Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a testa alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Certe volte non capisco!
    Kevin Schwantz è idolatrato in tutto il mondo (compreso il sottoscritto) eppure ha buttato al vento tantissimi campionati e l'unico mondiale che ha vinto è stato agevolato dalla caduta di Rainey invece Casey viene criticato sempre.
    Kevin doveva dare il amssimo con una moto che solo lui portava davanti e Casey fà la stessa cosa, sarà ma a vederlo guidare a me sembra che guidi sopra i problemi proprio come facevano i piloti americani.
    Che paragone veramente indegno per Kevin...

... Kevin prima di tutto non aveva alcun TC...

... secondariamente lottava come un leone anche per l'ennesima posizione e di certo non frignava quando le prendeva...

... infine Kevin non andava tanto forte da stendersi pur di stare davanti per poi dire "non stavo andando al limite, non so perkè sono caduto".

Last edited by MiKiFF; 07-11-10, 09:36.

Comment

• Font Size
      Sincermante mi sento di ringraziare Stoner e il team per le vittorie ottenute.
      Speriamo che il "nuovo" arrivato sappia far meglio.

Il saluto ai ragazzi che vanno alla Honda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Temo che lo rimpiangeremo....
        Oltre tutto dopo Suppo la Honda se preso tutto il resto del team....
        lacrime di coccodrillo

daiiiii ...l'anno prossimo tornerai ad aprire 3 topic dopo ogni gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          penso che solo in italia succeda che si chiami fenomeno da baraccone uno degli sportivi pi? noti del mondo e pi? vittoriosi del mondo........e per giunta del proprio paese.........

e bada bene che io non sono un ragazzino col 46........e non sono un tifoso di Rossi

ma porto grande rispetto ad una persona che ha fatto qualcosa per rendere pi? grande il mio paese

senza contare che obiettivamente Valentino Rossi oltre a guidare una moto come forse nessuno, ? anche una ragazzo maturato che dice cose molto rispettabili
          aggiungo..........a quello sopra

invece va bene ammirare un australiano che odia i latini.....cosa risaputa, non si fida di nessuno non ama ne l'italia ne gli italiani

molto strano
          uno che accanna tutto baracca e burattini nel mezzo di un campionato del mondo se ne torna a casa senza spiegare niente a nessuno nemmeno a chi lo ha SEMPRE aiutato (tipo la NOLAN........) al punto tale che tutti quelli che lavoravano con lui.....nell'imbarazzo non sapevano nemmeno cosa dire.......

e voi sareste gli italiani ????

che buttate merda su Rossi preferendo uno strano e singolare straniero ??

voi sareste quelli che scelgono i prodotti italiani ???

***** che incoerenti che siete !!!!!!
          Live per favore, a me gli esaltati, i buffoni non mi sono mai piaciuti...Rossi come pilota non si discute, ma come pilota finito la gara ? il pi? fastidioso della storia, i suoi commenti, le sue fracciatine lanciate con il sorriso ebete, il suo pavoneggiarsi snocciolando numeri e gesta, non lo sopporto, tutto qui Altra cosa che mi sta sulle palle ? la storia del pilota italiano sulla moto italiana, altra cagataRossi nel 2011 correr? con Ducati solo perch? era l'unica moto competitiva rimasta, dopo essere stato cacciato dalla Yamaha, quindi le menate del tipo "siamo i soliti i taliani" mi sembrano un p? fuori luogo...
          Se il vostro pilota leggenda vivente, avesse avuto un minimo di spirito patriottico, come ogni italiano dovrebbe avere, non avrebbe rifiutato la proposta di Ducati a suo tempo...
          Nella vita mi piace la coerenza, e continuer? a scegliere il made in Italy anche non sopportando Rossi in Ducati.
          Sar? anche il pilota pi? forte della storia, ma durante la sua carriera non ha mai incontrato gente del suo calibro, e siate obiettivi, da qualche anno a questa parte son spuntati fuori ragazzini che non hanno tante remore ed in pi? di un'occasione ? stato bastonato sonoramente...
          Ma sti discorsi da bar non li sopporto, ognuno ha la sua opinione e se la tiene
          Sto topic ? stato aperto per ringraziare un pilota che ha dato tanto a Ducati, con i suoi pregi e i suoi difetti, di cosa pensa chi lo odia e non lo rispetta non me ne frega un cactus, resta il fatto che ci ha regalato un titolo mondiale ( e mi ricordo ancora le lagne del Rossi perch? non vinceva pi?...), e delle gare stupende, cio? quello che deve regalarci un pilota e non lo show a fine gara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Live per favore, a me gli esaltati, i buffoni non mi sono mai piaciuti...Rossi come pilota non si discute, ma come pilota finito la gara ? il pi? fastidioso della storia, i suoi commenti, le sue fracciatine lanciate con il sorriso ebete, il suo pavoneggiarsi snocciolando numeri e gesta, non lo sopporto, tutto qui Altra cosa che mi sta sulle palle ? la storia del pilota italiano sulla moto italiana, altra cagataRossi nel 2011 correr? con Ducati solo perch? era l'unica moto competitiva rimasta, dopo essere stato cacciato dalla Yamaha, quindi le menate del tipo "siamo i soliti i taliani" mi sembrano un p? fuori luogo...
            Se il vostro pilota leggenda vivente, avesse avuto un minimo di spirito patriottico, come ogni italiano dovrebbe avere, non avrebbe rifiutato la proposta di Ducati a suo tempo...
            Nella vita mi piace la coerenza, e continuer? a scegliere il made in Italy anche non sopportando Rossi in Ducati.
            Sar? anche il pilota pi? forte della storia, ma durante la sua carriera non ha mai incontrato gente del suo calibro, e siate obiettivi, da qualche anno a questa parte son spuntati fuori ragazzini che non hanno tante remore ed in pi? di un'occasione ? stato bastonato sonoramente...
            Sto topic ? stato aperto per ringraziare un pilota che ha dato tanto a Ducati, con i suoi pregi e i suoi difetti, di cosa pensa chi lo odia e non lo rispetta non me ne frega un cactus, resta il fatto che ci ha regalato un titolo mondiale ( e mi ricordo ancora le lagne del Rossi perch? non vinceva pi?...), e delle gare stupende, cio? quello che deve regalarci un pilota e non lo show a fine gara...
            Ma ci credi davvero alle cazzate che dici?

