Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in compenso pagherei la stessa cifra per poter entrare con una mazza in catena di montaggio e distruggerle una ad una prima che escano alla luce del sole...
Se se ......... dicevi cosi anche della 1098 prima di provarla
Guarda non ti sforzare, agevolo una foto della versione Carbon:
Spero non tutti i ducatisti la difendano a spada tratta solo perche' c'e' scritto sopra ducati, peche' a parer mio la versione full carbon qui sopra e' pure meglio dell'originale.
Tuttosommato penso che sia una questione di abitudine, per esempio le marche jap sono anni che propongono modelle piu o meno fortunati in settori non propiamente sportivi, nonostante questo nessuno grida scandalo.
Come ho detto piu volte, queste alternative sono necessarie per garantire fette di mercato e relativi introiti.
Ducati sta cambiando, da piccola casa dedica a solo modelli sportivi, si amplia anche verso altri settori, Hypermotard e Multistrada ne sono esempi, la Diavel apre un capitolo nuovo, molto nuovo essendo quasi una custom.
tra un paio di anni magari si presenta con uno scooter, tanto ? questa la strada, l'ha fatto anche la BMW, anche se non ? propio una novita visto il C1 ma almeno questo non ? male!
Spero non tutti i ducatisti la difendano a spada tratta solo perche' c'e' scritto sopra ducati, peche' a parer mio la versione full carbon qui sopra e' pure meglio dell'originale.
B?...han gi? cominciato ancor prima che la presentassero ufficialmente..
Ma fortunatamente qualcuno che ha ancora buon gusto e la vorrebbe dentro una pressa idraulica c'?..
Comment