Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio a testa alta
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Poste quindi ??
ti risulta che io penso che Biaggi non sia un grandissimo pilota ?
ma che c'entra Biaggi ?
io non sopporto quello che hai detto di Rossi perch? fuori luogo
se tu avessi chiamato fenomeno da baraccone Biaggi.............ti avrei scritto le stesse identiche cose..........stai certo
Comment
-
O sapev...(lo sapevo) s'? scatenato un putiferio Non volevo riaprire l'ennesimo dibattito pro/contro Rossi, non me ne frega un cactus di Rossi stimo Stoner per quello che ha datto alla Ducati, e mi dispiace sia passato alla Honda, il discorso ? deviato su un argomento che mi interessa poco, ognuno ha le sue idee, condivisibili i meno, punto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostO sapev...(lo sapevo) s'? scatenato un putiferio Non volevo riaprire l'ennesimo dibattito pro/contro Rossi, non me ne frega un cactus di Rossi stimo Stoner per quello che ha datto alla Ducati, e mi dispiace sia passato alla Honda, il discorso ? deviato su un argomento che mi interessa poco, ognuno ha le sue idee, condivisibili i meno, punto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostNon mi sembra di aver detto una cosa del genere Ma che Rossi non sia l'unico fenomeno è oggettivo;)Last edited by Gibbolamappa; 08-11-10, 18:43.
Comment
-
Preziosi su motonline
Arriva Rossi se ne va Stoner. Per cosa ti mancherà e per cosa non ti mancherà Stoner?
"Di sicuro un pilota veloce capace di andare al limite in pochissimi giri. Ideale per un tecnico, perché ci permette di fare molte prove in un solo turno. I difetti? Beh, certe volte l'avrei ucciso. Adesso arriva Rossi, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Direi che mi è andata bene".
E arriva anche Jeremy Burgess…
"Pensa un po', ce l'ho nel box e me lo ricordo ancora ai gp che andavo a vedere da ragazzino. E' uno semplice, che potrebbe tirarsela molto e invece no. E' un grande. Non vedo l'ora di averlo nel box e di parlare con lui e Rossi. Lo sapete che Rossi , a detta dei tecnici con i quali ha lavorato, quando parla con i tecnici, sembra che faccia delle lezioni di ingegneria. Più divertenti, immagino…!".Last edited by elio; 08-11-10, 18:56.
Comment
X
Comment