Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a testa alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    penso che sono in italia succede che si chiami fenomeno da baraccone uno degli sportivi pi? noti del mondo e pi? vittoriosi del mondo........e per giunta del proprio paese.........

e bada bene che io non sono un ragazzino col 46........e non sono un tifoso di Rossi

ma porto grande rispetto ad una persona che ha fatto qualcosa per rendere pi? grande il mio paese

senza contare che obiettivamente Valentino Rossi oltre a guidare una moto come forse nessuno, ? anche una ragazzo maturato che dice cose molto rispettabili

......concordo totalmente...........penso che forse, prima di vedere un altro sig. Rossi, non solo italiano, ma di qualsiasi altra nazionalit?, ne dovr? passare di acqua sotto ai ponti..........ma tanta......ma tanta tanta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Un pilota deve fare il pilota, non lo show-man...Opinione personale...

Fogarty, Bayliss, Stoner, solo per cintarne alcuni, sono dei miti, ma uomini "normali" a fine gare, nonostante le loro imprese...
      Bella la scelta di Fogarty... unanimemente considerato come una delle teste di caxxo piu' grandi della storia del motociclismo moderno (forse secondo solo a Kocinsky)

Comment

• Font Size
        Comunque e' curioso notare come questi post appaiono ogni due weekend di gare...

O forse mi sono perso quello della settimana scorsa?

A onore di Casey va detto che oggi ha ammesso che la Ducati era da titolo quest'anno... e lui no. Sono in pochi ad avere le palle per dirlo.

Comment

• Font Size
          LEGGENDO TUTTO CI? CAPISCO PERCH? SIAMO MESSI COS? MALE IN ITALIA !!!!
          ? ITALIANO....? UN MANICO..MIO,S? UNA MOTO ITALIANA...E CHE MOTO..HA DIMOSTRATO QUANTO MANICO A ...E C'? GENTE....GENTE ? UNA PAROLA GRANDE,CHE GLI SPUTA SOPRA E RIMPIANGE UN CAGACAZZO CHE HA VINTO UNO DICO UN MONDIALE PER SCARABUZLONA????????
          MA DAAAAAIIIIIIII I PARAOCCHI LASCATELI AI CAVALLI VA L?!!!!!

Comment

• Font Size
            ...fenomeno da baraccone forse può esserlo se sta antipatico di carattere....ma essendo il migliore pilota di tutti i tempi avrei evitato di scriverlo...la simpatia per chiunque è personale...ma la stima per certi campioni deve essere indubbia...

Comment

• Font Size
              ...fenomeno da baraccone!!

Originally posted by frecciazzurra View Post
              che tristezza leggere questo...per qualsiasi pilota esso sia!!
              Hai ragione Frecciazzurra, certa gente prima si tocca il c..o e poi parla!! Certo che l'invidia e' una brutta cosa, rimane il fatto che nessuno ha vinto tanti titoli come Lui, nessuno sa sviluppare una moto come fa Lui, questi sono dati di fatto concreti e non chiacchere!! Vedremo dopo le prime vittorie cosa avranno da dire, ah si, ha vinto perche' era su una .....rossa, il pilota non conta nulla! Un lampeggio a tutti|

Comment

• Font Size
                Con tutto il rispetto per Stoner, facile andare forte accettando di stendersi una gara sì ed una no...

... vediamo se questa rimane in piedi.

Last edited by MiKiFF; 07-11-10, 08:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK5 View Post
                  ...fenomeno da baraccone forse pu? esserlo se sta antipatico di carattere....ma essendo il migliore pilota di tutti i tempi avrei evitato di scriverlo...la simpatia per chiunque ? personale...ma la stima per certi campioni deve essere indubbia...
                  Quoto in pieno!!!!

Originally posted by riki r1 View Post
                  Hai ragione Frecciazzurra, certa gente prima si tocca il c..o e poi parla!! Certo che l'invidia e' una brutta cosa, rimane il fatto che nessuno ha vinto tanti titoli come Lui, nessuno sa sviluppare una moto come fa Lui, questi sono dati di fatto concreti e non chiacchere!! Vedremo dopo le prime vittorie cosa avranno da dire, ah si, ha vinto perche' era su una .....rossa, il pilota non conta nulla! Un lampeggio a tutti|
                  Scusa, perch? dovrebbe essere invidia? Non pu? essere che, semplicemente, tutto le scenette&scenate mediatiche di Rossi a qualcuno lo rendano ANTIPATICO????? O forse non ? ammissibile ritenere che, pur essendo assolutamente indiscutibile come pilota, a livello umano sia antipatico?

