Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scolta: ma ? vero che Julia Roberts ha pagato un milione di euro per fare da madrina a quello splendore di moto ?
Io in compenso pagherei la stessa cifra per poter entrare con una mazza in catena di montaggio e distruggerle una ad una prima che escano alla luce del sole...
Io in compenso pagherei la stessa cifra per poter entrare con una mazza in catena di montaggio e distruggerle una ad una prima che escano alla luce del sole...
Saro controcorrente ma io dico che è bellissima, armoniosa e ben realizzata, sicuramente tante case piangeranno per il fatto di non averla disegnata e realizzata loro...
Ne dite tante di cazzate che oggi ne ho voluto dire una anche io e l'ho detta pure grossa!
Saro controcorrente ma io dico che ? bellissima, armoniosa e ben realizzata, sicuramente tante case piangeranno per il fatto di non averla disegnata e realizzata loro...
Ne dite tante di cazzate che oggi ne ho voluto dire una anche io e l'ho detta pure grossa!
Comment