Comment

• Font Size
              ti quoto al 110%

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma ci credi davvero alle cazzate che dici?

Non ho di certo la presunzione di dire la verit? assoluta... Mi sembra di aver scritto che ? una mia opinone, e mi sembra anche di vivere in un paese democratico, qui dentro si scrivono tante minchiate, una in pi? non credo cambi molto, assodato sempre che sia tale

Comment

• Font Size
                  ...Sar? anche il pilota pi? forte della storia, ma durante la sua carriera non ha mai incontrato gente del suo calibro...

stimi la coerenza? ok, ? la tu opinione, la mia ? che la coerenza sia segno di ottusit? in quanto non f? progredire...e questa non ? altro che la mia opinione

stroner pu? lasciare la ducati oggi in 2 soli modi...o con 9" di vantaggio o in una nuvola di polvere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post

stimi la coerenza? ok, ? la tu opinione, la mia ? che la coerenza sia segno di ottusit? in quanto non f? progredire...e questa non ? altro che la mia opinione

stroner pu? lasciare la ducati oggi in 2 soli modi...o con 9" di vantaggio o in una nuvola di polvere
                    Qualunque sia il modo, restano un titolo mondiale, pi? gare vinte in 800, e una guida spettacolare, da motociclista mi basta questo

Comment

• Font Size
                      sto topic ? stato aperto per ringraziare Stoner..........e per chiamare fenomeno da baraccone il pilota italiano pi? forte della storia

hai scritto talmente tante cose non obiettive che non sparei da dove cominciare

e quindi lascio stare, cmq se per te Rossi ha stravinto per mancanza di rivali va bene cosi', basta che non offendi lo sportivo italiano pi? famoso del mondo

scenette post gara comprese

Comment

• Font Size
                        sto topic è stato aperto per ringraziare Stoner..........e per chiamare fenomeno da baraccone il pilota italiano più forte della storia

hai scritto talmente tante cose non obiettive che non sparei da dove cominciare

e quindi lascio stare, cmq se per te Rossi ha stravinto per mancanza di rivali va bene cosi', basta che non offendi lo sportivo italiano più famoso del mondo

scenette post gara comprese
                        Live sono semplicemente punti di vista diversi, non mi piace innescare involontariamente fiumi di discorsi da bar, lo so che sarò l'1% che la pensa così, ma fà niente
                        Il discorso del rispetto per lo sportivo italiano potrei rigirartelo anche per 10cine di altri sportivi di altre discipline, meno conosciuti perchè meno "fenomeni mediatici" (spero che non ti infastidisca anche questo termine), sarò strano, ma mi dà fastidio tutto sto clamore per una persona solo perchè fà bene il suo lavoro, una moto è vincente non solo grazie al pilota, e per quanto fenomeno, non sarà mai un ingegnere che ti progetta una moto per farti vincere...Allora se vogliamo essere corretti e rispettosi, acclamiamo tutti quelli che hanno contribuito ai successi di Rossi, non solo il pilota, perchè lo sai meglio di me che senza una moto competitiva sei un pilota come tanti...
                        Comunque sono andato OT e per colpa di Rossi ma vedi un pò
                        Last edited by desmodannato; 08-11-10, 08:48.

