Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porcadiquellamiseriaimpestataaaaaa !!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Tuttosommato penso che sia una questione di abitudine, per esempio le marche jap sono anni che propongono modelle piu o meno fortunati in settori non propiamente sportivi, nonostante questo nessuno grida scandalo.
Come ho detto piu volte, queste alternative sono necessarie per garantire fette di mercato e relativi introiti.
Ducati sta cambiando, da piccola casa dedica a solo modelli sportivi, si amplia anche verso altri settori, Hypermotard e Multistrada ne sono esempi, la Diavel apre un capitolo nuovo, molto nuovo essendo quasi una custom.
tra un paio di anni magari si presenta con uno scooter, tanto ? questa la strada, l'ha fatto anche la BMW, anche se non ? propio una novita visto il C1 ma almeno questo non ? male!
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostSpero non tutti i ducatisti la difendano a spada tratta solo perche' c'e' scritto sopra ducati, peche' a parer mio la versione full carbon qui sopra e' pure meglio dell'originale.
Ma fortunatamente qualcuno che ha ancora buon gusto e la vorrebbe dentro una pressa idraulica c'?..
Comment
X
Comment