Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahahahahah sms.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Perch? Ducati non ha i budgets infiniti o quasi dei Jappo...
    C'? da dire che per? finch? non ci si prova non si pu? mai sapere....al massimo se va male si far? un gran bel tonfo.
    Last edited by Luke#80; 07-11-10, 12:23.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luke#80 View Post
      C'? da dire che per? finch? non ci si prova non si pu? mai sapere....al massimo se va male si far? un gran bel tonfo.

      Daccordissimo, ma se hai i soldi, hai anche la chance di riprovarci, altrimenti ti avvii alla chiusura... Ovviamente spero di sbagliarmi e che Ducati venda pi? Diavel che SBK, pure facendomi rabbrividire l'idea

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        Daccordissimo, ma se hai i soldi, hai anche la chance di riprovarci, altrimenti ti avvii alla chiusura... Ovviamente spero di sbagliarmi e che Ducati venda pi? Diavel che SBK, pure facendomi rabbrividire l'idea
        Ovvio....ma io spero che venderanno pi? SBK che Diavel va....non voglio vedere 'sta bestemmia in giro per le nostre strade..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Appunto perchè E' Ducati....e comunque produce già bici,condensatori,centraline,bobine,ecc...quindi direi che è sulla buona strada.
          No la Ducati produce solo moto.....quell'altra è ducati elettrica che non c'entra più nulla con quella meccanica.

          La Diavel non piace neppure a me(non sono come gli hondisti che lodano le "novità" anche se fanno pena)....ma forse ho dei gusti diversi da questo genere di moto come la maggior parte degli utenti qua dentro.
          Penso che se andate a chiedere a un "chopperista" cosa pensa di una supersportiva, non sarà diverso dei commenti vostri sulla diavel.
          Last edited by gasolio_dreams; 07-11-10, 12:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luke#80 View Post




            ...non avrei il minimo dubbio,TOSTASUKI FOREVER!!!

            Preciso che l'ho fotografata SOLO per la gnocca sopra..

            Ma con la Gixxer però si vince troppo facile,volendo rimanere in un confornto più umano direi che anche una V-Strom arriva ad essere più **** di quel water con le ruote.
            Ma io a confronto con la Diavel ci metto la B-king!
            E poi dov'è la novita Suzuki? Quella che mostri in foto non la stessa dello scorso anno che poi e sempre la stessa da dieci anni a questa parte?
            Last edited by topfuel; 07-11-10, 12:33.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Appunto perch? E' Ducati....e comunque produce gi? bici,condensatori,centraline,bobine,ecc...quindi direi che ? sulla buona strada.

              Avr? un'idea particolare e tutta mia in merito,ma non mi pare avessero bisogno di buttarsi in questo campo....per? ti dir?,un motore marino Ducati non mi dispiacerebbe affatto....caXXo,la barca Desmo..
              Questo finalmente fa capire quanto non conoscete questo marchio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by vichingo View Post
                La susuchi non fa solo quel plasticone!

                Scooter.....chopper.....autovetture.....motori marini....

                E tutto questo anche le altre giappe.

                Perch? non dovrebbe essere consentito alla DUCATI di produrre qualcosa che non sia il 916??:gruebel:
                Zappa lo sa di sicuro!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Ma io a confronto con la Diavel ci metto la B-king!
                  E poi dov'? la novita Suzuki? Quella che mostri in foto non la stessa dello scorso anno che poi e sempre la stessa da dieci anni a questa parte?
                  La nuova GSX-R750 ? tutta nuova, grafiche a parte Vista dal vivo ? davvero interessante, sospensioni finalmente fatte bene, freni brembo, e menomale, pochissima elettronica da bar, niente controllo di trazione o ABS
                  Considerando il prezzo, sarebbe un'ottima moto per uso stradale sportivo e pistate sporadiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    No la Ducati produce solo moto.....quell'altra ? ducati elettrica che non c'entra pi? nulla con quella meccanica.
                    SEMPRE Ducati ?..

                    Originally posted by topfuel View Post
                    Ma io a confronto con la Diavel ci metto la B-king!
                    E poi dov'? la novita Suzuki? Quella che mostri in foto non la stessa dello scorso anno che poi e sempre la stessa da dieci anni a questa parte?
                    Si guarda...UGUALE da 10 anni..

                    K0



                    L1



                    ..ooh,UGUALE UGUALE EH..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Questo finalmente fa capire quanto non conoscete questo marchio
                      Si pu? dire benissimo lo stesso al contrario eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Questo finalmente fa capire quanto non conoscete questo marchio
                        Ah per la cronaca...io lo so che Ducati Energia e Ducati Meccanica non sono la stessa cosa....? solo per cazzeggiare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          SEMPRE Ducati ?..



                          Si guarda...UGUALE da 10 anni..

                          K0



                          L1



                          ..ooh,UGUALE UGUALE EH..
                          ma dai , la R ? identica , lo vedrebbe anche un orbo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ma dai , la R ? identica , lo vedrebbe anche un orbo.
                            ..azzo,hai ragione sai....anche GSX....non me n'ero mica accorto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              No la Ducati produce solo moto.....quell'altra ? ducati elettrica che non c'entra pi? nulla con quella meccanica.

                              La Diavel non piace neppure a me(non sono come gli hondisti che lodano le "novit?" anche se fanno pena)....ma forse ho dei gusti diversi da questo genere di moto come la maggior parte degli utenti qua dentro.
                              Penso che se andate a chiedere a un "chopperista" cosa pensa di una supersportiva, non sar? diverso dei commenti vostri sulla diavel.
                              Discorso alquanto saggio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Penso che se andate a chiedere a un "chopperista" cosa pensa di una supersportiva, non sar? diverso dei commenti vostri sulla diavel.
                                A tal proposito...mi piacerebbe tanto sapere l'opinione di un chopperista su 'sta cosa qua.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X