Comment

• Font Size
                          Live sono semplicemente punti di vista diversi, non mi piace innescare involontariamente fiumi di discorsi da bar, lo so che sar? l'1% che la pensa cos?, ma f? niente
                          Il discorso del rispetto per lo sportivo italiano potrei rigirartelo anche per 10cine di altri sportivi di altre discipline, meno conosciuti perch? meno "fenomeni mediatici" (spero che non ti infastidisca anche questo termine), sar? strano, ma mi d? fastidio tutto sto clamore per una persona solo perch? f? bene il suo lavoro, una moto ? vincente non solo grazie al pilota, e per quanto fenomeno, non sar? mai un ingegnere che ti progetta una moto per farti vincere...Allora se vogliamo essere corretti e rispettosi, acclamiamo tutti quelli che hanno contribuito ai successi di Rossi, non solo il pilota, perch? lo sai meglio di me che senza una moto competitiva sei un pilota come tanti...
                          Comunque sono andato OT e per colpa di Rossi ma vedi un p?
                          continui ad essere non obiettivo

non sim tratta di un fenomeno mediatico o da baraccone

trattasi di un 9 volte campione del mondo con percentuale di podi e vittorie senza eguali

per questo Rossi ? Rossi........e per niente altro

seguo il mondiale dal 1986
                          quello che ? successo dopo Rossi.........il fenomeno mediatico ? legato alle sue imprese, non certo alle scenette dopo gara

Welcome 2004
                          remember

Comment

• Font Size
                            continui ad essere non obiettivo

non sim tratta di un fenomeno mediatico o da baraccone

trattasi di un 9 volte campione del mondo con percentuale di podi e vittorie senza eguali

per questo Rossi ? Rossi........e per niente altro

seguo il mondiale dal 1986
                            quello che ? successo dopo Rossi.........il fenomeno mediatico ? legato alle sue imprese, non certo alle scenette dopo gara

Welcome 2004
                            remember
                            Mi costringi a cadere nella trappola... Brno 2009 in gara 1, Biaggi vince con un'Aprilia appena entrata in SBK. 2010 Biaggi primo pilota italiano a vincere un mondiale SBK su una moto italiana. Stagione agonistica 1998, Biaggi all'esordio in 500 fino all'episodio del GP di Catalogna ? primo in classifica e si contende il titolo con un certo Doohan...Non contiamo poi i 4 titoli vinti in 250...Ora durate la carriera di Rossi, su 9 titoli vinti, quanti avversari del calibro di Doohan ha incontrato...?E' arrivato Stoner e le ha prese, Lorenzo e lo ha bastonato, nonostante andasse dicendo che gli copiava gli assetti e beneficiava dei suoi input per lo sviluppo della moto...Come vedi il tuo sportivo italiano non ? l'unico ad aver compiuto gesta memorabili e non ? l'unico a saper svluppare una moto e renderla vincente. Quello che cerco di dire ? che sto Rossi non ? un alieno, o almeno non ? l'unico...

Comment

• Font Size
                              Mi costringi a cadere nella trappola... Brno 2009 in gara 1, Biaggi vince con un'Aprilia appena entrata in SBK. 2010 Biaggi primo pilota italiano a vincere un mondiale SBK su una moto italiana. Stagione agonistica 1998, Biaggi all'esordio in 500 fino all'episodio del GP di Catalogna ? primo in classifica e si contende il titolo con un certo Doohan...Non contiamo poi i 4 titoli vinti in 250...Ora durate la carriera di Rossi, su 9 titoli vinti, quanti avversari del calibro di Doohan ha incontrato...?E' arrivato Stoner e le ha prese, Lorenzo e lo ha bastonato, nonostante andasse dicendo che gli copiava gli assetti e beneficiava dei suoi input per lo sviluppo della moto...Come vedi il tuo sportivo italiano non ? l'unico ad aver compiuto gesta memorabili e non ? l'unico a saper svluppare una moto e renderla vincente. Quello che cerco di dire ? che sto Rossi non ? un alieno, o almeno non ? l'unico...
                              e quindi ??

ti risulta che io penso che Biaggi non sia un grandissimo pilota ?

ma che c'entra Biaggi ?

io non sopporto quello che hai detto di Rossi perch? fuori luogo

se tu avessi chiamato fenomeno da baraccone Biaggi.............ti avrei scritto le stesse identiche cose..........stai certo

Comment

• Font Size
                                ma da quanto sono in motoGP i 2 signori che hai citato?????? e Hanno vinto un mondiale a testa....... E' come se dicessi che in un'incontro di boxe su 12 riprese uno ne vince 3 e allora ? il pi? forte...... Oh.... la grandezza si vede nel tempo!!!

Dove cazz0 ? stato Stoner quest'anno??? E l'anno scorso???? E Lorenzo? A parte quest'anno che ? stato fortissimo.... Dove cazz0 era precedentemente??? La risposta ?...... sempre dietro!!

Comincer? a paragonarli a Vale quando avranno anche la costanza di Vale..... anche Criville ha vinto un mondiale..... Lo vogliamo paragonare ad Agostini????

Comment

X
                                Working...
                                X