Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a casa tua con che minchia lo fanno il baccal??
Uff che palle mi tocca anche specificare....nel senso,tr? quel poco poco di pesce che mangio c'? anche il baccal?,ovvio che il baccal? ? baccal? sia qua che la.
Non mangio assolutamente crudo,quindi sarebbe scontata la risposta.
il mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere
Uff che palle mi tocca anche specificare....nel senso,tr? quel poco poco di pesce che mangio c'? anche il baccal?,ovvio che il baccal? ? baccal? sia qua che la.
Non mangio assolutamente crudo,quindi sarebbe scontata la risposta.
Comment