando per lui, come pilota intendo, ma mentre Lorenzo attaccava la Desmo16 mi sono reso conto che era il marchio Ducati che mi faceva palpitare il cuore...

Poi ho preso la calcolatrice, scientifica chiaramente, ho applicato la formula...ed ho capito che il risultato era troppo evidente!

Nel 2011, per la prima volta dopo Fogarty, si non ho 12 anni..., e dopo Bayliss, ho trovato il pilota sulla Ducati da tifare.

Quindi sia chiaro, io nel 2011 tifer? Rossi sulla Desmo16!
            peggiori giorno dopo giorno

Comment

X
            Working...
            X