Francamente queste polemiche non le ho viste quando qualcuno diceva "Fogarty ? una testa di caxxo!" pur essendo da molti idolatrato a 360?, mentre con Rossi ? un continuo.

Comunque come scritto da Live, ho notato anch'io questo:
                  ...? anche una ragazzo maturato che dice cose molto rispettabili
                  e la cosa ? sicuramente un punto in pi? a suo favore (di Rossi, mica di Live! )!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    io però ho un dubbio e cioè.....non è che l'alto numero di cadute siano dovute ad un limite della moto? stoner è l'unico a portarla davvero al massimo, al limite e lì il confine tra fare un garone e cadere è molto labile, però se non la portasse così probabilmente i risultati sarebbero più simili a quelli di hayden ma non cadrebbe quasi mai.....che ne pensate?

che hai detto una cazzata

il soprannome rolling stoner è nato all'epoca della 125

il suo problema è che, come sensibilità e collaudo, ha la raffinatezza della cartavetro da 100
                    Last edited by giuseppe_d; 07-11-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                      post doppio....
                      Last edited by giuseppe_d; 07-11-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                        Certe volte non capisco!
                        Kevin Schwantz è idolatrato in tutto il mondo (compreso il sottoscritto) eppure ha buttato al vento tantissimi campionati e l'unico mondiale che ha vinto è stato agevolato dalla caduta di Rainey invece Casey viene criticato sempre.
                        Kevin doveva dare il amssimo con una moto che solo lui portava davanti e Casey fà la stessa cosa, sarà ma a vederlo guidare a me sembra che guidi sopra i problemi proprio come facevano i piloti americani.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Certe volte non capisco!
                          Kevin Schwantz ? idolatrato in tutto il mondo (compreso il sottoscritto) eppure ha buttato al vento tantissimi campionati e l'unico mondiale che ha vinto ? stato agevolato dalla caduta di Rainey invece Casey viene criticato sempre.
                          Kevin doveva dare il amssimo con una moto che solo lui portava davanti e Casey f? la stessa cosa, sar? ma a vederlo guidare a me sembra che guidi sopra i problemi proprio come facevano i piloti americani.
                          perch? stoner st? correndo "nell'era di Rossi"...ovvero quella in cui agli appassionati si sono affiancati miriadi di tifosi che fanno il tifo e controtifo....

vorrei vedere i "post" di 15-20 anni f? quando eramamo moooolti e ci alzavamo alle 3 di notte per vedere una magra sintesi.......non ricordo che nel nostro sport serpeggiasse tanto odio...e per di pi? si d? la colpa ai piloti di questo!!!!!!

spero che Stoner faccia una bella gara oggi, ma tanto io sono anomalo perch? spero la faciano tutti quanti

Comment

• Font Size
                            penso che solo in italia succeda che si chiami fenomeno da baraccone uno degli sportivi pi? noti del mondo e pi? vittoriosi del mondo........e per giunta del proprio paese.........

e bada bene che io non sono un ragazzino col 46........e non sono un tifoso di Rossi

ma porto grande rispetto ad una persona che ha fatto qualcosa per rendere pi? grande il mio paese

senza contare che obiettivamente Valentino Rossi oltre a guidare una moto come forse nessuno, ? anche una ragazzo maturato che dice cose molto rispettabili
                            aggiungo..........a quello sopra

invece va bene ammirare un australiano che odia i latini.....cosa risaputa, non si fida di nessuno non ama ne l'italia ne gli italiani

molto strano
                            uno che accanna tutto baracca e burattini nel mezzo di un campionato del mondo se ne torna a casa senza spiegare niente a nessuno nemmeno a chi lo ha SEMPRE aiutato (tipo la NOLAN........) al punto tale che tutti quelli che lavoravano con lui.....nell'imbarazzo non sapevano nemmeno cosa dire.......

e voi sareste gli italiani ????

che buttate merda su Rossi preferendo uno strano e singolare straniero ??

voi sareste quelli che scelgono i prodotti italiani ???

***** che incoerenti che siete !!!!!!
                            non penso ci sia altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                              si vedr? a fine gara ne ha fatte tante di qualifiche in palla e poi ? rotolato come una palla...

comunque se vedete su FB lo stand ducati EICMA ha una gigantografia con su scritto GRAZIE DI TUTTO CASEY

sinceramente ha perso un po quando ha dichiarato che ducati ha calato lo sviluppo della D16 quando ?, da quanto si sa dai collegamente, un vero laboratorio...con modifiche continue alla moto...

Comment

• Font Size
                                come al solito LIVE ha riassunto perfettamente il discorso...concordo pienamente

Comment

X
                                Working...
                                X