Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahahahahah sms.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    esatto...e soprattutto per tornare in sbk ufficilamente....diciamo che lui ha un giro di soldi annuale quasi pari a quello del botswana.....se lo potrebbe permettere
    ELLA ******* chi ??

Botswana -> Il PNL del paese ? ammontato nel 2001 a 5.241 milioni di dollari USA ma se la compra veramente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      ELLA ******* chi ??

Botswana -> Il PNL del paese ? ammontato nel 2001 a 5.241 milioni di dollari USA ma se la compra veramente.
      Potrebbe comprarsi pure la MV..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        ELLA ******* chi ??

ma soprattutto va all'EICMA nel giorno dei barboni e dei comuni mortali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma soprattutto va all'EICMA nel giorno dei barboni e dei comuni mortali?
          e certo lui lavora, soprattutto sto periodo....e poi se lo vedessi pare più un operaio moldavo che un quasi miliardario
          Last edited by jack; 07-11-10, 14:29.

Comment

• Font Size
            Ho deciso, mi sposto sulla sezione jap, sono sicuro che li di japparoli non ne trovero tanti, sono tutti qua a redimerci

Che palle... meno male che siamo noi i talebani, appena inziamo a dire qualcosa sulla Ducati (in fin dei conti siamo nella sezione giusta per parlare dellarossa) eccoli che arrivano a sciami come le cavallette per dire la loro a tuti i costi.

Come ho gia detto noiosi e ripetitivi

Ognuno ? della sua opinione, su questo non ci piove, pero' non capisco l'accanimento.

Bravi, avete debellato dai ducatisti la sezione, su 20 post, almeno 15 sono dei detrattori, ormai la sezione di Ducati non ha piu nulla.

Comment

• Font Size
              fregatene...tanto sono sempre i soliti 4 gatti

Comment

• Font Size
                A me sembra che solo tu ne faccia un dramma visto che pure dei Ducatisti han decretato che la Diavel fa hahare..

Io quando c'è da dare meriti a Ducati non mi tiro affatto indietro....in questi casi cazzeggio un po....ma sulla Diavel sono intransigente tanto quanto una DN-01 ad esempio.. ..non ho problemi a tirare cacca pure su quell'aborto li.
                Last edited by Luke#80; 07-11-10, 14:38.

Comment

• Font Size
                  a rigàla diavel non è moto da DDG....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    A me sembra che solo tu ne faccia un dramma visto che pure dei Ducatisti han decretato che la Diavel fa hahare..

Io quando c'? da dare meriti a Ducati non mi tiro affatto indietro....in questi casi cazzeggio un po....ma sulla Diavel sono intransigente tanto quanto una DN-01 ad esempio.. ..non ho problemi a tirare cacca pure su quell'aborto li.
                    Sulla Diavel non si discute, anche a me non piace, il punto ? un'altro, qualsiasi cosa si dica qualcuno deve sempre fare il detrattore, non voglio imporre la mia idea, ci mancherebbe altro ma di questo passo non si riesce nemeno a parlare e magari dare spiegazioni a chi lo richieda.

Perche questo fenomeno non accade nelle vostre sezioni? Devo pensare che i ducatisti sono persone che si fanno i cazzi loro? Si, penso che sia propio cosi.
                    Il gioco ? bello quando dura poco, qui siamo arrivati alla noia.
                    Ora qualcuno dira che sono andato in puzza, che non ? il caso che stiamo tutti giocando, mah.
                    Vorrei aprire dei topic dove si parla, si discute della propia passione ma indubbiamento non ? questo il posto giusto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      a rig?la diavel non ? moto da DDG....
                      Questa ? una risposta che condesa 1000 post, lo dico sul serio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Sulla Diavel non si discute, anche a me non piace, il punto ? un'altro, qualsiasi cosa si dica qualcuno deve sempre fare il detrattore, non voglio imporre la mia idea, ci mancherebbe altro ma di questo passo non si riesce nemeno a parlare e magari dare spiegazioni a chi lo richieda.

Perche questo fenomeno non accade nelle vostre sezioni? Devo pensare che i ducatisti sono persone che si fanno i cazzi loro? Si, penso che sia propio cosi.
                        Il gioco ? bello quando dura poco, qui siamo arrivati alla noia.
                        Ora qualcuno dira che sono andato in puzza, che non ? il caso che stiamo tutti giocando, mah.
                        Vorrei aprire dei topic dove si parla, si discute della propia passione ma indubbiamento non ? questo il posto giusto.
                        Come non accade nelle altre sezioni.. ..mi sa che allora non le leggi molto spesso.

Dai su...? un forum....chissene se ci sono le caXXate e il delirium perculazium da entrambe le parti....W LE MOTO punto e basta.

Tranne,ovviamente,Diavel e DN-01....pi? paV condicio di cos?..

Alla fine mi pare che se c'? da discutere seriamente i post in tutto il forum non mancano affatto....poi va b?,quando si esagera sul serio non sono daccordo pure io.

Comment

• Font Size
                          Vabbe se allora mi dici che la DN-1 ? brutta come la Diavel la considero una tregua

? vero, non leggo le altre sezioni, perche dovrei farlo? Il mio cuore batte da sempre a due cilindri e che siano desmo!

Le mie moto hanno sempre parlato Italiano, sono una persona con un istruzione semplice, non capisco altre lingue se non quelle bolognesi e varesine.
                          Ma i jap che fanno tutto bene, sono in grado di fare i tortellini con il ragu?
                          Detrattori... su quest campo non avete scampo, ora non mi venite a dire che il suschi o come diavel... si chiama ? meglio!

Comment

• Font Size
                            Vabbe se allora mi dici che la DN-1 ? brutta come la Diavel la considero una tregua

? vero, non leggo le altre sezioni, perche dovrei farlo? Il mio cuore batte da sempre a due cilindri e che siano desmo!

Le mie moto hanno sempre parlato Italiano, sono una persona con un istruzione semplice, non capisco altre lingue se non quelle bolognesi e varesine.
                            Detrattori... su quest campo non avete scampo, ora non mi venite a dire che il suschi o come diavel... si chiama ? meglio!
                            beh , a voler ben vedere il campione del mondo dei pizzaioli ? giapponese , non certo napoletano...

Comment

• Font Size
                              Ma guarda,io non devo far tregua con nessuno...se una moto mi fa schifo lo dico indipendentemente dal fatto che sia o meno jap,Italiana,ecc,ecc....zero problemi in questo.

Tipo che anche la mia opinione sulla nuova Kawa e le "nuove" Honda l'ho gi? espressa..

No,i jap sicuramente non san fare li turtl?n col rag?..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh , a voler ben vedere il campione del mondo dei pizzaioli ? giapponese , non certo napoletano...
                                Visto? abboccano subito! C'? sempre pronto qualcuno a dire che meglio...

Oddio.. che sonno!

Comment

X
                                Working...
                                X