Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porcadiquellamiseriaimpestataaaaaa !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    oggi sono andato all'Eicma e mi sono dimenticato di andare a vedere la Diavel

    ...domani torno gi? a Milano
    Azzo dici.. l'abbiamo ben vista.. era davanti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io in compenso pagherei la stessa cifra per poter entrare con una mazza in catena di montaggio e distruggerle una ad una prima che escano alla luce del sole...


      Se se ......... dicevi cosi anche della 1098 prima di provarla

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...............ho avuto paura di vederla..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          uhm chissa' che goduria invece vedere la CBR600F oppure la multicrosscomecazzosichiama.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Guru View Post
            Mah! secondo me non ? malaccio

            si e' bona la diavel

            Comment


            • Font Size
              #21
              bella bella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Guarda non ti sforzare, agevolo una foto della versione Carbon:



                Spero non tutti i ducatisti la difendano a spada tratta solo perche' c'e' scritto sopra ducati, peche' a parer mio la versione full carbon qui sopra e' pure meglio dell'originale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tuttosommato penso che sia una questione di abitudine, per esempio le marche jap sono anni che propongono modelle piu o meno fortunati in settori non propiamente sportivi, nonostante questo nessuno grida scandalo.
                  Come ho detto piu volte, queste alternative sono necessarie per garantire fette di mercato e relativi introiti.
                  Ducati sta cambiando, da piccola casa dedica a solo modelli sportivi, si amplia anche verso altri settori, Hypermotard e Multistrada ne sono esempi, la Diavel apre un capitolo nuovo, molto nuovo essendo quasi una custom.
                  tra un paio di anni magari si presenta con uno scooter, tanto ? questa la strada, l'ha fatto anche la BMW, anche se non ? propio una novita visto il C1 ma almeno questo non ? male!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                    Spero non tutti i ducatisti la difendano a spada tratta solo perche' c'e' scritto sopra ducati, peche' a parer mio la versione full carbon qui sopra e' pure meglio dell'originale.
                    B?...han gi? cominciato ancor prima che la presentassero ufficialmente..

                    Ma fortunatamente qualcuno che ha ancora buon gusto e la vorrebbe dentro una pressa idraulica c'?..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X